Amici 2015, tredicesima puntata: diretta live del 7 marzo su Canale 5

Amici 2015, tredicesima puntata: diretta live del 7 marzo su Canale 5

Amici 2015: diretta live della tredicesima puntata in onda il 7 marzo su Canale 5 alle 14

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Mediaset, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015, tredicesima puntata: è tutto pronto per la diretta live di sabato 7 marzo su Canale 5. Mentre Maria De Filippi ricorda che i posti per il serale diventano sempre di meno, oggi Emma e Elisa sceglieranno altri concorrenti per le loro squadre. Inoltre gli alunni potranno sfidare i compagni per accedere alla fase finale del programma o ricevere l’unanimità da parte della commissione formata dai professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e da quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini-. Televisionando vi aspetta per la diretta live della puntata!

    Ore 14.09 Eccoci con l’inizio della tredicesima puntata di Amici 2015: Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio e presenta il nuovo disco di Grazia Di Michele: canterà con Mauro Coruzzi (Platinette) la canzone proposta a Sanremo. I professori si divertono facendo una prova d’esame: tutti li vogliono al serale, ovviamente! Mauro si riferisce ai ragazzi e li invita a far diventare i sogni realtà, come ha fatto lui a 60 anni. I due cantano.

    Ore 14.16 Momento emozionante: Rudi attribuisce la squadre ai due scherzosamente, mentre la Di Michele ringrazia e Mauro si trattiene in studio. Gli alunni hanno visto tutta l’esibizione insieme, ma si parte con la possibilità si accesso al serale. Si parte dalla sfida di Simone contro Virginia, Mattia e Shaila con quest’ultima proposta per l’eliminazione.

    Ore 14.20 A giudicare la prova c’è Facilla, grande esperto di danza che è stato anche etoile. La prima sfida vede protagonisti Simone e Virginia

    Ore 14.23 Stili totalmente opposti quelli dei due ballerini: ad avere la meglio è Simone. Adesso è il momento di Shaila, ma prima un videoclip in cui gli sfidanti dichiarano le proprie intenzioni per la sfida.

    Ore 14.27 Anche durante questa sfida abbiamo assistito a due interpretazioni di stili in opposizione: stavolta la migliore è Shaila, spiritosa ma non volgare, secondo il giudice. La sfida di Simone finisce qui. Dopo la pubblicità entreranno Elisa ed Emma.

    Ore 14.34 Fa il suo ingresso Elisa, seguita da Emma. I The Kolors sono pronti per esibirsi, mentre Maria chiede cosa pensano le mamme delle coach sul loro modo di fare. Ascoltiamo un inedito della band ‘Love

    Ore 14.37 L’inedito è un successo, e prima della scelta vediamo i momenti dell’incontro della band con le coach.

    Ore 14.41 I The Kolors fanno la loro scelta (doppia attesa perché Maria interrompe il ‘magic moment’ parlando con il leader): squadra blu di Elisa. La scelta è legata alla preferenza artistica.

    Ore 14.47 Elisa oggi ‘è più sciolta’: è felice per la scelta della band. Emma fa un in bocca a lupo alla band. E’ il momento di proseguire: Emma chiede di far ballare Cristian, già visto lo scorso sabato.

    Ore 14.50 Dopo la videoclip in cui Cristian racconta un po’ di sé e del perché vuole arrivare al serale, adesso per il ballerino è arrivato il momento di esibirsi sulle note di ‘L’amore è una cosa semplice’

    Ore 14.52 Emma chiede spezzoni di coreografie a raffica: Maria fa ascoltare il respiro del ragazzo e il suo cuore. Per Emma è stata una prova: voleva vedere capacità e velocità del ballerino. Emma lo vuole nella sua squadra. Cristian è al serale. Elisa lo apprezza per il modo in cui ha combattuto e lo vorrebbe anche lei. Cristian deciderà la prossima settimana.

    Ore 15.00 Restano 6 posti per il serale con 12 concorrenti. Mentre le due coach affermano che hanno gli stessi gusti, Elisa chiede di poter ascoltare Briga.

    Ore 15.03 Mattia canta un suo inedito, che il pubblico conosce benissimo. Adesso break pubblicitario.

    Ore 15.09 Briga torna a posto, e adesso Emma chiama Mattia e in prestito Giorgio per una battle di Hip Hop

    Ore 15.11 Davvero una bella esibizione: i ragazzi si abbracciano e Elisa è orgogliosa di Giorgio. Mattia, per adesso può tornare al posto. Emma chiede a Briga di andare in saletta e scrivere un paio di righe sul testo dei Subsonica, in 15 minuti. Briga è in ansia mentre Elisa trova la prova molto difficile.

    Ore 15.17 Intanto è arrivato il momento per Shaila e Virginia di esibirsi con la comparata richiesta da Elisa durante la settimana.

    Ore 15.19 Elisa ha visto Virginia molto reattiva, ha visto in lei una crescita. Alla domanda perché pensi di meritare il serale, la ballerina risponde che ha tutte le carte in regola. La stessa domanda viene fatta a Shaila: lei risponde che dopo il contrasto con i genitori, ha fatto capire a tutti che la sua passione è il suo lavoro e può farlo. Adesso è il momento della comparata tra Davide e Silvia, assegnata da Emma.

    Ore 15.24 Davide canta per primo il brano in comune ‘Calling you’, seguito da Silvia

    Ore 15.28 Emma è stata convinta di più da Davide, che ha messo la giusta intenzione nelle strofe. Elisa si trova d’accordo con Emma. Dopo la pubblicità ascolteremo Davide con ‘Guerriero’

    Ore 15.36 Dopo l’esibizione di Davide, Emma afferma di aver apprezzato, ma entrambe le coach lo mandano a posto. Il cantante si dice ugualmente felice per essersi potuto esibire.

    Ore 15.38 Elisa chiede di vedere Michele: Maria racconta la ‘storia’ del ballerino nella scuola. Michele è felice di poter ballare davanti alle coach.

    Ore 15.43 Garrison è contento del lavoro di Michele, Kledi invece trova il pezzo peggio delle altre volte ‘in discoteca si balla meglio’. La Peparini invece, pur non avendo apprezzato la coreografia di oggi, vede dei piccoli miglioramenti, e tira in ballo Virginia che in sala non si impegna. Elisa invece da spettatrice trova che il ballerino trasmette emozioni. Intanto Michele scoppia in lacrime perché dispiaciuto dal fatto di non essere passato.

    Ore 15.50 Maria consola Michele e chiama in studio Briga: Emma nega anche un altro solo minuto per il finale. Il rapper è pronto: in studio chiede un’asta e via all’esibizione!

    Ore 15.52 Ad Elisa sudavano le mani per Briga, Emma lo vuole in squadra, ma Elisa non è disposta a mollarlo. Mattia Briga è al serale: deciderà il prossimo sabato se essere bianco o blu.

    Ore 16.01 Adesso è il momento del videoclip dello sponsor. La puntata è finita, appuntamento al prossimo sabato

    1239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De FilippiMediasetTalent Show Ultimo aggiornamento: Sabato 07/03/2015 16:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI