Amici 2016: il bacio gay di Daniele e Alessandro dei La Rua nella seconda puntata del serale

Amici 2016: il bacio gay di Daniele e Alessandro dei La Rua nella seconda puntata del serale

L'amore LGBT protagonista nel talent show di Maria De Filippi

    Il bacio gay tra Daniele e Alessandro dei La Rua, che abbiamo visto nella seconda puntata di Amici 2016, ha suscitato l’interesse del pubblico, diventando così l’argomento principale della serata del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A scambiarsi un bacio sulle labbra sono stati Daniele Incicco, frontman dei La Rua e Alessandro Mariani, il chitarrista. E così il tema dell’amore LBGT inizia a intravedersi nei programma tv di Maria De Filippi, la quale, molto probabilmente, il prossimo autunno proporrà una versione gay di Uomini e Donne.

    Il bacio gay tra Daniele e Alessandro, componenti dei La Rua, ha scatenato molto interesse, soprattutto nel mondo dei social nel network. Nella seconda puntata del serale di Amici 2016, a fine dell’esibizione dell’inedito Libertà di essere, Daniele Incicco si è diretto verso i musicisti e ha baciato, per diversi secondi, Alessandro Mariani, il chitarrista della band. Dopo tale gesto, in molti si sono chiesti se quello che abbiamo visto è stato un plateale coming out da parte dei due ragazzi.

    In realtà, Daniele e Alessandro sono etero e con il loro gesto in diretta nella seconda puntata di Amici 2016 hanno voluto solamente rafforzare il senso e il significato del brano, lanciando un messaggio sui diritti degli omosessuali e sulla libertà di amarsi liberamente e senza pregiudizi.

    In studio, il gesto, non è stato commentato, ma sui social network, specialmente su Twitter, il bacio Gay è diventato argomento di discussione e in molti si sono complimentati con Daniele e Alessandro per aver aver palesato il loro amore in quel modo e in diretta.

    Anche se, come detto poco sopra, quel bacio ha avuto tutt’altro significato. C’è chi afferma, inoltre, che il bacio gay ad Amici 2016 sia stato una piccole anticipazione di quello che vedremo a Uomini e Donne a partire dal prossimo autunno, ovvero il Trono Gay.

    383

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI