Amici 2016: Shady e Riccardo la nuova coppia?

Amici 2016: Shady e Riccardo la nuova coppia?

Maria De Filippi ha fatto pensare all’inizio di una storia tra i due cantanti porgendo alcune insolite domande: i due si sono astenuti dal rispondere.

    Amici 2016: Shady e Riccardo la nuova coppia?

    Arrivano novità dalla scuola di Amici 2016: Shady Cherkaoui e Riccardo Marcuzzo sembrano esser la nuova coppia del programma. Di confermato non c’è ancora nulla ma certi comportamenti non mentono: durante l’ultima registrazione che andrà in onda il prossimo sabato 26 novembre su Canale 5, i due ragazzi hanno sviato dal rispondere ad una domanda diretta della conduttrice Maria De Filippi.

    Come ogni anno, le storie d’amore ad Amici non mancano: Shady e Riccardo sembrano aver formato la prima coppia di questa edizione del talent, iniziato definitivamente da appena una settimana: curioso il fatto che dopo così poco tempo sia già nato del tenero tra i due cantanti, nonché allievi ufficiali di Amici.

    Durante l’ultima registrazione, che potremmo vedere solamente sabato pomeriggio 26 novembre, i due cantanti presi in considerazione si sono ritrovati con grande sorpresa in sfida l’uno contro l’altro, situazione che ha suscitato perplessità ed esitazioni sul viso dei due sfidanti. Il cambio di umore è saltato agli occhi di Maria che in un primo momento ha pensato che magari tra i due non scorresse buon sangue: ‘Ma vi state antipatici?’, ha provato ad indagare la conduttrice ricevendo una riposta negativa. La domanda, allora, è sorta spontanea: ‘Ma state insieme?’. Nessuno dei due ha osato rispondere, cercando di sviare al massimo dal rispondere… fregandosi da soli!
    Perché sviare una domanda del genere se non ci fosse davvero nulla tra i due?
    Un altro particolare ha attirato l’attenzione ed incuriosito i fan: Shady, infatti, da un po’ di tempo porta al polso un braccialetto rosso che appartiene al cantante.

    
Il portale di gossip ‘Vicolo delle news’, presente durante le registrazioni, ha riportato l’imbarazzo avvertito in studio e lo svolgimento della sfida: Riccardo ha vinto e Shady ha confessato di conoscere quella canzone, di averla apprezzato molto ma che non è il suo genere.

    I due sono sicuramente tra i personaggi più particolari del programma: Riccardo ha esordito ad Amici presentandosi come ‘l’ex fidanzato’ di Aurora Ramazzotti alla quale ha addirittura dedicato un brano scritto e composto da lui stesso. La cantante marocchina Shady Cherkaoui arriva, invece, dall’eliminazione ai Bootcamp di X Factor, studia ingegneria del suono e si compone da sola le basi: le sue particolari canzoni non sono di certo passate inosservate ai casting.

    La coppia non sarebbe d’altronde né la prima né l’ultima a nascere tra i banchi della scuola più famosa d’Italia ma, per aspettare la grande conferma, bisogna ancora attendere.

    503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI