Amici 2017, Morgan lascia Shady: la cantante seguita solo da Boosta

Il direttore artistico della squadra Bianca della Scuola di Maria De Filippi va contro una delle sue allieve: fine del loro percorso artistico insieme

da , il

    Proseguono le polemiche ad Amici 2017: Morgan ha deciso di lasciare Shady affidando il percorso della cantante solo ed esclusivamente a Boosta. Il direttore artistico della squadra Bianca della Scuola di Maria De Filippi pare non riscuotere grandissimo successo tra i suoi allievi e, dopo la lite accesa con Mike Bird, prende di mira la giovane di origini marocchine: un nuovo colpo di scena, dunque, precede il secondo appuntamento con il Serale di Canale 5.

    ‘Shady ti mollo, ti lascio a Boosta’: così Morgan annuncia a Shady di voler interrompere il suo percorso con lei ad Amici 2017 lasciando a Boosta l’onere di seguirla nelle prossime puntate del talent show targato Maria De Filippi. Lo stralcio della conversazione avvenuta tra il direttore artistico e l’allieva della squadra Bianca è stato pubblicato sul profilo Instagram della Scuola di Maria De Filippi: Marco Castoldi, arrabbiato con la cantante, le ha annunciato che il loro cammino insieme si interrompe.

    ‘Shady, io ti volevo fare un discorso in questa settimana: siccome mi hai fatto arrabbiare, volevo dire che io ti mollo, ti lascio a Boosta. Fate voi!’ – così Morgan ha esordito nella casetta dei Bianchi di Amici 2017, lasciando Shady abbastanza stupita dalle sue dichiarazioni – ‘Non voglio stare con chi non vuole stare con me!’. Il pensiero del direttore artistico, dunque, pare essere chiaro e deciso e potrebbe derivare da quanto accaduto durante la prima puntata del Serale andata in onda su Canale 5 sabato 25 marzo 2017.

    Amici 2017, Morgan contro Shady: i motivi

    Shady, chiamata a cantare ‘Feelings’ secondo l’interpretazione che fu data al pezzo da Nina Simone, ha interrotto la sua performance incitando il pubblico a cantare con lei, proprio come venne fatto dalla grande artista. Il gesto, però, non è piaciuto al giudice Ermal Meta che lo ha fatto notare alla cantante: le lacrime della concorrente di Amici 2017, però, hanno spinto Maria De Filippi a chiederle il motivo di tale reazione, così Shady ha spiegato che quell’interruzione non era stata voluta da lei, ma da Morgan, pur non rispecchiando il suo modo di essere.

    Insomma, pare proprio che il direttore artistico della squadra Bianca non stia riuscendo a comprendere gusti e tendenze dei propri allievi spingendoli verso performance poco consone alla loro età e alle loro capacità. Dopo la violenta discussione con Mike Bird e le accuse de Lo Strego – che ha ritenuto inopportune alcune scelte fatte al Serale dal coach – tocca a Shady subire le decisioni di Morgan che, ad oggi, sembra essere deciso a voler interrompere il percorso artistico con lei.

    "Non voglio stare con chi non vuole stare con me" @inartemorgan #Amici16

    A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on