Amici 2015 serale, terza puntata 25 aprile diretta Live: eliminata Paola

Amici 2015 serale, terza puntata 25 aprile diretta Live: eliminata Paola

Amici 2015 serale: diretta live terza puntata in onda sabato 25 aprile su Canale 5 alle 21

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Mediaset, Talent Show, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015 serale: Paola è stata eliminata. Maria De Filippi è tornata con la terza puntata del talent giunto alla edizione numero 14, che è andata in onda sabato 25 aprile su Canale 5. Abbiamo seguito la diretta live: la squadra bianca di Emma e la squadra blu di Elisa si sono sfidate a colpi di passi di danza e note musicali. A giudicare le esibizioni è stato il trio di giudici composto da Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli: a loro si è aggiunto Kekko Silvestre, leader dei Modà, quarto giudice. I ragazzi hanno avuto l’onore di duettare con Nek e Gianna Nannini: la squadra bianca è tornata in casetta senza perdere nessun componente. Televisionando ha seguito la diretta Live!

    Pronti per un nuovo appuntamento con gli Amici di Maria? Stasera 25 aprile 2015 il talent show giunto alla 14° edizione torna su Canale 5, andando a sfidare il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano che celebra il giorno della Liberazione. Televisionando è pronta a scoprire con voi quale allievo dovrà abbandonare la scuola!

    Ore 21.10 Eccoci: pronti per seguire la terza puntata di Amici 14. Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio e presenta Emma ed Elisa con le loro squadre.

    1

    Ore 21.12 Subito dopo è il momento della giuria: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga prendono posto sulle loro poltrone.

    2

    Ore 21.13 Stasera per stabilire chi inizia si parte da un carrello con pennelli, camici e vernici (naturalmente bianca e blu). Le due indossano i camici e calzari, successivamente entra in studio Luciano Onder. Il giornalista si occupa di medicina, ma per le coach al posto dell’uomo vitruviano ci sono due ragazzi muscolosi e poco vestiti. La prima domanda è per Emma, che Onder scambia per Elisa: dove sono i muscoli lombricali? La coach lo deve segnalarlo con la vernice sul corpo del ragazzo: sbaglia bersaglio. Elisa deve indovinare dove si trova il flessore ulnare del carpo: e la coach dei blu indovina. Emma deve segnare l’adduttore: questa è facile e ce la fa. Per Elisa, il grande gluteo: impossibile sbagliare. Per Emma, l’obliquo esterno: anche questo è indovinato. Per Elisa il dentato anteriore: e stavolta non centra l’obiettivo. Ultima domanda: per Emma la spina della scapola, e per Elisa il muscolo trapezio: a indovinare è solo Emma che vince la sfida.

    3

    Ore 21.25 E parte proprio Emma con la prova Sanremo: poiché entrambe le coach hanno vinto la competizione, rimetteranno in gioco la loro canzone. La coach dei bianchi canta ‘Non è l’inferno

    5

    Ore 21.30 Bella esibizione: tutti in piedi per lei, anche tutti i componenti della squadra avversaria. Ed Elisa canta il ritornello con Emma. Adesso tocca proprio alla direttrice artistica dei blu, con ‘Luce‘.

    6

    Ore 21.35 Anche in questo caso, Emma ed Elisa cantano insieme il ritornello. Ma dopo i complimenti è il momento del verdetto: Renga le trova due artiste incredibili e trova il suo compito ingrato. Francesco dà il voto ad Elisa e lo stesso la Bertè. 1-0 per i blu. Ed Emma schiera Klaudia con il tango Preferisco così.

    7

    Ore 21.43 La ballerina dei bianchi non delude le aspettative: Loredana, Francesco e Sabrina non risparmiano i complimenti. Elisa decide di rispondere con il ballo di squadra.

    8

    Ore 21.47 L’interpretazione in chiave moderna di Biancaneve dei Blu è molto intensa.

    9

    Ore 21.49 Loredana dà il suo voto ai bianchi, la segue a ruota Sabrina. Sull’uno pari, siamo giunti alla terza prova: il quarto giudice è Kekko Silvestre dei Modà. Stasera per lui una posizione scomoda.

    10

    Ore 21.52 Elisa decide di schierare i The Kolors con ‘The Power of love’

    11

    Ore 21.54 Emma decide di rispondere il duetto con direttore artistico. Briga si esibisce con la collaborazione del suo coach.

    12

    Ore 21.57 E si vota per Mattia e Stash: il voto è segreto per il momento. Ma sappiamo già che Loredana ha votato per i blu: trova che i The Kolors sono già delle rock-star. E si prosegue con Elisa che schiera Virginia con esibizione singola ballo, ma dopo la pubblicità.

    Ore 22.03 Sull’uno pari, Virginia è già pronta per esibirsi sulle note de ‘La Carmen‘, ma prima un filmato in cui la ballerina parla della situazione con Cristian.

    13

    Ore 22.08 Emma decide di rispondere con l’esibizione singola di Shaila. Sabrina chiede però spiegazioni sulla storia tra Virginia e Cristian, ma il ballerino vuole parlarne fuori. Emma difende il suo concorrente, ricordando che lei l’aveva scelta per poterli far stare insieme, ma Virginia ha rifiutato. Elisa ricorda che la sua ballerina si esibisce sempre dopo aver visto i video. Maria cerca di chiudere il discorso ricordando alla ballerina che i suoi sentimenti sono sempre positivi perché fanno crescere. Dopo il momento Uomini e Donne, Shaila si esibisce.

    14

    Ore 22.16 Kekko ha trovato entrambe molto brave: avrebbe dato il punto a Virginia, perché la coreografia dei bianchi era troppo ‘affollata’. Loredana dà il punto a Shaila, Sabrina invece a Virginia. Francesco ago della bilancia: il voto è ai blu, per lo stesso motivo di cui ha parlato Kekko. Siamo giunti all’ultima prova: Emma schiera Valentina con Margherita. E ricordiamo che Elisa durante la settimana l’ha definita imbattibile su questa prova.

    15

    Ore 22.21 Valentina è stata molto brava ed Emma non può che dire ‘Ciaone‘, ormai il suo slogan: la concorrente le ha dato più di quanto si aspettasse, e la ringrazia. Elisa sostiene che Valentina è stata molto forte, e decide di schierare un duetto di Stash e Paola, con la coach al pianoforte per Love me like you do.

    16

    Ore 22.26 Loredana dà il punto ai bianchi, e anche Sabrina la segue perché Valentina sta prendendo consapevolezza di quanto può piacere. La prima manche è finita: dopo la pubblicità sapremo chi ha vinto.

    Ore 22.29 A vincere la prima manche sono i bianchi: Emma ci dirà il nome del suo nominato dopo la pubblicità.

    17

    Ore 22.33 Emma fa il nome di Paola, i ragazzi votano Luca e i professori Giorgio. Elisa salva Giorgio, i professori fanno rientrare Luca. Paola è l’eliminata provvisoria: Elisa l’accompagna fuori dallo studio.

    Ore 22.38 Prima di riprendere, Sabrina esce perché dice di avere un’esigenza corporale… ma si prepara ilmoemnto comico, infatti entra Virginia Raffaele nei panni del giudice che si stupisce di quanti sono i ragazzi: ‘Marì questi quando invecchi ti fanno da badante‘. E via con le battute su Francesco Renga: ‘Ogni riccio, un capriccio’. La comica vuole fare i complementi a Maria, ma interpreta delle canzoncine che hanno coma mira prima Briga e poi i The Kolors, in particolare sui capelli dei due. ‘Marì ma tu li fai uscì un po’ la sera?’ E poi invita la conduttrice al cinema ‘Sennò che me ce riporta a casa’. La comica pensava di essere in pubblicità e con il tormentone di ‘Ma che mi guardi il c***’, esce e rientra la vera Ferilli, che non può che ripetere il tormentone della comica ossessionata dagli sguardi ad una parte ben precisa del suo corpo.

    18

    Ore 22.46 Prima di riprendere un video sulla settimana di lavoro delle coach: come sempre esilarante.

    Ore 22.48 Elisa riparte a bomba con il duetto con ospite: Luca si esibisce con Nek, sulle note di Fatti avanti amore.

    19

    Ore 22.53 Mentre Luca incassa i componenti di Kekko, Emma decide di rispondere con esibizione singola canto di Briga, ‘Signora Lia

    20

    Ore 22.58 Francesco, pur complimentandosi con Briga, dà il voto ai blu. Loredana pensa che Briga abbia fatto centro: ha affrontato il pezzo con umiltà. Invece Luca non si è visto molto secondo lei: per la Bertè deve ancora crescere come cantautore. Luca pensa che l’innovazione sia partire da zero: ma la cantante ribatte che parte da ‘zero, zero‘, i suoi inediti non gli hanno dato niente. Luca spera di svelarsi, anche se ammette che non ha nessuna maschera. Kekko pensa che Luca non sia stato annullato da Nek e lo trova molto bravo, anche se fa i suoi complimenti anche a Briga. Sabrina decide di dare il suo punto a Luca, anche se ha un problema di condivisione con gli altri.

    Ore 23.06 Elisa difende Luca dalle aspre critiche di Loredana: dopo aver toccato il fondo la scorsa settimana, adesso è pronto ad esplodere. Si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 23.12 Emma riprende con l’esibizione di Cristian che danzerà sulle note di Wrecking ball.

    21

    Ore 23.16 Se Loredana ha gradito, gli altri due giudici pensano che potrebbe fare meglio. Elisa ha deciso di rispondere con un’esibizione di Giorgio. Ma prima, Emma fa i complimenti per l’umiltà di Cristian ed Elisa non è da meno nei confronti di Giorgio.

    22

    Ore 23.23 Sabrina e Francesco votano per i blu, ed Emma prova a recuperare con il duetto con ospite: Gianna Nannini si esibisce con Valentina.

    23

    Ore 23.29 Elisa chiede di uscire un attimo fuori con Rudy Zerbi per rispondere alla prova e chiede di far uscire anche Luca e Stash. Intanto Emma esce a prendersi un caffè e ne chiede uno anche Maria: un po’ di delirio, sembra un fuori onda.

    Ore 23.33 Elisa ha partorito: esibizione corale di squadra con direttore artistico.

    24

    Ore 23.36 Votano tutti, anche Kekko: Sabrina ha votato i blu, i voti degli altri li conosceremo alla fine. Emma decide di andare avanti con klaudia, Elisa risponderà con i The Kolors.

    25

    Ore 23.41 Kekko trova Klaudia la ballerina la più brava, riempie il palco da sola: tutti le fanno i complimenti. I The Kolors si esibiranno dopo la pubblicità.

    Ore 23.47 Dopo la pubblicità, i The Kolors si esibiscono con il loro inedito.

    26

    Ore 23.49 Sabrina dà il voto a Stash, Francesco dice bianchi e Loredana dà il voto ai bianchi. Siamo all’ultima prova: Elisa schiera Giorgio.

    27

    Ore 23.55 Giorgio incassa i complimenti di tutti anche quelli di Emma, che schiera canto e ballo corale.

    28

    Ore 23.59 Loredana e Sabrina votano blu. E’ il momento di conoscere il verdetto della seconda manche: vincono i blu. Elisa nomina Shaila, i ragazzi votano Cristian, i professori Valentina. Emma salva Cristian, i professori invece salvano Shaila. Valentina è in ballottaggio con Paola.

    29

    Ore 00.04 Elisa comunica a Paola chi sarà la sua sfidante: è la concorrente che consola la coach in lacrime. Paola canta Who’s loving you.

    30

    Ore 00.13 Dopo la pubblicità, Emma va a prendere Valentina: incoraggia la cantante, anche se ha paura di perderla. Valentina canta Stay with me.

    31

    Ore 00.20 Tutti votano: Paola è l’eliminata di stasera, mentre Valentina è salva.

    Ore 00.25 Si chiude in bellezza con un’esibizione di Gianna Nannini.

    32

    Ore 00.27 La puntata termina qui: Maria ringrazia tutti e ci saluta dandoci appuntamento al prossimo sabato.

    2631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De FilippiMediasetTalent Showsabrina-ferilli Ultimo aggiornamento: Domenica 26/04/2015 00:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI