Amici 2016-2017, la puntata del 24 novembre su Real Time

Amici 2016-2017, la puntata del 24 novembre su Real Time

Le lezioni degli allievi della Scuola raccontate da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

    Il daily di Amici 2016-2017 ci racconta la vita degli allievi nella Scuola. Nella puntata del 24 novembre, in onda su Real Time alle 13.50, i cantanti e i ballerini sono alle prese con la messa a punto dei brani e delle coreografie che sono stati assegnati loro dai docenti. Intanto, i capi squadra di questa settimana, devono decidere quali sono i compagni che scelgono di ‘arruolare’: la vittoria durante lo speciale del sabato è fondamentale perché, in caso di sconfitta, qualcuno rischia di andare in sfida. Il livello dei ragazzi di Amici 16 è molto alto e, quest’anno, i maestri nutrono forti aspettative nei confronti di ognuno di loro.

    Thomas apre la puntata del 24 novembre di Amici 2016-2017 su Real Time: il professor Boosta lo raggiunge in sala prove per capire come procede la preparazione dei brani che gli sono stati assegnati per lo speciale del sabato. Il ragazzo, tra i più giovani allievi, dimostra di essere particolarmente avvezzo al palcoscenico. Intanto, Erik sta ultimando la coreografia che gli è stata assegnata da Alessandra Celentano: qualcosa non convince la maestra che lo accusa di essere fuori forma e ‘di non avere le gambe’ per eseguire il suo pezzo.

    Rudy Zerbi fa visita a Mike Bird e gli chiede di ascoltare uno dei pezzi che dovrà cantare il prossimo sabato: ‘Sei bravo, sei intenso e hai una grande dote: non ti costruire muri intorno’.

    Si va avanti con la lezione della maestra Titova, Cosimo alle prese con una coreografia di latino americano: dopo l’infortunio di Francesco, è lui che ha conquistato di diritto il banco. Alessio, invece, si confronta a tu per tu con Boosta e gli fa ascoltare alcuni suoi inediti.
    Vittoria dovrà dimostrare di essere sensuale eseguendo il passo a tre che le ha assegnato Veronica Peparini: ‘E’ un grande segno di fiducia’ – commenta la maestra.
    Elisa ci tiene a ringraziare Boosta che è stato l’unico a volerla a tutti i costi nella Scuola: i due si confrontano in sala prove sui pezzi che la cantante dovrà eseguire il prossimo sabato.

    Oliviero deve eseguire ben tre coreografie della maestra Celentano e, insieme, mettono a punto gli ultimi dettagli. Intanto, Shady, è in sala con il maestro Braga, uno dei sì che le hanno permesso l’accesso ad Amici 16: riuscirà a convincere anche gli altri? Intanto, tutti i ballerini sono a lezione con Veronica Peparini, ma Andreas sembra avere qualche difficoltà.
    Si passa, poi, alla formazione delle squadre: Lo Strego sceglie Andreas e Federica, mentre Sebastian, Vittoria e Giada vanno da Riccardo. Nella puntata di domani, però, si conosceranno i nomi di tutti i ragazzi scelti dai capo squadra.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI