Amici 2017, puntata 10 aprile su Real Time: i saluti di Vittoria e le lacrime dei Blu

La settimana di Amici 2017 inizia con il daily del 10 aprile su Real Time: dalle 13.50 Marcello Sacchetta e Stefano De Martino raccontano il rientro dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi nelle rispettive casette dopo il terzo appuntamento con il Serale di Canale 5. Vittoria Markov, eliminata dal talent show, saluta per l'ultima volta la squadra Blu lasciando Cosimo in lacrime.

da , il

    Il daily di Amici 2017 inizia la settimana con la puntata del 10 aprile su Real Time: i concorrenti della Scuola di Maria De Filippi, reduci dal terzo appuntamento con il Serale di Canale 5, rientrano nelle rispettive casette. La squadra dei Blu ha dovuto rinunciare a Vittoria Markov e deve fare i conti con la seconda sconfitta, mentre la squadra Bianca può festeggiare la vittoria e la ‘salvezza’ di Oliviero Bifulco. La ballerina eliminata, però, ha l’opportunità di salutare i compagni: baci, abbracci e lacrime la accompagnano fino alla porta d’uscita.

    La puntata del 10 aprile di Amici 2017 su Real Time inizia con il riassunto dei momenti più intensi del terzo Serale: dalle sensazioni dei coach, dei giudici e degli ospiti prima dell’entrata in scena fino al ritorno in casetta degli allievi della squadra Bianca e di quella Blu. La tensione tra i ragazzi è palpabile e gli animi di ognuno sono abitati da sentimenti ed emozioni contrastanti: felicità e paura li spingono ad affrontare al massimo la prima serata sperando di poter arrivare il più lontano possibile in questa avventura.

    Amici 2017, l’esperienza di Vittoria Markov nel talent show: ‘Porterò con me la forza’

    Vittoria è stata la concorrente eliminata dal terzo Serale e la ballerina si intrattiene con i professori prima di lasciare gli studi televisivi di Canale 5, mentre gli allievi della squadra Bianca si complimentano con Oliviero per essere riuscito a battere la Markov.

    L’allieva eliminata, in confessionale, si dice felice del percorso fatto nella Scuola di Amici 16: ‘Porterò tanti insegnamenti, delle bellissime persone e la forza perchè, comunque, ci vuole tanta forza ad essere arrivati fin qua. Fare un’esperienza come questa ti aiuta a tener duro in tante situazioni’ – confessa Vittoria che, con le lacrime agli occhi, passa in rassegna i momenti più belli del suo percorso – ‘E’ stata una vittoria aver conosciuto Elisa, lei ci è stata dietro tanto. Adesso torno a casa da mamma e papà e spero siano orgogliosi di me’.

    Prima di lasciare definitivamente Amici 2017, Vittoria raggiunge i compagni in casetta per l’ultimo saluto e lascia ai suoi amici un pensiero che li accompagnerà fino alla fine dell’esperienza nel talent show.

    Amici 2017, la squadra Bianca festeggia la vittoria

    Mentre i Blu affrontano la seconda sconfitta, i concorrenti della squadra Bianca festeggiano la seconda vittoria al Serale. Dopo un momento di iniziale euforia, durante la puntata del 10 aprile di Amici 2017 su Real Time i ragazzi passano in rassegna le esibizioni dei compagni avversari valutando negativamente le performance di Andreas e Federica.

    Gli allievi, poi, vengono raggiunti da Boosta e Alessandra Celentano che commentano le prove dei cantanti e dei ballerini guidati da Morgan facendo loro grandi complimenti.

    Amici 2017, Elisa si confronta con i concorrenti della squadra Blu

    Così come i colleghi, anche Elisa e Rudy Zerbi incontrano i ragazzi della squadra Blu dopo il terzo Serale per commentare insieme a loro le performance che li hanno visti protagonisti: nonostante la sconfitta, la coach ritiene che le esibizioni di Cosimo e Andreas siano state eccellenti. Grandi complimenti anche per l’assente Vittoria che, dal punto di vista della direttrice artistica, è stata ‘davvero grande’ perchè è riuscita a lasciarsi andare e ‘vuotare il sacco’.

    Vittoria Markov, Amici 16