Virginia Raffaele ad Amici 2015: nel cast come ospite comico fisso del talent show

Virginia Raffaele ad Amici 2015: nel cast come ospite comico fisso del talent show

Virginia Raffaele ad Amici 2015: nel cast come ospite comico fisso del talent show

    Virginia Raffaele è nel cast del serale di Amici 2015. La comica è stata scelta da Maria De Filippi come ospite fisso. La Raffaele, dopo il siparietto comico di Sanremo, durante il quale ha imitato Ornella Vanoni, si prepara a regalarci momenti divertanti ogni sabato, a partire dall’11 aprile, data prevista per la partenza della fase finale del talent show di Canale 5. Mentre ancora le squadre dei bianchi e dei blu si stanno componendo, sotto lo sguardo vigile delle direttrici artistiche, Emma ed Elisa, Maria De Filippi sta mettendo a punto la squadra che ci intratterrà durante le puntate: con Virginia Raffaele la comicità è garantita.

    Quando manca circa un mese alla messa in onda delle puntate della fase finale di Amici 2015, ecco che Tv Sorrisi e Canzoni ci conferma che Virginia Raffaele sarà nel cast del serale. La comica ci regalerà le sue magistrali imitazioni, ritagliandosi degli spazi tra una sfida e l’altra che i concorrenti del talent show dovranno affrontare per arrivare fino in fondo al programma.

    Sebbene non abbia voce in capitolo nel giudicare le sfide, pare evidente che non potranno mancare le frecciatine riguardo alle esibizioni.

    Pensando alle imitazioni di Virginia, tra cui Belèn Rodriguez, Nicole Minetti e Ornella Vanoni, che abbiamo potuto vedere a Quelli che il calcio, mentre a condurre era Victoria Cabello, pare evidente che non manca il materiale per rendere esilaranti i momenti tra un’esibizione e l’altra, e vuoi che non scappi una battutina tra la finta Belèn e la vera Emma Marrone?! D’altra parte, la comica nel 2012 fu già ospite del programma della De Filippi, per ben due volte: in quell’occasione portò in scena i suoi cavali di battaglia, e non mancarono le battute con professori e coach allora in carica.

    Dopo la breve esperienza a Striscia la notizia, a fianco di Michelle Hunziker, la comica torna in Mediaset: Amici 2015 potrebbe essere il giusto palco su cui mettere in campo le abilità di comica e imitatrice, che di certo alla Raffaele non mancano, considerando anche che la possibilità di esibirsi durante uno dei programmi più seguiti del palinsesto è un’ottima vetrina. La presenza femminile, quest’anno, al talent Show di Maria De Filippi pare davvero superiore rispetto agli anni passati: conduttrice, direttrici artistiche e comica. Adesso non ci resta che attendere per sapere da chi sarà formata la giuria: andrà ad equilibrare la quota rosa del programma, o sarà mista? La conduttrice ci annuncerà presto i nomi, magari durante i prossimi speciali del sabato su Canale 5.

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI