Amici 2017, Emma Marrone torna al Serale: è la nuova coach della squadra Bianca

Dopo l'addio di Morgan ad Amici 2017, Emma Marrone torna al Serale nelle vesti di coach della squadra Bianca. Maria De Filippi pare sia riuscita a convincere la cantante che, considerata la situazione di 'emergenza' venutasi a creare nel talent show, è corsa in 'soccorso' della sua 'mamma famosa'. Ad ufficializzare la notizia è stato Gabriele Parpiglia con un post su Instagram: Emma ed Elisa, dunque, si andranno a scontrare su Canale 5 dal quinto appuntamento con il Serale.

da , il

    Grandi cambiamenti ad Amici 2017: Emma Marrone torna al Serale nelle vesti di nuova coach della squadra Bianca. Dopo l’ufficializzazione da parte di Maria De Filippi dell’addio di Morgan al talent show di Canale 5, arriva la notizia che in tanti aspettavano: a prendere il suo posto sarà la cantante, grande amica di Elisa, direttore artistico della squadra Blu. Le voci a riguardo circolavano da qualche giorno, ma solo nelle ultime ore è giunta la certezza del ritorno di Emma nella Scuola che l’ha lanciata nel 2010 nel panorama musicale italiano.

    E’ Gabriele Parpiglia ad annunciare che Emma Marrone torna al Serale di Amici 2017 come coach della squadra Bianca. Il giornalista e autore televisivo, dopo gli ultimi fatti accaduti all’interno della Scuola di Maria De Filippi tra la produzione del programma e Morgan – inizialmente scelto come direttore artistico di questa 16esima edizione del talent show – ha svelato tramite un post su Instagram i cambiamenti che sarebbero avvenuti nella trasmissione a partire dalla quinta puntata del Serale, fissata per il 22 aprile 2017 su Canale 5.

    Amici 2017: l’addio di Morgan e l’arrivo di Emma

    Nelle ultime ore, la Scuola di Amici 2017 ha dovuto fronteggiare un grande trambusto: in seguito agli scontri avvenuti durante le registrazioni del Serale che andrà in onda il 15 aprile, Maria De Filippi ha deciso di incontrare Morgan per tentare di riportare la quiete tra il direttore artistico e la squadra Bianca, già protagonista di numerosi scontri con il proprio mentore.

    Come annunciato in una nota della conduttrice, però, pare che l’incontro sia degenerato e abbia portato alla definitiva rottura dei rapporti lavorativi tra Morgan e Amici 16. Così, la squadra Bianca, si è trovata per alcune ore priva di un coach che potesse supportare e seguire gli allievi durante il loro percorso al Serale: la soluzione, però, si è palesata fin da subito e, dopo qualche incertezza, la voce del ritorno di Emma Marrone ad Amici 2017 è diventata certezza.

    Amici 2017, Emma Marrone ed Elisa Toffoli: amiche ‘nemiche’ per esigenza

    Al Serale di Amici 2017, dunque, torna una delle grandi protagoniste delle scorse edizioni: dopo essere stata un’allieva della Scuola, Emma Marrone ricoprirà ancora una volta il ruolo di direttore artistico della squadra Bianca. Se nella scorsa edizione l’abbiamo vista accanto ad Elisa, per quest’anno lei e la collega dovranno scontrarsi in una serie di sfide a suon di passi di danza ed esibizioni musicali: grandi amiche, ma ‘nemiche’ per esigenza, in grado di dar vita ad un grande spettacolo del sabato sera.

    @elisatoffoli @real_brown ci saranno loro...? #amici16 @amiciufficiale Amiche - Coach - Contro...

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Elisa Toffoli ed Emma Marrone