Amici 2016: Elisa non sarà più coach al serale

Amici 2016: Elisa non sarà più coach al serale

La cantante durante un concerto a Firenze ha annunciato che non sarà presente al prossimo serale del talent di Maria De Filippi.

    Elisa non sarà più coach al serale di Amici 2016. La cantante ha annunciato la brutta novità ad un concerto a Firenze, nella sua prima tappa di On Tour dove ha spiegato ai suoi fan che il suo futuro non si trova nel talent show in cui ha fatto da coach, bensì nella musica, alla quale intende dedicare tutta se stessa. Proprio per questo Elisa ha dunque deciso che non sarà coach del serale della nuova edizione di Amici 16.

    Brutte notizie per chi sperava di vedere Elisa al serale di Amici 16. La cantante ha infatti annunciato che non sarà uno dei coach del serale di questa edizione. Durante la prima tappa del suo On Tour, precisamente a Firenze, la cantante ha spiegato ai suoi fan presenti al concerto il perché di questa sua decisione.
    Elisa ha dichiarato: ‘È stata un’esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con in ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo.’

    Sembra dunque che i coach che guideranno la squadra blu e la squadra bianca al serale di Amici 16 saranno totalmente diversi dalla scorsa edizione, nella quale abbiamo visto Elisa e Emma alla guida dei bianchi e Nek e J Ax vittoriosi capitani della squadra blu e del vincitore Sergio Sylvestre.
    Infatti oltre all’addio di Elisa, nemmeno Emma sarà di nuovo coach al serale di Amici 16.

    Situazione diversa per i due cantanti coach dei blu, infatti sembra che nessuno tra Nek e J Ax abbia ancora preso una decisione, regalando ai fan dei coach della squadra blu di vederli nuovamente alla guida verso la vittoria di questa squadra.

    Maria De Filippi, però, farà sicuramente di tutto per sostituire i grandi addii di Elisa e di Emma con altrettanti grandi nomi pronti a sostituirle<. Per ora si parla di due importanti artisti del scenario italiano, Marco Mengoni ed Alessandra Amoroso, che sembrano pronti a scendere in campo come nuovi coach al serale di Amici 16.
    Anche nei giudici del serale del talent ci saranno dei cambiamenti, anche importanti. Infatti dei giudici della scorsa edizione resterà probabilmente solo Morgan. Pronti ad affiancarlo si vocifera che ci saranno Briga, Gigi d’Alessio e Fabio Rovazzi. Anche la cantante Giorgia aveva espresso la volontà di prendere parte al serale di Amici 16, anche se preferirebbe più come coach che come giudice.

    Chi porterà Maria De Filippi al serale di Amici 16 dopo l’addio di Elisa?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI