Amici 2017, Mike Bird lascia il Serale? Morgan lo mette alle strette

Ancora tensione nella Scuola di Maria De Filippi per la squadra Bianca: in dubbio la permanenza del cantante nel programma di Canale 5.

da , il

    Ad Amici 2017 le liti continuano e Mike Bird potrebbe lasciare il Serale. E’ Morgan a metterlo alle strette dopo una sfuriata pubblicata sui social dal profilo ufficiale del talent show di Canale 5. Il direttore artistico della squadra Bianca avrebbe malamente attaccato Mike Bird mettendolo davanti a tre dure condizioni: tra queste, quella di lasciare definitivamente la Scuola di Maria De Filippi. Come reagirà il giovane cantante a questa ennesima sfuriata?

    Mike Bird lascia il Serale di Amici 2017 o canterà il ‘Ballo del qua qua’? Secondo Morgan, il concorrente della squadra Bianca non sarebbe ‘nessuno’ per poter giudicare i pezzi assegnati da chi di dovere, come già ribadito nei giorni precedenti. Sulla scia dell’accaduto, l’attacco di Morgan nei confronti di Mike Bird continua e il coach questa volta sembra averlo messo davvero alle strette.

    ‘Io ti propongo queste tre strade: la prima è che tu non verrai schierato mai, la seconda strada che ti propongo è cantare il ‘Ballo del Qua Qua’, la terza strada è quella di lasciare il programma, sei libero’, queste le parole riecheggiate nella casetta dei Bianchi tra il silenzio dei presenti.

    L'ultimatum di @inartemorgan! (Parte1) #Amici16

    A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

    Mike Bird va via da Amici 2017?

    Nonostante sia uno dei cantanti preferiti di Amici 2017, Mike Bird potrebbe andare via dal programma: dopo il rimprovero causato dalle lamentele da parte della squadra Bianca per via dei pezzi assegnati ed in particolar modo dalle proteste suscitate proprio da Mike Bird e Lo Strego, Morgan è tornato sul piede di guerra.

    Arrivato in casetta per le prove quotidiane, il direttore artistico della squadra Bianca si è rivolto davanti a tutti a Mike Bird, usando toni duri e minacciosi come mai era successo prima nella Scuola di Amici. Una tensione che ha messo a dura prova la tranquillità del giovane concorrente, rimasto in silenzio e ad ascoltare senza ribattere le parole del proprio direttore artistico.

    La tensione per la squadra Bianca continua…

    Quest’anno sembra esser particolarmente tesa la situazione per la squadra Bianca visti i continui rimproveri e battibecchi che fomentano gli squilibri all’interno della Scuola di Amici 2017. Uno degli ultimi

    “>scontri è avvenuto tra Boosta e Lo Strego in sala prove: anche quest’ultimo concorrente è stato caldamente invitato dal professore ad adattarsi al programma, altrimenti l’alternativa sarebbe stata quella di lasciare la Scuola.

    Sia Lo Strego che Mike Bird si ritrovano, dunque, ad affrontare una scomoda posizione ed il loro percorso potrebbe realmente essere messo a dura prova. Riusciranno i due concorrenti a proseguire a testa alta il cammino nella Scuola di Maria De Filippi? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dal day-time di Amici 2017.