Amici 2017, Maria De Filippi scrive una lettera a Emma Marrone: ‘Non sei cambiata’

Amici 2017, Maria De Filippi scrive una lettera a Emma Marrone: ‘Non sei cambiata’

Nella puntata del 22 aprile del Serale di Amici 2017, Maria De Filippi riuscirà a far commuovere Emma Marrone con una lettera. La conduttrice del talent show di Canale 5 ringrazierà la nuova coach della squadra Bianca pubblicamente dimostrando, ancora una volta, di nutrire stima e affetto nei suoi confronti. Gli studi televisivi di Mediaset, dunque, si trasformeranno - solo momentaneamente - in quelli di 'C'è posta per te', per poi tornare immediatamente allo spettacolo che metterà a confronto i concorrenti delle squadre Blu e Bianca.

da in Amici 2017, Emma Marrone, Maria De Filippi
Ultimo aggiornamento:

    Durante il quinto Serale di Amici 2017, Maria De Filippi leggerà una lettera scritta per Emma Marrone, appena subentrata nel talent show di Canale 5 come direttore artistico della squadra Bianca. Dopo l’abbandono di Morgan – cui è seguita una lunga diatriba che ha costretto Mediaset ad intervenire con una querela nei confronti dell’ex coach – sembra che nella Scuola della Sanguinaria sia tornata l’armonia e la conduttrice ha deciso di ringraziare pubblicamente una delle sue ‘pupille’ che, in extremis, ha accettato di assolvere ad un compito che non le è del tutto nuovo.

    Nel Serale del 22 aprile di Amici 2017 Maria De Filippi farà commuovere Emma Marrone con una lettera di cui TgCom24 ha pubblicato un breve stralcio, anticipando il momento emozionante che le due vivranno sotto l’occhio del pubblico presente negli studi di Canale 5, dei coach, dei giudici e dei concorrenti della squadra Bianca e di quella Blu. Solita sorprendere i suoi ospiti con dichiarazioni di stima, la conduttrice che firma il talent show più longevo della televisione italiana, nutre profondo affetto nei confronti della Marrone e, già nelle passate edizioni, era riuscita a farla commuovere.

    Così, appena entrata a far parte del Serale di Amici 2017, Emma Marrone finirà al centro dell’attenzione per una lettera scritta direttamente per lei da Maria De Filippi: ‘Per te sono arrivati i dischi d’oro, di platino, la vittoria di Sanremo, la consacrazione della stampa di te come cantante, i tour, i sold out’ – recita l’epistola che la conduttrice di Canale 5 leggerà alla nuova coach della squadra Bianca e di cui TgCom24 ha reso nota una breve anticipazione – ‘Ma tu non sei cambiata, sei sempre la stessa: forte, fragile, vera, pura, onesta’.
    Il resto della lettera che la De Filippi ha scritto a Emma si conoscerà nell’appuntamento di domani, 22 aprile, con il Serale di Amici 16, ma si prevedono già lacrimoni e infiniti ringraziamenti che, poi, lasceranno spazio allo spettacolo, alla musica e ai siparietti che coinvolgeranno anche i co-coach dei Bianchi e dei Blu.

    LA LETTERA DI MARIA DE FILIPPI A EMMA MARRONE

    Le righe che Maria De Filippi ha messo nero su bianco per Emma Marrone, una delle sue ‘pupille’ insieme ad Alessandra Amoroso, non è l’unica sorpresa che la conduttrice le ha riservato ad Amici: durante la 15esima edizione, infatti, la Sanguinaria le aveva fatto gli auguri di compleanno con un video che raccontava l’excursus della cantante dalla vittoria nella Scuola fino al ritorno negli studi televisivi che l’avevano lanciata nel mondo della musica italiana.
    Le attestazioni di stima, affetto e gratitudine della De Filippi nei confronti di Emma sono tante e, la lettera che leggerà nel prossimo Serale di Amici 2017, non farà altro che ribadire e rafforzare il legame – umano e professionale – che le unisce.

    567

    La cantante Emma Marrone
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Emma MarroneMaria De Filippi
    ALTRE NOTIZIE