Amici 2017-2018, i casting su Real Time con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

Il 30 ottobre partono su Real Time i casting di Amici 2017-2018: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino seguiranno i provini degli aspiranti concorrenti della Scuola di Maria De Filippi da dietro le quinte. In qualità di supporter dovranno motivare e spronare i ragazzi che desiderano entrare a far parte della 17esima edizione del talent show.

da , il

    Amici 2017-2018, i casting su Real Time con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

    La Scuola di Amici 2017-2018 scalda i motori: i casting ripartono su Real Time dal 30 ottobre e la coppia composta da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino è pronta per presentare i nuovi candidati ai banchi del talent show di Canale 5. Chi sono i cantanti e i ballerini che riusciranno ad entrare a far parte della Scuola targata Maria De Filippi?

    Tantissimi i ragazzi che si sono proposti ai casting di Amici 2017-2018, ma solo alcuni di loro verranno presentati su Real Time dai supporter della Scuola. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, infatti, seguiranno il percorso dei possibili concorrenti della 17esima edizione del talent show, spronandoli, motivandoli e sgridandoli – se necessario – dietro le quinte. Gli aspiranti cantanti e ballerini si sottoporranno al giudizio dei professori, ma solo pochissimi di loro riusciranno a sedere dietro l’ambito banco di Amici 17.

    Leggi anche: Amici 17, Stefano De Martino ci sarà: ‘Ringrazio Maria De Filippi per la fiducia’

    Amici 2017-2018: i casting con i nuovi docenti

    La Scuola di Amici 2017-2018 è solo alla fase iniziale: durante i casting si conosceranno gli aspiranti concorrenti che, poi, riusciranno a superare i vari step arrivando fino all’appuntamento del sabato pomeriggio durante il quale si conosceranno i cantanti e i ballerini ufficiali della 17esima edizione.

    Per questo nuovo anno, Maria De Filippi ha deciso di dare una ‘spolverata’ alla Scuola introducendo delle importanti novità: prima fra tutti la partecipazione di nuovi docenti.

    Per la cattedra di canto, infatti, non ci saranno Fabrizio Moro e Boosta che, secondo le recenti indiscrezioni verranno sostituiti da Giusy Ferreri e Paola Turci.

    Per quanto riguarda i docenti di ballo, invece, grande assente Kledi Kadiu che ha deciso di prendersi una pausa nella Scuola lasciando il posto al coreografo Bill Goodson.

    I preparatori di Amici 17: largo ai giovani

    Inoltre, i concorrenti della 17esima edizione di Amici saranno seguiti quotidianamente non più dai professori ma da tre nuove figure.

    Si tratta dei preparatori, ovvero di giovani artisti che entreranno a far parte della Scuola di Maria De Filippi per seguire costantemente il lavoro dei concorrenti.

    A loro spetterà la preparazione di cantanti e ballerini durante la settimana. Di chi si tratta? Secondo i rumors saranno Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi i giovani professionisti che presenteranno ai docenti di canto e ballo i concorrenti di Amici 17.