Amici 2016: Francesco si è infortunato e deve abbandonare la scuola

Amici 2016: Francesco si è infortunato e deve abbandonare la scuola

Colpo di scena durante il pomeridiano di Real Time: il ballerino di latino dovrà rimanere fermo per 4 mesi.

    Una brutta notizia è giunta dalla scuola di Amici 2016: Francesco si è infortunato al tendine e dovrà stare fermo per ben quattro mesi. Il ballerino di latino deve abbandonare con grande dispiacere Amici lasciando il posto a Cosimo, diventato allievo ufficiale e colui che avrebbe dovuto sfidare durante il prossimo pomeridiano. ‘Non è giusto, non doveva andare così’, ha esclamato Cosimo piangendo.

    Un colpo di scena ha cambiato le carte in regola di Amici 2016 che ha visto abbandonare la scuola l’infortunato Francesco Sasanelli.
    La puntata del 23 novembre 2016 è cominciata con una coreografia latina che avrebbe messo i concorrenti a confronto il prossimo sabato: Francesco si è infortunato rompendosi il tendine che lo costringerà a rimanere fermo per ben quattro mesi.

    Un brutto colpo per il ballerino in gara che, purtroppo, ha dovuto abbandonare lo studio di Amici. Sono stati Stefano e Marcello a riferire che il percorso per lui sarebbe terminato esprimendo gratitudine ed ammirazione nei suoi confronti. ‘E’ stato un piacere condividere questi giorni con voi’, ha risposto Francesco molto amareggiato essendo vittima del primo infortunio della sua vita.

    Cosimo prenderà il posto del rivale ad Amici diventando così allievo ufficiale della scuola. Il nuovo ballerino in gara non si è trovato nella situazione migliore per poter gioire di questa notizia che ritiene assai scorretta: ‘Non è giusto, non doveva andare così’, ha esclamato Cosimo piangendo.

    E’ stato poi Francesco ad abbracciarlo confortandolo con parole di incoraggiamento: ‘Lo devi fare anche per me, doveva andare così, tu ti meriti di fare questa scuola, ne hai bisogno’.

    Un solo banco era rimasto vuoto nell’attesa di sapere chi se lo sarebbe conteso con la sfida tra Francesco Sasanelli e Cosimo Barra.
    I due, infatti, si sarebbero dovuti sfidare sabato 26 novembre 2016 durante la messa in onda pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi per decidere chi si sarebbe aggiudicato il il 21esimo banco della scuola.
    La classe degli allievi, intanto, è già stata definita lo scorso sabato con la formazione di due squadre guidate rispettivamente da: Lo Strego e Riccardo.

    Il resto della squadra degli allievi di ballo è composta da: Giulia Pelegatti, Raffaella Prisco, Vittoria Markov, nonché vittima di numerose critiche essendo stata giudicata più volte per il corpo, Oliviero Bifulco, primo concorrente ad essersi aggiudicato il banco, Sebastian Melo Taveira, Eric Locatelli e Lorenzo Sorice. Un altro infortunio è stato protagonista di questa edizione di Amici, nonché quello di Andreas Muller rientrato poco dopo e sostenuto solamente dalla professoressa Veronica Peparini.

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI