Amici 2016: svelati i cantanti e i ballerini ufficiali della nuova edizione

Amici 2016: svelati i cantanti e i ballerini ufficiali della nuova edizione

Tra i nuovi ingressi troviamo anche un grande ritorno: quello di Andreas Muller, che è riuscito a rientrare nella scuola di Maria De Filippi.

    Sabato 19 novembre andrà in onda la prima puntata di Amici 2016 e scopriremo quindi cantanti e ballerini ufficiali di questa nuova edizione. Il talent, arrivato alla sua sedicesima edizione, tornerà in onda su Canale 5 alle 14.10 con il solito appuntamento pomeridiano del sabato. Le registrazioni della prima puntata sono terminate e sono dunque stati svelati i nomi degli allievi ufficiali di Amici 16.

    Finalmente è tornato Amici 16, inizialmente con i casting, ma sabato 19 novembre tornerà con la prima puntata, su Canale 5 alle 14.10 e scopriremo gli allievi ufficiale della sedicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Abbiamo conosciuto molti talenti durante Amici 16 casting, condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ma solo alcuni di loro sono riusciti ad arrivare al tanto sognato banco di Amici, che ha aiutato molti cantanti e ballerini famosi in questi anni a raggiungere il successo.

    L’esito più atteso di Amici 16 riguardava Andreas Muller, che nella precedente edizione era riuscito ad arrivare al serale, ma aveva dovuto ritirarsi in seguito ad un infortunio. La produzione però gli ha dato l’occasione di riprovare, ricominciando dai provini e Muller ce l’ha fatta: è ufficialmente uno dei ballerini di Amici 16. L’ingresso di Andreas Muller nella scuola di Amici 16 per molti non è una sorpresa, dato che in tanti lo chiedevano a gran voce, con la speranza che il ballerino possa riscattarsi.

    Tra gli altri ballerini che sono riusciti a conquistare un banco di Amici 16 ci sono Sebastian, che fatalità era stato in precedenza consolato da Andreas in seguito ad una crisi, Erik, Oliviero e Lorenzo. Le ballerine donne invece sono Raffaella Prisco, Giulia P e Vittoria. Sorte ancora incerta invece per i ballerini latini, che dovranno sfidarsi nella puntata successiva per riuscire a scoprire chi entrerà nella scuola di Amici 16 e chi no.

    In questa prima registrazione di Amici 16 sono stati resi noti anche i nomi dei cantanti ufficiali che sono riusciti ad arrivare al banco della scuola di Maria De Filippi. Tra tutti spicca Shady, che molti ricorderanno di aver visto ai Bootcamp di X Factor 10, dove Fedez, giudice della categoria Under Donne, ha deciso di eliminare Shady proprio prima degli Home Visit. Le altre allieve di canto di Amici 16 sono Elisa Vismara, Giada, Federica Carta e Magda. Mentre i cantanti uomini arrivati nella scuola di Amici 16 sono Lo Strego, Mike Bird, Thomas, Riccardo Marcuzzo, Francesco Morrone e Alessio.

    La prima puntata di Amici 16 dopo i casting andrà in onda sabato 19 novembre su Canale 5 alle 14.10 con alcuni cambiamenti tra le cattedre dei professori. Infatti non sarà presente Marco Maccarini, che verrà sostituito da Bosta dei Subsonica.

    513

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI