Amici 2016-2017, la puntata del 28 novembre su Real Time

Amici 2016-2017, la puntata del 28 novembre su Real Time

La fascia quotidiana sul canale 31 del digitale terrestre alle 13.50

    Riparte la settimana in compagnia del daily di Amici 2016-2017. La puntata del 28 novembre, in onda su Real Time alle 13.50, racconta quello che avviene nella Scuola targata Maria De Filippi prima dello speciale del sabato pomeriggio che vede gli allievi protagonisti di sfide e scontri continui. L’appuntamento pomeridiano del 26 novembre si è concluso con la sfida vinta, per ben due manche, dalla squadra guidata da Lo Strego, mentre Sebastian dovrà affrontare un ‘duello’ a passi di danza nel prossimo pomeridiano. I ragazzi, al rientro nella Scuola, avranno modo di confrontarsi tra di loro e con i professori per capire quali sono le migliorie da apportare nel lungo percorso all’interno del talent show.

    La puntata del 28 novembre di Amici 2016-2017 su Real Time inizia con un resoconto di quanto accaduto nello speciale di sabato: gli ‘Streghi’ hanno sconfitto per ben due volte i ‘Senza Piani’ che hanno deciso di mandare in sfida Sebastian. Il ballerino, dunque, dovrà indossare per una settimana la felpa rossa, mentre i compagni lo incoraggiano a non temere di uscire. Intanto, la squadra capitana da Lo Strego, nonostante la vittoria, si confronta sui duelli persi e il capo squadra invita i suoi compagni a ‘sentirsi sempre in sfida’ perché, nella Scuola di Amici, tutto è possibile. Federica, già in sala prove, viene raggiunta da Rudy Zerbi: ‘Amici è un percorso lungo, chi parte troppo veloce, poi si stanca.

    Sono contento che sei già in difficoltà’ – esclama il prof per incoraggiare la cantante alle prese con le prime esitazioni.

    L’inizio di una nuova settimana ad Amici implica anche l’assegnazione di nuove coreografie ai ballerini. Marcello e Stefano raggiungono la classe di danza per comunicare ai ragazzi i prossimi compiti. Andreas e Vittoria sono amareggiati per i giudizi negativi dati loro da Garrison. Veronica Peparini ha preparato un passo a due mettendo a confronto Raffaella e Vittoria e, in sala prove, sta cercando di capire i limiti e le possibilità delle due.
    Boosta, invece, ha preparato dei regali per i cantanti: ognuno di loro avrà a disposizione uno strumento da utilizzare pensando a qualcosa in vista del Natale.

    Giada non ha avuto modo di esibirsi durante lo speciale del sabato, ma ha tutta la settimana per provare e mettere a punto i brani che le sono stati assegnati. La cantante, così, è già in sala prove con Alex Braga che le suggerisce come rendere al meglio i pezzi.
    Intanto, Stefano De Martino ha una comunicazione ufficiale per tutti i ragazzi: a causa delle ripetute infrazioni di regolamento da parte di Marc Lee, che ha usato il cellulare nelle ore di lezione ed è rientrato due ore più tardi in albergo rispetto all’orario prestabilito, per lui è stato avviato un provvedimento disciplinare e sarà in sfida la prossima settimana.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI