Amici 2017, anticipazioni tredicesima puntata sabato 11 marzo: ospite Alessio Bernabei

La Scuola di Maria De Filippi si avvia verso la fase finale: annunciati i giudici, i direttori artistici e i primi concorrenti ammessi al Serale

da , il

    In attesa del Serale di Amici 2017 sveliamo le anticipazioni sulla tredicesima puntata che andrà in onda sabato 11 marzo su Canale 5 alle 14.10 circa. Dopo l’esibizione dell’ospite, Alessio Bernabei, Maria De Filippi annuncia, nel corso della registrazione di mercoledì 8 marzo, i direttori artistici della Squadra Blu e della Squadra Bianca, rispettivamente Elisa e Morgan, e i tre giudici: Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato.

    Come rivelato dalle anticipazioni sulla tredicesima puntata di Amici 2017 che vedremo su Canale 5 sabato 11 marzo, i concorrenti della Scuola di Maria De Filippi si sono succeduti in una serie di esibizioni di canto e ballo che hanno permesso ad alcuni di loro di aggiudicarsi la maglia del Serale. Si parte con Sebastian che, dopo tre coreografie, ottiene il sì del direttore artistico generale, Giuliano Peparini, ed è il primo allievo ad indossare la maglia bianca entrando ufficialmente a far parte della squadra capitanata da Morgan.

    Si va avanti con Shady: anche lei conquista il parere positivo dei direttori artistici e, così come il ballerino che l’ha preceduta, ottiene la maglia bianca di Amici 2017. Secondo le anticipazioni sulla tredicesima puntata, anche Andreas Muller viene ammesso al Serale , dopo l’infortunio dello scorso anno: Giuliano Peparini ritiene che il suo ingresso alla fase finale del talent show sia necessario e, esattamente come nell’edizione numero 15, il ballerino indossa la maglia blu della squadra capitanata da Elisa.

    È la volta de Lo Strego: la sua maglia da verde si trasforma in bianca e, nonostante Morgan abbia espresso dei pareri non del tutto positivi nei suoi confronti, il direttore artistico lo ha voluto tra i suoi ragazzi seguendo il consiglio di Boosta. L’accesso al Serale di Riccardo è inevitabile nonostante non sia riuscito a convincere Morgan: il cantante, infatti, raggiunge Andreas nella Squadra Blu. Secondo le anticipazioni sulla tredicesima puntata di Amici 2017, l’appuntamento di sabato 11 marzo su Canale 5 si conclude con gli ultimi due ingressi al Serale: quello di Vittoria e quello di Federica che vengono arruolate nel team di Elisa.

    Invece, Simone è costretto ad abbandonare definitivamente la Scuola di Maria De Filippi, mentre i posti rimasti per la fase finale del talent show sono solo tre: chi saranno gli ultimi concorrenti scelti per il Serale di Amici 2017?