Amici 2017, Morgan contro Lo Strego: ‘Stai zitto 48 ore o esci!’

Il coach della Scuola di Maria De Filippi ha dato l'ennesimo ultimatum a uno degli allievi, minacciando di prendere seri provvedimenti riguardo alla sua condotta nei confronti dei superiori. L'atmosfera nella Squadra Bianca si fa quindi sempre più infuocata dopo le recenti crisi di Mike Bird, a rischio espulsione, e Shady, rimasta con il solo supporto di Boosta.

da , il

    Si alza il livello di stress ad Amici 2017: Morgan si è scagliato contro Lo Strego infliggendo un altro pesantissimo colpo all’autostima degli allievi superstiti nella Scuola di Maria De Filippi, che stanno continuando la preparazione in vista della seconda puntata del Serale. Il cantante della Squadra Bianca ha avuto un’accesa discussione con il proprio leader, ormai noto per la sua scarsa pazienza, e la risposta che ha ricevuto aveva tutto l’aspetto di un ultimatum: ‘Non devi contestare quello che ti viene detto per due giorni, è un esercizio zen. O stai zitto per 48 ore o esci’.

    Lo scontro di Morgan contro Lo Strego ad Amici 2017 è solo l’ultima delle crisi tra coach e allievi nel programma di Maria De Filippi. A distanza di poche ore, il coach della Squadra Bianca mette alle strette il suo secondo studente, dopo la sfuriata ai danni di Mike Bird.

    Amici 2017: Morgan contro Mike Bird

    Il pomo della discordia in questo caso è stata l’assegnazione del brano ‘Il ballo del qua qua’, accolto malamente dal giovane cantante. Offeso dalla reazione di Mike, Morgan ha proposto tre soluzioni: accettare, rischiare il posto nella Scuola o giocarsi tutte le possibilità di esibizione al Serale. In ogni caso, per Mike Bird, sarà una difficile decisione.

    Amici 2017: Morgan abbandona Shady

    Non c’è pace per Morgan alla guida della Squadra Bianca del Serale di Amici. Il direttore artistico del team è giunto ai ferri corti con un’altra delle sue protette, Shady Fatin Cherkaoui. La cantante di origini marocchine potrebbe aver irritato Morgan durante la sua esibizione di ‘Feelings’ in versione Nina Simone, ma il coach non ha dato molte spiegazioni in merito… Shady è adesso interamente nelle mani di Boosta.

    Amici 2017: Boosta contro Lo Strego

    I guai non sono certo tutti soltanto per Morgan, visto che pochi giorni fa Lo Strego si è reso protagonista di un feroce litigio con il co-coach Boosta. In occasione delle prove per il Serale, l’atmosfera si è fatta incandescente e qualche protesta più del solito ha mandato su tutte le furie il tastierista dei Subsonica. Lo Strego se n’è andato sbattendo la porta, confermando che la Squadra Bianca si sta trasformando in una bomba ad orologeria, pronta a scoppiare a ogni nuovo episodio!

    Morgan, coach ad Amici 16