Amici 2016-2017, la puntata del 25 novembre su Real Time

Amici 2016-2017, la puntata del 25 novembre su Real Time

La fascia quotidiana e il racconto della vita dei ragazzi nella Scuola

    Il daily di Amici 2016-2017 giunge a fine settimana con la puntata del 25 novembre su Real Time. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino raccontano la vita dei cantanti e dei ballerini all’interno della Scuola di Maria De Filippi. Gli allievi sono impegnati con le lezioni di canto e ballo in vista dell’appuntamento con lo speciale del sabato pomeriggio. Come lo scorso anno, la classe verrà divisa in squadre che si sfideranno davanti alla commissione di danza e canto: Lo Strego e Riccardo, capi squadra della settimana, stanno scegliendo i compagni da arruolare. Chi vincerà la prima sfida?

    La puntata del 25 novembre di Amici 2016-2017 su Real Time inizia con la formazione finale delle squadre: Riccardo completa il suo team con Alessandro e Mike, mentre Lo Strego sceglie Shady e Francesco. Mancano solo due elementi per squadra e i ragazzi rimasti ‘in panchina’ cercano di convincere i rappresentanti dei singoli gruppi. Alla fine, Giulia convince Riccardo e Raffaella ottiene la fiducia de Lo Strego. Terminate le squadre che si sfideranno durante lo speciale del sabato, si prosegue con le lezioni nella Scuola di Amici 16: Federica incontra il maestro Boosta che, come anticipato all’inizio del suo percorso, non vuole insegnare, ma confrontarsi con i ragazzi.

    Lezione eccezionale per Thomas che, nonostante faccia parte dei banchi di canto, ha l’opportunità di lavorare anche con Emanuel Lo: il professore, accortosi che il giovane è attratto dalla danza, vuole conoscerlo e aiutarlo per alcune cose. Marta, invece, è un po’ giù di morale: non è stata scelta da nessuna delle squadre e si sfoga con il maestro Rudy Zerbi. ‘Tu sei una bozza, sei una bella bozza e hai un sogno’: così il prof riesce a farle tornare il sorriso.

    Vanno avanti anche le lezioni di Raffaella e Giada, rispettivamente in sala prove con Garrison e Boosta, mentre continua la messa a punto della coreografia di Lorenzo insieme a Emanuel Lo.

    Intanto, Shady sottopone la sua esibizione a Boosta: il prof Braga, ascoltandola, non si è emozionato, ma il nuovo maestro ha dei suggerimenti da darle per mettere a punto la performance. Veronica Peparini, invece, rimprovera Andreas perchè in prova non vede ciò che realmente può fare: il ballerino viene colto da un momento di malinconia mista a tensione ma, alla fine, conclude la coreografia che gli è stata assegnata.

    Marcello Sacchetta comunica ai ragazzi che le squadre che sono state formate non sono state accettate dalla commissione. Si procede, così, con la composizione delle ‘squadre d’ufficio’: Raffaella, Shady, Francesco, Alessio, Andreas, Lorenzo, Oliviero, Giada e Mark Lee, saranno capitanati da Lo Strego, mentre Vittoria, Federica, Mike, Marta, Sebastian, Giulia, Cosimo, Elisa, Erik e Thomas sono in squadra con Riccardo.
    Il nome del primo gruppo è ‘Gli Streghi’, mentre il secondo si chiamerà ‘Senza Piani’.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI