Amici 2017, anticipazioni dodicesima puntata sabato 4 marzo: ospiti Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia

Amici 2017, anticipazioni dodicesima puntata sabato 4 marzo: ospiti Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia

Il 'Big Boy' vincitore dell'edizione numero 15 e la seconda classificata a Sanremo 2017 nel talent show di Maria De Filippi

da in Amici 2017, Anticipazioni, News Generaliste, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Le ultime anticipazioni su Amici 2017 e sulla dodicesima puntata in onda sabato 4 marzo su Canale 5 annunciano nuovi ospiti: oltre a Sergio Sylvestre, sul palco del talent show ci sarà anche Fiorella Mannoia che canterà ‘Che sia benedetta’. La canzone, seconda classificata al Festival di Sanremo 2017, metterà alla prova due ballerine, Giulia e Vittoria, che si contenderanno il voto della commissione di danza su una prova comparata di Kledi Kadiu. Su ‘Con te’ del Big Boy vincitore di Amici 15, invece, si esibiranno Andreas e Sebastian, alle prese con una coreografia pensata per loro da Veronica Peparini.

    Le nuove anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 2017 in onda sabato 4 marzo sono state rivelate nel daily del 28 febbraio su Real Time. Due ospiti calcheranno il palco del talent show: Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia, dopo l’esperienza alla 67esima edizione del Festival della Musica Italiana, saranno in studio da Maria De Filippi per dar vita ad un mini spettacolo in attesa del Serale di Amici 16. Il ‘Big Boy’ Sergio proporrà la sua ‘Con te’ e sulle note della canzone si esibiranno in una prova comparata Sebastian e Andreas. Stessa sorte toccherà a Giulia e Vittoria che, dopo essere stata al centro delle polemiche per una considerazione sul fisico da parte della maestra Celentano, tornerà ad esibirsi in una coreografia realizzata da Kledi sulle note di ‘Che sia benedetta’, la canzone di Fiorella Mannoia classificatasi al secondo posto a Sanremo 2017.

    Lo show si preannuncia interessante e, in vista del Serale, Maria De Filippi regala un ‘assaggio’ di quello che sarà lo spettacolo tipico della fase finale del programma con ospiti di grande calibro.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 28 febbraio 2017

    In attesa del prossimo speciale di Amici 16, le anticipazioni sulla dodicesima puntata rivelano che Sergio Sylvestre sarà ospite del talent show targato Maria De Filippi. Il vincitore della 15esima edizione di Amici, reduce dalla prima esperienza al Festival di Sanremo 2017, si esibirà sul palco degli studi televisivi di Canale 5 con ‘Con te’, il brano che gli è valso il sesto posto alla kermesse musicale. La performance di ‘Sergione’ sarà anche banco di prova per due ballerini, Andreas e Sebastian, che si confronteranno in una prova comparata scelta da Veronica Peparini.

    È stata proprio la coreografa ad annunciare le prime anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 16 comunicando l’arrivo di Sergio Sylvestre. Il super ospite dello speciale di sabato 4 marzo 2017 tornerà sul palcoscenico del talent show dopo la vittoria della scorsa edizione. Dal trionfo ad Amici 15 fino ad oggi, la carriera di Sergio Sylvestre è stata in continua ascesa ed ha raggiunto un momento di picco con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 dove il cantante – di origini americane – ha proposto un brano intenso ed appassionato che si è guadagnato il sesto posto nella classifica finale della gara canora.

    Sergio Sylvestre, così come accaduto per Elodie ed Ermal Meta durante lo speciale di sabato 25 febbraio 2017 – canterà la sua ‘Con te’ accompagnato da Andreas Muller e Sebastian Melo, due dei ballerini più promettenti di questa 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Veronica Peparini ha scelto loro per una prova comparata che permetterà alla cattedra di ballo di acquisire informazioni in più in vista del prossimo Serale: la gara, infatti, è giunta ad uno dei momenti più intensi e ‘vissuti’ dagli allievi della Scuola che provano a giocarsi tutte le carte a disposizione pur di far parte della squadra Blu o di quella Bianca.

    Così, come accaduto per Sergio Sylvestre durante l’edizione numero 15, anche gli allievi di questo nuovo anno accademico si preparano per vivere al meglio la fase finale di Amici e, anche gli speciali del sabato, si trasformano in dei momenti di televisione che precedono lo spettacolo che caratterizza solitamente il Serale della Scuola di Maria De Filippi.

    Le anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 2017 rivelate dal blog IsaeChia raccontano le sfide tra gli allievi e l’ingresso del primo concorrente al Serale della 16esima edizione. Lo Strego riesce ad entrare ufficialmente alla fase finale del talent show sfidando Mike Bird, Rosario e Serena e vincendo contro tutti e tre i compagni. La sua proposta di eliminazione è Rosario che, però, rimane nella Scuola perché salvato da Rudy Zerbi.

    Giulia, invece, rinuncia al Serale: le sue proposte di sfida sono contro Vittoria, Simone e Cosimo, ma perde contro la prima.

    Secondo le anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 2017, poi, si prosegue con la sfida a squadre: Andreas vince contro Cosimo, Shady perde contro Michele, Sebastian conquista un punto contro Muller e Giada ottiene il consenso dei docenti contro Serena. La prima sfida, dunque, viene vinta dai Tasso Rosso e tocca ad Andreas e Giada sostenere l’esame per l’accesso al Serale: nessuno dei due ottiene l’unanimità delle cattedre di canto e ballo.

    Infine, la dodicesima puntata di Amici 2017 si conclude con gli inediti di Mike Bird e Riccardo.

    1048

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017AnticipazioniNews GeneralisteTalent Show