Amici 2017, Francesco Renga e Ambra al Serale: ‘Maria, chiudo la busta’

Durante la puntata dell'1 aprile 2017 del talent show targato Maria De Filippi, l'attuale giudice e il cantante, ospite della serata, si sono incontrati dando vita ad un divertente siparietto. L'attrice, dopo aver presentato l'ex compagno, scelto per un duetto con Shady della squadra Bianca, ha chiesto ironicamente alla conduttrice di C'è Posta per te se fosse possibile 'non farlo parlare', come da 'regolamento' del suo people show.

da , il

    Amici 2017, Francesco Renga e Ambra al Serale: ‘Maria, chiudo la busta’

    Ritrovo – televisivo – per Francesco Renga e Ambra al Serale di Amici 2017: l’attrice, giudice della 16esima edizione del talent show di Maria De Filippi, ha presentato l’ex compagno, ospite della serata dell’1 aprile, e i due sono stati immediatamente protagonisti di un simpatico siparietto che ha messo in luce i rapporti – apparentemente distesi – tra loro. Non è sfuggito, tuttavia, lo sguardo sognante dell’attrice durante l’esibizione del cantante insieme a Shady: è ancora amore tra loro?

    È stata proprio Ambra Angiolini a presentare Francesco Renga, primo ospite musicale della puntata di sabato 1 aprile del Serale di Amici 2017. L’attrice, sostituendosi a Morgan con la prova giudice, ha chiesto a Maria De Filippi di illustrarle le sfide a sua disposizione e, senza rifletterci a lungo, ha optato per il duetto con ospite: ‘E quindi, a questo punto direi: Maria apri la busta, può parlare’, ha esclamato la Angiolini con fare ironico di chi sa già chi sta per arrivare. La conduttrice, quindi, ha invitato Francesco Renga a raggiungere il centro del palcoscenico, mentre l’ex compagna nascondeva l’evidente imbarazzo dietro a qualche sorriso.

    Amici 2017, lo scambio di battute tra Francesco Renga e Ambra

    Accolto dall’applauso caloroso del pubblico, Francesco Renga ha salutato i presenti in studio mentre Maria De Filippi gli chiedeva: ‘L’hai sentita?’, in riferimento alla presentazione appena fatta da Ambra. ‘Sì Maria, la sento sempre’, ha replicato l’ospite della seconda puntata del Serale di Amici 2017 scatenando la reazione divertita della Angiolini: ‘Adesso che l’ho visto ci ho ripensato: chiudo la busta’. Concluso il divertente siparietto tra i due, Renga si è apprestato alla sfida duettando con Shady, cantante della squadra Bianca capitanata da Morgan.

    A conclusione della performance di Francesco Renga, Maria De Filippi si è intrattenuta ancora qualche minuto insieme al cantante ex giudice di Amici. ‘Ti manca un po’ quella seduta?’, ha chiesto divertita la conduttrice: ‘Sì, ma ho mandato la sostituta’ – ha replicato sorridente l’ospite indicando Ambra accomodata sulla poltrona rossa del talent show – ‘Sei un ripiego, sappilo!’. Tra sorrisi e frecciatine, poi, il cantante ha lasciato lo studio, ma ai fan e ai telespettatori non è sfuggito lo sguardo sognante di Ambra durante la performance di Francesco Renga, così sui social sono iniziati i primi commenti in riferimento alla loro passata relazione.

    Ambra Angiolini