Amici 2017-2018, professori e coach di ballo e canto della 17esima edizione

E' iniziato Amici 2018 e nella nuova edizione del talent show di Maria De Filippi ci sono tante novità. Tra i professori di ballo e canto, oltre a Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi, si aggiungono anche Paola Turci, Bill Goodson e Giusy Ferreri. Entrano a far parte del programma come coach Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Nel daily che verrà trasmesso su Real Time, invece, Paolo Ciavarro affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

da , il

    Amici 2017-2018, professori e coach di ballo e canto della 17esima edizione

    Nella scuola di Amici 2018 ci sono delle novità tra i professori e i coach di ballo e canto: infatti, Giusy Ferreri, Paola Turci e Bill Goodson sono entrati a far parte del corpo docenti, dove sono stati confermati Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Inoltre, Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo ricopriranno il ruolo di coach, che aiuteranno gli allievi di Amici 2018 durante il loro percorso verso il serale. Infine, c’è una grande novità anche nel daily che verrà, come di consueto, trasmesso su Real Time: i veterani del talent show, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, saranno affiancati da Paolo Ciavarro.

    Sabato 18 novembre 2017 è andata in onda, su Canale 5, la prima puntata della nuova edizione di Amici, mentre lunedì 20 novembre è stata la volta, su Real Time, del primo appuntamento con il daily del talent show. Gli allievi della diciassettesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi verranno guidati nella prima fase da alcune vecchie conoscenze di Amici, ma insieme a loro ci sono dei nuovi volti che sono entrati a far parte del cast.

    Amici 2018, le novità tra i professori di ballo: Goodson, Garrison, Peparini e Celentano

    Amici 2018 professori ballo Bill Goodson Garrison Alessandra Celentano Veronica Peparini

    Una delle prime novità di Amici 2018 riguarda i professori di ballo. Sono tornati nel corpo docenti del talent show Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini, ormai veterani del programma di Canale 5.

    Insieme ai 3 insegnanti, però, c’è una new entry: Bill Goodson, coreografo statunitense che ha ballato, in passato, con star di fama mondiale come Michael Jackson, Paula Abdul e Diana Ross.

    I professori di canto di Amici 2018: Turci, Ferreri, Di Francesco e Zerbi

    Amici 2018 professori canto Rudy Zerbi Carlo Di Francesco Giusy Ferreri Paola Turci

    Anche tra i professori di canto di Amici 2018 ci sono dei nuovi volti. Infatti, Paola Turci e Giusy Ferreri fanno ora parte del cast del talent show.

    Riconfermati, invece, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, che sono tornati anche quest’anno per preparare i concorrenti della nuova edizione nella corsa verso il serale.

    Amici 2018, i coach: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo

    IInoltre, nel cast di Amici 2018 ci sono tre nuovi ingressi, nel ruolo di coach: Annalisa, che torna dunque nel programma che l’ha resa famosa (dopo aver preso parte anche ad Amici BIG nel 2012, versione del talent show dove partecipavano alcuni vecchi concorrenti), Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

    I tre cantanti, come tutor, potranno supportare i ragazzi durante la loro preparazione canora.

    Daily di Amici 2018 su Real Time: Paolo Ciavarro affianca Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

    Amici 2018 real time daily paolo ciavarro stefano de martino marcello sacchetta

    L’ultima grande novità di Amici 2018 riguarda il daily che va in onda su Real Time. Paolo Ciavarro, infatti, affiancherà i due ballerini professionisti Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che racconteranno al pubblico le giornate nella scuola.

    Il daily, come di consueto, va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 sul Canale 31.