Amici 2017, Morgan lascia lo studio del Serale: Emma Marrone prossima co-coach?

Emma Marrone torna ad Amici 2017 come co-coah? E' questa la proposta che Morgan ha fatto alla cantante dopo aver lasciato lo studio durante le registrazioni della quarta puntata del Serale in onda il prossimo sabato 15 aprile 2017 su Canale 5: stanco delle polemiche e dei fischi del pubblico, il direttore artistico della squadra Bianca ha lasciato a Maria De Filippi il compito di dirigere i suoi allievi durante le sfide contro i Blu di Elisa.

da , il

    Durante le nuove registrazioni di Amici 2017 Morgan ha lasciato lo studio del Serale proponendo ad Emma Marrone di essere la nuova co-coach della squadra Bianca. Secondo le anticipazioni sulla quarta puntata del talent show di Maria De Filippi – che vedremo su Canale 5 sabato 15 aprile 2017 – il direttore artistico ‘rivale’ di Elisa pare sia stato travolto nuovamente dalle polemiche lasciando alla conduttrice l’onere di scegliere le prove cui sottoporre i concorrenti del suo gruppo.

    Dunque, continua ad essere al centro delle polemiche Morgan che lascia lo studio del Serale di Amici 2017 durante le registrazioni della quarta puntata proponendo ad Emma Marrone di affiancarlo nel ruolo di co-coach fino alla fine della 16esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Il direttore artistico della squadra Bianca, protagonista di una discussione abbastanza accesa con il pubblico e Marco Bocci nella serata dell’8 aprile 2017, è tornato a scontrarsi con i presenti in studio dopo la messa in onda di una serie di confronti avuti con Mike Bird nel corso della settimana.

    Amici 2017, Morgan e Mike Bird: nuova discussione

    Secondo le anticipazioni sulla quarta puntata del Serale di Amici 2017, Morgan e Mike Bird sono stati al centro di una nuova discussione riguardo i pezzi assegnati al concorrente della squadra Bianca dal direttore artistico. I due, che hanno già avuto un diverbio in merito, sono tornati a scontrarsi: Maria De Filippi ha scelto di raccontare la polemica scatenatasi nella Scuola con una serie di video proposti proprio durante le registrazioni e, ancora una volta, il pubblico si è schierato dalla parte del cantante fischiando il coach.

    Morgan, quindi, infastidito dalle continue polemiche, ha lasciato lo studio di Amici 2017, mentre i presenti chiedevano a gran voce che Emma Marrone – ospite della serata – prendesse il suo posto. Alla fine, però, è stata la conduttrice del talent show a prendere le redini della situazione accomodandosi al posto del ‘ribelle’ direttore artistico per portare avanti la gara contro la squadra Blu.

    Amici 2017, Emma Marrone torna al Serale come coach?

    Notando gli apprezzamenti del pubblico nei confronti dell’ex direttrice artistica della Scuola, Morgan ha proposto a Emma Marrone di diventare la nuova co-coach della squadra Bianca: la cantante, però, fortemente in imbarazzo, pare abbia declinato l’invito, mentre Maria De Filippi, per placare l’insistenza delle richieste da parte della guida dei Bianchi, li ha invitati a parlarne più in là lasciando alla cantante la possibilità di pensarci.

    Resta, quindi, ancora un punto interrogativo sul ritorno di Emma ad Amici 16, ma pare che l’ipotesi sia abbastanza remota. Staremo a vedere…

    La cantante Emma Marrone