Amici 2017, Lo strego dopo il Serale su Instagram: ‘Ho sempre pensato mi donasse più il blu

Nel corso della settimana antecedente la seconda puntata del reality show di Canale 5, il concorrente eliminato della squadra Bianca si è espresso sulla propria pagina ufficiale social: i riferimenti... 'puramente casuali'! Nell'ultimo periodo, Nicolas Buroni ha, infatti, dovuto affrontare le liti con Boosta in sala prove e l'affronto di Morgan.

da , il

    L’atmosfera ad Amici 2017 è sempre più tesa e Lo Strego, dopo l’uscita dal Serale, si è espresso su Instagram. Non stupisce lo sfogo di uno degli ex concorrenti del reality show di Canale 5 appartenenti alla squadra Bianca, viste le continue discussioni in particolar modo con il professore Boosta: quest’ultimo aveva addirittura invitato il giovane cantante a lasciare la Scuola di Maria De Filippi. Uscito nel corso della puntata in onda sabato 1 aprile 2017, Nicolas, questo il vero nome, ha scritto la propria opinione.

    Nicolas Burioni, in arte Lo Strego, ha rilasciato un post su Instagram in merito alla sua partecipazione ad Amici 2017 Serale: ‘Ho sempre pensato mi donasse più il blu‘. Essendo stato eliminato dal reality show di Canale 5 nel corso della seconda puntata del Serale, Lo Strego ha scatenato l’ira dei numerosi fan mettendoli contro il sistema ‘apparentemente sbagliato’ di Amici.

    Lo Strego fuori da Amici 2017: il post su Instagram

    A pochi giorni dall’uscita definitiva dal Serale di Amici 2017, Lo Strego si è ‘sfogato’, seppur delicatamente, sulla propria pagina ufficiale di Instagram.

    Ho sempre pensato mi donasse più il blu #lostrego #amici16

    A post shared by Lo Strego (@lostregoofficial) on

    I video diffusi nelle ultime ore dal reality show di Canale 5 hanno, infatti, ritratto un’accesa discussione tra Boosta e Lo Strego in sala prove: non riuscendo a portare a termine un pezzo assegnatogli, l’allievo si è lamentato dando alquanto fastidio al professore. Quest’ultimo gli ha bruscamente suggerito di andarsene e di mollare tutto.

    Uscito dalla sala prove infuriato e sbattendo la porta, Lo Strego ha deciso, infine, di fare le valigie con l’intenzione di abbandonare definitivamente la Scuola di Amici 2017. Ad assecondarlo anche Mike Bird, anch’esso in preda ai movimentati scontri con Morgan per via di alcuni pezzi assegnati.

    Amici 2017, Morgan a Lo Strego: ‘Se vuoi rimanere nella Scuola devi stare zitto 48 ore’

    Nel corso dell’avventura ad Amici 2017, Morgan si è rivolto a Lo Strego dopo esser venuto a conoscenza della litigata con Boosta in sala prove: ‘Perché non sei andato via? Perché non volevi!’ A questo punto, il direttore artistico l’ha messo alle strette imponendogli una dura prova che l’avrebbe impegnato per i prossimi due giorni: ‘Se vuoi rimanere nella Scuola devi stare zitto 48 ore‘.

    Escludendo le richieste di primaria importanza, Morgan ha specificato che Lo Strego non si sarebbe dovuto lamentare per qualsivoglia canzone o altro riguardante l’insegnamento e non. ‘E’ un esercizio’, specifica infine il direttore artistico della squadra Bianca.

    Insomma, sempre più turbolenta la situazione nella casetta capitanata da Morgan, Lo Strego e Alessandra Celentano: riuscirà a tornare a splendere il sole nella Scuola di Amici 2017? Non ci resta che attendere il Serale di sabato 1 aprile 2017 per scoprire quali sono state le scelte finali dei concorrenti in merito ai brani tanto discussi.

    Morgan, coach ad Amici 16