Amici 2017, anticipazioni quattordicesima puntata sabato 18 marzo: ospite Michele Bravi

Le anticipazioni sull'ultimo speciale del sabato pomeriggio su Canale 5 dedicato al talent show di Maria De Filippi: tutte le news sulla Scuola

da , il

    Si sono concluse le registrazioni sull’ultimo speciale di Amici 2017: vi sveliamo le anticipazioni sulla quattordicesima puntata che andrà in onda sabato 18 marzo su Canale 5 concludendo definitivamente il primo ciclo del talent show targato Maria De Filippi. Le squadre capitanate da Morgan ed Elisa sono state completate ed è stato annunciato il quarto giudice del Serale, Daniele Liotti, che va ad aggiungersi a Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.

    Secondo le anticipazioni sulla quattordicesima puntata di Amici 2017, durante l’appuntamento di sabato 18 marzo su Canale 5 il direttore artistico generale viene chiamato a decidere a chi assegnare l’ultimo posto della categoria ballo tra Cosimo e Oliviero. Contrariamente ad ogni previsione, Giuliano Peparini chiede che venga aggiunto un posto in più così, Oliviero raggiunge la Squadra Bianca di Morgan e Cosimo indossa la maglia blu di Elisa.

    Vista la scelta di Giuliano Peparini, dunque, anche Maria De Filippi decide di inserire un posto in più per la categoria canto e iniziano a completarsi le squadre con le ultime audizioni degli allievi di Amici 2017. Le anticipazioni sulla quattordicesima puntata svelano che al Serale della 16esima edizione ci sarà anche Mike Bird, che si è esibito davanti ai direttori artistici proponendo ‘Impressioni di settembre’ e ‘Angie’: le sue performance hanno convinto Morgan che lo ha voluto nella Squadra Bianca.

    Maria De FIlippi Amici 2017

    Si va avanti con un altro cantante: conteso dai direttori artistici, Michele decide di indossare la maglia Blu di Elisa la cui squadra, dunque, sembra essere del tutto completa con: Cosimo, Federica, Riccardo, Vittoria, Michele e Andreas. Durante l’appuntamento pomeridiano di sabato 18 marzo 2017, l’ultimo posto per il Serale viene assegnato a Thomas che va a completare la Squadra Bianca insieme a Lo Strego, Shady, Mike, Sebastian e Oliviero.

    Le anticipazioni sulla quattordicesima puntata di Amici 2017, dunque, annunciano che gli allievi eliminati dal talent show di Maria De Filippi sono Serena, Rosario e Giada: quest’ultima, però, aprirà il concerto di Elisa all’Arena di Verona.

    Amici 2017, Michele Bravi ospite nella puntata di sabato 18 marzo

    Nella puntata di sabato 18 marzo 2017 di Amici, sarà ospite Michele Bravi, il cantante quarto classificato al Festival di Sanremo con il suo brano ‘Il diario degli errori’. Michele canterà in studio proprio il suo più recente successo e presenterà al pubblico di Canale 5 il suo nuovo album, ‘Anime di carta’. Per l’ultimo appuntamento pomeridiano prima del serale, Maria De Filippi porta ad Amici 2017 il vincitore di X Factor 2013, che sarà la ciliegina sulla torta in una puntata già attesissima, dove saranno ufficializzate le due squadre, la Blu di Elisa e la Bianca di Morgan.