Amici 2016, anticipazioni: Edoardo Bennato ospite del daytime

Amici 2016, anticipazioni: Edoardo Bennato ospite del daytime

Special guest nella Scuola di Maria De Filippi

    Continuano le anticipazioni su Amici 2016: Edoardo Bennato sarà ospite del daytime, un altro simbolo della musica italiana che va a fare visita agli allievi della Scuola di Maria De Filippi. Durante la fascia giornaliera del 17 dicembre, la special guest è stata Luca Carboni che si è intrattenuto con i cantanti di Amici 15 per raccontare la sua storia artistica e dare loro alcuni consigli. Domani, 18 dicembre, sarà il turno di un altro big della musica nazionale: Edoardo Bennato tra le mura della Scuola più conosciuta (e spiata) d’Italia, avrà qualcosa da dire e raccontare agli allievi di Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alex Braga e Marco Maccarini.

    Le ultime anticipazioni su Amici 2016 rivelano la partecipazione di Edoardo Bennato nel daytime che andrà in onda il 18 dicembre alle 13.50 su Real Time. Dopo Luca Carboni, un altro cantante che ha fatto la storia della musica italiana, farà tappa nella Scuola di Amici 15 per dare qualche “dritta” agli allievi della De Filippi. Nella fascia giornaliera di oggi, 17 dicembre, Luca Carboni ha scelto di raccontare alcuni episodi che hanno segnato la sua carriera artistica e, dopo aver intrattenuto i ragazzi con alcuni pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana, ha chiesto ad alcuni di loro di esibirsi. Il cantante bolognese è rimasto particolarmente colpito dai La Rua e ha chiesto alla band di lasciargli uno dei loro cd.

    Domani, 18 dicembre, sarà il turno di Edoardo Bennato nella Scuola di Amici 2016: cosa avrà in mente di fare con i cantanti di Maria De Filippi?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 17 dicembre 2015

    Amici 2016 stupisce prima dell’inizio del serale. Le ultime anticipazioni rivelano l’arrivo di Luca Carboni ospite del daytime su Real Time. Il cantante bolognese andrà a far visita agli allievi di Amici 15 per duettare con alcuni di loro.

    Come annunciato dai supporter Marcello Sacchetta e Stefano De Martino nella fascia giornaliera di Amici 2016 del 16 dicembre, un esponente della musica italiana avrebbe fatto visita ai cantanti della Scuola. Il nome di Luca Carboni è stato svelato poco fa sul profilo ufficiale Instagram di Amici 2016: con chi sceglierà di cantare alcuni dei suoi brani più famosi?

    Le ultime anticipazioni su Amici 2016 riguardano l’arrivo di Luca Carboni nella Scuola di Maria De Filippi. Com’è noto, tantissimi cantanti nazionali ed internazionali hanno fatto tappa ad Amici scegliendo di duettare con alcuni dei cantanti della Scuola durante il serale che andrà in onda nella seconda fase del programma. Durante il daytime di Amici 15 del 16 dicembre, i supporter Marcello Sacchetta e Stefano De Martino sono andati a trovare i cantanti in sala relax per annunciare loro una grande notizia: un importante esponente della musica italiana stava per fare loro visita. Il nome è rimasto nel mistero fino a pochi minuti fa quando, sul profilo Instagram ufficiale della Scuola, è stato annunciato l’arrivo di Luca Carboni: “A Natale siamo tutti più buoni e vi sveliamo in anteprima chi domani incontrerà i ragazzi: è lui, Luca Carboni!”.

    Gli allievi di Amici di Maria De Filippi hanno spesso avuto la fortuna di esibirsi, sia nel canto che nel ballo, con grandi esponenti della musica e della danza nazionale ed internazionale. Il serale di Amici, negli anni, ha ospitato nomi del calibro di Renato Zero, Massimo Ranieri e Ricky Martin, per citare solo alcune delle ultime guest star che hanno calcato gli studi Mediaset. Per quest’anno, Maria De Filippi e il suo gruppo di autori, hanno deciso di stupire i fan della Scuola anticipando l’arrivo dei big durante la prima fase del programma. La prima anticipazione su Amici 2016 è stata resa nota proprio tramite i social: Luca Carboni sarà presente nel daytime del 17 dicembre su Real Time, a partire dalle 13.50. Con chi deciderà di duettare il cantante di Silvia lo sai e Luca lo stesso?

    765

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI