Amici 2016, ospiti serale: Raoul Bova quarto giudice della semifinale

Amici 2016, ospiti serale: Raoul Bova quarto giudice della semifinale

Le special guest musicali sono Fedez, Gino Paoli, Ron e Massimo Ranieri

da in Amici 2016, Canale 5, Maria De Filippi, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2016 giunge alla semifinale e il quarto giudice del prossimo serale è Raoul Bova, mentre gli ospiti musicali sono Fedez, Gino Paoli, Ron e Massimo Ranieri. La penultima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi andrà in onda il 18 maggio in prima serata su Canale 5 e i concorrenti rimasti in gara sono Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Gabriele Espositoper i Bianchi, Sergio Sylvestre e Ale Gaudino per i Blu. La giuria di sole donne, per la semifinale della quindicesima edizione di Amici, avrà come quarto giudice l’attore Raoul Bova che prende il testimone di Biagio Antonacci, ospite del 14 maggio.

    Maria De Filippi ospiterà, per la semifinale del serale di Amici 2016, Roul Bova che vestirà i panni di quarto giudice. Tra gli ospiti musicali, invece, ci saranno Fedez, Gino Paoli, Ron e Massimo Ranieri che duetteranno con i concorrenti rimasti ancora in gara. La sfida si fa sempre più dura e la tensione per la finale – che molto probabilmente verrà trasmessa il 25 maggio – è alle stelle: cantanti e ballerini, capitanati da Emma Marrone e Elisa, e da J-Ax e Nek sono al lavoro per dare il meglio di sé sul palcoscenico. Le loro performance saranno giudicate da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa e, per la puntata del 18 maggio, anche da Raoul Bova.

    Grande attesa anche per Virginia Raffaele, presenza fissa del serale di Amici 2016. Appuntamento a mercoledì 18 maggio su Canale 5 per conoscere chi saranno i finalisti della 15esima edizione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 maggio 2016

    Mancano poche puntata alla fine di Amici 2016 e, per la settima puntata del serale, Raoul Bova sarà quarto giudice, mentre gli ospiti musicali sono Biagio Antonacci e Rita Pavone. L’attore, accolto con un’ovazione dal pubblico, approda negli studi di Canale 5 per sedere accanto a Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli e giudicare il talento dei concorrenti rimasti in gara. Dopo la partecipazione di Edoardo Leo durante la puntata del 7 maggio, il testimone passa ad un altro attore simbolo del cinema italiano che darà un giudizio tecnico ed emotivo sulle performance dei ragazzi della squadra Blu e di quella Bianca.

    Raoul Bova arriva ad Amici 2016 nelle vesti di quarto giudice durante la settima puntata del serale. Insieme a lui, gli ospiti musicali Biagio Antonacci e Rita Pavone che duetteranno con i cantanti ancora in gara. Tra i concorrenti che, ancora, si ‘battono’ per la finale ci sono Elodie, Lele, i La Rua e Gabriele nella squadra di Emma ed Elisa, e Sergio e Ale per J-Ax e Nek. L’ultima ad essere stata eliminata è Chiara Grispo che, però, ha già ottenuto una piccola rivincita: aprire alcuni dei concerti dei Modà.
    Appuntamento su Canale 5 alle 21.10 circa con la settima puntata del serale. Oltre a Raoul Bova, Biagio Antonacci e Rita Pavone, ci saranno anche il piccolo Giorgino e Virginia Raffaele.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 maggio 2016

    Tra gli ospiti della sesta puntata del serale di Amici 2016 ci saranno Edoardo Leo, quarto giudice, e Ornella Vanoni e Francesco De Gregori, che duetteranno con i cantanti in gara. Durante la puntata del 30 aprile, i Bianchi hanno dovuto salutare il ballerino Alessio La Padula ma, per il momento, i Blu sono ancora in svantaggio. Marco Bocci, giudice d’eccezione della quinta puntata, passa il testimone a Edoardo Leo, giovane attore del panorama cinematografico italiano, che dovrà esprimere il suo parere sulle performance dei ragazzi in gara. Tra le special guest della musica, due big della canzone nazionale: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori

    Il serale di Amici 2016 si dirige verso la sesta puntata: Edoardo Leo sarà il quarto giudice, mentre tra gli ospiti musicali ci saranno Ornella Vanoni e Francesco De Gregori. Alla giuria tutta al femminile di questa edizione numero 15 del talent show più longevo d’Italia, si aggiunge, in via del tutto eccezionale, una presenza maschile, quella di Edoardo Leo. L’attore, sceneggiatore e regista italiano, vincitore del David Giovani nel 2015 e del premio come Miglior Commedia per Noi e la Giulia, siederà sulla poltrona rossa di Amici 15 per esprimere il parere sulle esibizioni dei cantanti e dei ballerini ancora in gara.

    Come per ogni puntata, la squadra Bianca e quella Blu, potranno duettare con due voci della musica nazionale ed internazionale. Per la sesta puntata del serale, Maria De Filippi ha scelto due big come ospiti musicali: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori che si esibiranno in un duetto con i ragazzi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 maggio 2016

    Il serale di Amici 2016 sta per giungere alla quinta puntata e, tra gli ospiti del 30 aprile, troveremo Marco Bocci, quarto giudice, insieme a Gianluca Grignani, Luca Carboni e Fiorella Mannoia che si esibiranno insieme agli allievi della squadra Bianca e di quella Blu. J-Ax e Nek sono in netto svantaggio rispetto a Emma Marrone ed Elisa e dovranno giocarsi tutte le carte a disposizione per salvare i cantanti e i ballerini del loro gruppo. Marco Bocci avrà un ruolo importante esprimendo il suo voto su alcune delle esibizioni dei ragazzi rimasti in gara: su chi verterà la sua preferenza?

    Il 30 aprile andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 2016 e tra gli ospiti troveremo in giuria Marco Bocci che riceve il testimone di quarto giudice da Carlo Conti. Il commissario Calcaterra di Squadra Antimafia ha accettato l’invito di Maria De Filippi che lo ha voluto tra le special guest del suo talent show. Bocci, accanto a Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè, esprimerà il suo voto su alcune esibizioni dei cantanti e dei ballerini della quindicesima edizione. Tra gli ospiti musicali della quinta puntata del serale di Amici 2016 ci saranno Gianluca Grignani, Luca Carboni e Fiorella Mannoia che duetteranno con alcuni cantanti.

    Presenza fissa di Amici 2016 è Virginia Raffaele che divertirà il pubblico con le sue imitazioni. Appuntamento a sabato 30 aprile con la quinta puntata del serale.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 aprile 2016

    Carlo Conti lascia (momentaneamente) la Rai per diventare quarto giudice del serale di Amici 2016. Tra gli ospiti della quarta puntata ci saranno anche Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Giusy Ferreri e Baby K insieme al comico Alessandro Siani.

    Tantissime special guest per l’appuntamento con il serale del talent show targato Maria De Filippi che, durante la puntata del 23 aprile, porterà negli studi Mediaset vere e proprie guest star. In primis, Carlo Conti, che avrà la possibilità di esprimere il suo parere sulle performance della squadra Bianca e di quella Blu insieme alla giuria tutta al femminile di questa 15esima edizione di Amici.

    Carlo Conti sveste i panni di conduttore e diventa quarto giudice del serale di Amici 2016. Tantissimi ospiti previsti per la quarta puntata: Alessandra Amoroso, vecchia ‘amica’ del talent e da sempre legata al palcoscenico di Amici e alla sua ‘mamma famosa’, che duetterà con Sergio Sylvestre; Gianna Nannini, che realizzerà il sogno di Emma Marrone, cantando con la coach dei Bianchi e con Nek, mentre Giusy Ferreri e Baby K accompagneranno una performance di Lele Esposito. Maria De Filippi, dunque, è riuscita a strappare un sì alla Rai portando il presentatore del Festival di Sanremo 2016 a Mediaset, in uno dei suoi programmi di punta, Amici. Carlo Conti potrà, così, confrontarsi con un contesto del tutto nuovo affiancando la giuria di sole donne composta da Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli.

    Le risate, durante la quarta puntata del serale di Amici 2016, saranno assicurate da Virginia Raffaele e dal comico Alessandro Siani, ospite del talent show.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 aprile 2016

    Per la terza puntata del serale di Amici 2016 gli ospiti sono Luca Argentero, quarto giudice e vecchia conoscenza del talent show, e i Pooh. L’attore e produttore, che è già stato presenza fissa di Amici, torna negli studi Mediaset nel ruolo di quarto giudice accanto alle tre donne che quest’anno occupano la poltrona rossa: Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. Una grande sorpresa, inoltre, attende due cantanti della squadra Bianca e di quella Blu: i Pooh, ospiti di Maria De Filippi, duetteranno con gli allievi proponendo due cavalli di battaglia del loro repertorio e festeggeranno in questo modo, anche ad Amici 15, i 50 anni di carriera nel mondo della musica.

    Amici 2016 scalda i motori per la terza puntata del serale che avrà come ospiti Luca Argentero, quarto giudice, e i Pooh che si esibiranno in un duetto con due allievi della Scuola. Dopo Kevin Spacey e Carlo Verdone, lo scettro di quarto giudice passa nelle mani all’attore e produttore italiano che è già stato una delle presenze fisse del serale. Accanto a lui troveremo, come sempre, Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli con l’aggiunta di Marco Castoldi, in arte Morgan, che riveste un ruolo speciale per questa 15esima edizione di Amici: su richiesta dei Direttori Artistici delle squadre – Emma, Elisa, Nek e J-Ax – il suo parere e il suo giudizio possono essere vincolanti solo se sostituiscono il voto di una delle tre giurate.

    Oltre alla bellezza di Luca Argentero e alla musica dei Pooh che festeggiano i 50 anni di carriera ad Amici 2016, la terza puntata del serale riserverà anche grandi risate con Virginia Raffaele.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 aprile 2016

    Il serale di Amici 2016 giunge alla seconda puntata e tra gli ospiti del 9 aprile ci sarà Carlo Verdone nel ruolo di quarto giudice insieme a Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. Dopo il grande successo della puntata di debutto e la presenza del premio Oscar Kevin Spacey, il testimone passa ad un’eccellenza del panorama cinematografico italiano. Verdone, ospite di Maria De Filippi, giudicherà gli undici talenti della squadra Bianca e di quella Blu rimasti in gara. Tra le special guest della seconda puntata di Amici 2016 ci saranno anche i The Kolors e i Modà che si esibiranno insieme agli allievi del talent show dei record della tv italiana.

    Carlo Verdone sarà il quarto giudice nella seconda puntata del serale di Amici 2016. Ospite degli studi Mediaset, l’attore, regista e sceneggiatore italiano avrà l’arduo compito di giudicare le performance dei ragazzi in gara. Dopo la sconfitta dei Bianchi, la squadra capitanata da Emma Marrone ed Elisa sfiderà i ragazzi della squadra Blu facendo leva sulle voci di Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e i La Rua, e sulle capacità dei ballerini Alessio La Padula e Gabriele Esposito. Dall’altra parte, capitanati da Nek e J-Ax , ci sono i cantanti Sergio Sylvestre, Chiara Grispo e Cristiano Cosa insieme ai ballerini Alessio Gaudino, Michele Lanzeroti e Patrizio Ratto.

    Oltre a Verdone, gli ospiti musicali della serata saranno i The Kolors, ex vincitori di Amici, e i Modà, che si esibiranno con i ragazzi del talent show. Presenza eccezionale di quest’anno è Morgan, il ‘musicista statale’.
    Seconda puntata del serale di Amici 2016 ricca di sorprese e di momenti di spettacolo raccontati, per la danza, dal direttore artistico, regista e coreografo, Giuliano Peparini.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’8 aprile 2016

    Sono previsti grandi ospiti per Amici 2016: la prima puntata del serale andrà in onda il 2 aprile e la guest star sarà Kevin Spacey che si calerà nei panni di quarto giudice accanto ad Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. L’annuncio è arrivato da Maria De Filippi durante la conferenza stampa del 24 marzo che ha preceduto la prima puntata del serale del talent show firmato dalla regina di Mediaset. Dunque, Kevin Spacey, volto della serie tv House of Cards, sarà il primo ospite della quindicesima edizione di Amici e siederà nella giuria – tutta al femminile – per esprimere il suo parere sulle esibizioni dei ragazzi in gara.

    Cast spettacolare e ospiti d’eccezione per il serale di Amici 2016, la prima puntata sarà il 2 aprile e Kevin Spacey sarà la guest star della serata. Smentita la leggenda sui compensi milionari, Maria De Filippi ha annunciato il quarto giudice in gara durante la conferenza stampa del 24 marzo sottolineando che l’attore, in Italia per le vacanze di Pasqua, ha colto l’occasione per essere presente alla puntata di debutto della quindicesima edizione di Amici senza cachet stellari. Come accaduto nelle precedenti edizioni, ogni appuntamento del serale di Amici, vedrà un quarto giudice accanto a Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa, le tre donne che andranno ad occupare le poltrone rosse e voteranno le migliori performance.

    Kevin Spacey, attore di punta della serie tv di Sky Atlantic, House of Cards, in cui interpreta il perfido Frank Underwood, ruolo che gli è valso un Golden Globe, vanta una carriera di tutto rispetto: due Oscar come migliore attore protagonista per I soliti sospetti (1996) e American Beauty (2000) e, sempre per quest’ultimo, il premio BAFTA e lo Screen Actors Guild. L’attore e registra cinematografico americano, dunque, sarà il primo ospite del serale di Amici 2016 ma non è nuovo alle esperienze sul piccolo schermo. Kevin Spacey ha regalato momenti esilaranti alla tv americana imitando Jack Lemmon, Johnny Carson, Cristopher Walken e Bill Clinton: preparerà qualcosa anche per il pubblico di Amici?

    Accanto a lui, nelle vesti di giudici in carica, ci saranno le ‘amiche’ di vecchia data Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, insieme alla new entry Anna Oxa. Ospite fisso della trasmissione sarà anche Morgan che si esprimerà in totale libertà e, nel caso in cui i direttori artistici lo richiedessero, potrebbe dare un giudizio che andrà a sostituire quello di una delle giudici. Al comando di tutto ci sarà, come sempre, Maria De Filippi, colei che ‘qualunque cosa tocca, diventa televisione’ per usare le parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

    3157

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Maria De FilippiTalent Show Ultimo aggiornamento: Martedì 17/05/2016 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI