Amici 2015, undicesima puntata, diretta live del 21 febbraio su Canale 5

Amici 2015, undicesima puntata, diretta live del 21 febbraio su Canale 5

Amici 2015: diretta live dell'undicesima puntata del 21 febbraio 2015 su Canale 5: chi saranno i coach?

da in Amici 2016, Canale 5, Maria De Filippi, Mediaset, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015 undicesima puntata: pronti per la diretta live del 21 febbraio su Canale 5 a apartire dalle 14.10. Durante la puntata condotta da Maria De Filippi scopriremo finalmente chi sono i coach che guideranno i concorrenti al serale. Se sappiamo con certezza che Emma, dopo l’esperienza a Sanremo, sarà il direttore artistico, non è confermata la vociferata presenza di Elisa a capo della squadra blu. Anche i professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini- saranno suddivisi tra le due squadre. Nella puntata di oggi, assisteremo alle sfide dei ragazzi che si giocano il tutto per tutto per accedere alla fase finale del talent-show. Televisionando segue la diretta live.

    Ore 14.10 Si parte con la undicesima puntata di Amici 2015: oggi scopriremo i nomi dei coach che guideranno gli alunni durante la fase serale del programma. Fa il suo ingresso la De Filippi, e annuncia Annalisa, che presenta il suo disco e canta.

    Ore 14.14 Annalisa, fresca di Sanremo, ricorda le date del tour e Maria informa tutti che oggi conosceremo i direttori artistici. Inoltre, si ricorda l’abbandono di Gabriele e arrivo di Alice. Adesso è il momento di Michele, che ha deciso di fare una nuova sfida a tre.

    Ore 14.17 Shaila, Virginia e Simone, con quest’ultimo indicato per l’eliminazione, sono i nomi fatti da Michele. Assistiamo al videoclip che riassume la scelta di Michele, che pretende che i professori non intervengano, come è accaduto la scorsa settimana.

    Ore 14.21 Kledi prende la parola, visto che è stato preso di mira dal ballerino: l’insegnante rifiuta le accuse per cui lui voleva favorire gli altri la scorsa settimana. Il pubblico è dalla parte di Michele, che vuole usare al meglio l’occasione di accedere al serale. kledi difende la sua danza, ma viene contestato dai fischi del pubblico

    Ore 14.24 La Celentano interviene sostenendo che non sono pronti ad accogliere le proposte di Michele, Garrison allora si alza e si posiziona davanti a loro. Tutti gli insegnanti allora si alzano: è l’anarchia, ma Kledi continua a sostenere che il giudice esterno è abbastanza competente per giudicare da solo. Maria chiede che venga rispettata la possibilità del ballerino. Garrison si lancia in un’arringa a favore del ballerino, tirando fuori la sua esperienza

    Ore 14.32 Si riprende dopo la pubblicità: entra Mosconi, e Maria invita tutti gli insegnanti a stare in silenzio. Il primo da sfidare è Simone, dopo la dichiarazione di sfida si inizia.

    Ore 14.36 Michele ha vinto la prima sfida, si va avanti con Virginia, anche per lei videoclip con le impressioni sullo sfidante e si parte

    Ore 14.41 Mauro preferisce Virginia, per cui Michele si ferma qui anche questo sabato, ma Maria lo invita a prendere il lato positivo: ha ballato.

    Ore 14.43 Maria annuncia a Michele che una possibilità per entrare al serale è essere scelto dai direttori artistici, è un modo per introdurli, mentre Kledi afferma che non c’è niente contro il suo ingresso. Ma parte il filmato che mostra la sfida del serale e poi ecco il primo nome confermato Emma

    Ore 14.46 Emma fa il suo ingresso in studio: pubblico in delirio e alunni incantati, ma è il momento di scoprire il secondo nome: Elisa!

    Ore 14.50 Elisa fa il suo ingresso in studio: anche per lei grandi applausi, abbraccio con Emma e poi ognuno prende il suo posto. Gli alunni sono felici per le due coach. Sono presenti da adesso perché vogliono conoscere bene gli alunni prima della fase finale, per trovare la sintonia. Le scelte sono legate anche a questo aspetto: vogliono le persone con cui lavorare bene in empatia.

    Ore 14.53 Elisa è ‘nuova’ si parte da lei: Maria la ringrazia per la sua presenza in quanto non cerca visibilità, ma mette a nudo una parte di sé finora sconosciuta. Era meglio così, afferma la cantante, che è pignola e ha rispetto della musica. Elisa prende la parola: è emozionata e ha paura perché la tv non è il suo mondo, ma vuole aiutare gli artisti a trovare la loro strada. I cantanti devono fare ciò che li rappresenta.

    Ore 14.57 Emma afferma di essere lì perché c’è Elisa e da lei può imparare tanto. Possono lavorare insieme con lealtà e unitamente per il bene dei ragazzi: non si toglieranno nulla a vicenda ed è un discorso che non si può fare con tutti (riferimenti a qualcuno?)

    Ore 15.00 Andrà tutto bene: Emma ne è convinta. Elisa fa la sua prima scelta: inizierà ad ascoltare Paola, che è nel pallone, e non sa che dire, preferisce prima cantare! Elisa chiede di ascoltare Take me to church

    Ore 15.08 Dopo la pubblicità, Elisa chiede di ascoltare un’altra canzone. E’ poi il momento del terzo ed ultimo brano, questa volta in italiano, ma prima le due coach si scambiano battute: nessuno sa che giorno è…andiamo bene!

    Ore 15.14 Paola è in ansia: ad entrambe verrà rivolta la domanda se la vogliono o meno. Elisa inizia a dare un giudizio sulle performance: l’hanno colpita in positivo, ma vuole prendersi tempo per conoscere prima tutti i cantanti e poi alla fine scegliere, Emma è della stessa opinione, per rispettare il lavoro di tutti.

    Ore 15.18 Emma chiede di vedere Klaudia, che lo sorso sabato aveva avuto l’ok per il serale, rifiutato in attesa dei coach. Inizia la sua esibizione.

    Ore 15.20 Prima della seconda esibizione, Elisa si die colpita dal modo di ballare di Klaudia, la trova molto moderna. Continua con un terzo pezzo, ma Emma prima le fa i complimenti per quello che esprime mentre danza.

    Ore 15.24 Emma afferma di gradire non solo l’artista ma anche la persona e vorrebbe Klaudia nella sua squadra. La ballerina è al serale, ma anche Elisa la vuole. Chi sceglierà?

    Ore 15.28 Adesso è il momento di Luca, che è già al serale, vincitore di una sfida anche senza l’unanimità dei professori. Elisa chiede di ascoltare un suo inedito.

    Ore 25.36 Dopo la pubblicità, si riprende: Elisa chiede a Luca una cover. E infine è il momento del terzo ed ultimo brano

    Ore 15.40 Luca esprime la sua felicità per essere al serale. Elisa è colpito dall’eleganza di Luca, ma ribadisce che vuole prendere tempo per tutti, anche per l’elevato livello di talento presente. Emma è d’accordo ancora una volta.

    Ore 15.43 Emma chiede di vedere Giorgio, ma prima Maria racconta dell’espulsione. Il ballerino inizia la sua esibizione

    Ore 15.46 Il ballerino ha avuto un problema durante l’esibizione: Emma scherza ma ammette di farlo solo per smorzare la tensione. Allora Maria chiede delle scale di Sanremo E’ la cosa migliore che ho fatto!‘. Oggi niente tacco per la cantante: Io sono questa! Seconda coreografia per Giorgio

    Ore 15.49 Emma chiede ancora un pezzo, ma lo decide con Elisa

    Ore 15.51 Maria racconta un po’ della vita del ragazzo: il cerotto tatuato è simbolo della sofferenza con cui deve imparare a convivere. Emma prende tempo prima di prenderlo nella sua squadra. Elisa invece lo vuole nella squadra. Giorgio è al serale.

    Ore 15.54 Anche Emma lo vuole rivedere, per cui c’è ancora tempo per decidere.

    Ore 15.59 Dopo il break pubblicitario, è il momento del videoclip dello sposor, la puntata finisce qui. L’appuntamento è per il prossimo sabato.

    1364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Maria De FilippiMediasetTalent Show Ultimo aggiornamento: Sabato 21/02/2015 16:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI