Amici 2015 serale, settima puntata 23 maggio diretta live: eliminata Valentina

Amici 2015 serale, settima puntata 23 maggio diretta live: eliminata Valentina

Amici 2015 serale: diretta live settima puntata sabato 23 maggio alle 21

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Mediaset, Talent Show, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015 serale: siamo giunti alla settima puntata del talent show giunto all’edizione 14 in onda sabato 23 maggio alle 21.10 su Canale 5. Abbiamo seguito la diretta live: Valentina è stata eliminata. Dopo l’uscita di Luca, le squadre di Emma ed Elisa, composte da 3 membri ciascuna, si sono date battaglia in vista della finale: a giudicare le esibizioni, accanto a Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, c’è stato il quarto giudice, Fiorella Mannoia. Le esibizioni sono state impreziosite dai duetti con Malika Ayene e Tiromancino. Televisionando ha seguito la diretta Live!

    Appuntamento alle 21.10 con gli Amici di Maria: la settima puntata decreterà il nome del nuovo eliminato, mentre manca pochissimo alla finale. Chi passerà al gradino successivo? Televisionando vi aspetta alle 21.10 per scoprirlo insieme!

    Ore 21.21 Parte la settima puntata di Amici: Maria entra in studio e dopo i saluti chiama Emma ed Elisa con le squadre. Si comincia con la sigla!

    1

    Ore 21.23 E adesso arriva anche la giuria di Amici. 3 elementi per ogni squadra: chi inizierà?

    2

    Ore 21.24 A giudicare le coach ci sarà Iva Zanicchi: entrano i ballerini professionisti con due tavoli. Emma ed Elisa salgano sui tavoli, perché la passione di Iva è il ballo oltre la musica: devono replicare la scena famosa de ‘Il ciclone’.

    3

    4

    Ore 21.29 Emma vince il primo punto e si prosegue con Pulp Fiction. Vince Elisa, e poi l’ultima prova un tango.

    Ore 21.36 Vince questa prova Emma. Iva è invitata a ballare con Garrison: poteva mai tirarsi indietro e tango sia!

    5

    Ore 21.39 Emma ed Elisa rivelano di avere video ‘compromettenti’ l’una dell’altra. Ma bando alle ciance si parte: comincia Emma che si mette subito in gioco con Briga, con Fuori dal tunnel. Loredana chiede perché: il motivo è che Briga ha scelto la sua tonalità stavolta. Secondo la giudice, il rapper è egocentrico.

    6

    Ore 21.44 Loredana afferma che non ha capito una parola di ciò che ha detto Briga, mentre Elisa risponde con i The Kolors. Invece Sabrina afferma di aver capito tutto e di aver apprezzato il brano più dell’originale. Ora tocca a Stash ed alla sua band.

    8

    Ore 21.47 Francesco dà il punto a Mattia per aver recuperato il brano; Loredana dà il punto ai The Kolors, seguita da Sabrina. Emma continua con Valentina che canta Sei Bellissima.

    9

    Ore 21.51 Loredana è lusingata per la scelta, ma si sente anche a disagio. Elisa, intanto, è confusa, ma sottolinea che il giudizio della Bertè secondo lei è imparziale. Elisa schiera il duetto con direttore artistico: Giorgio con la coach. I giudici, nel frattempo, continuano a discutere sulla personalità di Briga.

    10

    Ore 22.00 Sabrina dà il punto a Valentina, mentre Francesco e Loredana preferiscono Giorgio. Siamo giunti alla terza prova: Emma schiera duetto con direttore artistico. Klaudia ballerà mentre lei canta, ma prima arriva Fiorella Mannoia, quarto giudice.

    11

    Ore 22.03 Emma e Klaudia sono pronte, Elisa risponderà con i The Kolors.

    12

    Ore 22.05 I giudici fanno i loro complimenti, compresa Fiorella. Si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 22.10 Elisa schiera i The Kolors: la band si esibirà con l’ausilio di strumenti giocattolo.

    13

    Ore 22.14 E’ il momento del verdetto segreto: l’unico che conosciamo adesso è quello di Loredana, che ha premiato i blu per l’originalità. Emma, intanto, prende in giro Maria perché non sa dire una parola correttamente (Tirannosauro): Elisa parte con le risate. Emma schiera Briga con Sei di mattina e l’accompagnamento della chitarra.

    14

    Ore 22.19 Elisa continua con Giorgio: esibizione singola ballo sul tema della prevenzione.

    15

    Ore 22.24 Loredana ha apprezzato il tema trattato e dà il voto a Giorgio. Francesco trova il quadro di Peparini molto potente, ma Giorgio lo ha emozionato poco, per cui il punto è per Mattia. Fiorella darebbe il suo voto a Briga, ma sottolinea che anche secondo lei il suo atteggiamento a volte è indisponente. Inizia una breve querelle: la Mannoia lo invita a riflettere sulle critiche, perché fanno crescere anche se fanno male. Sabrina difende Briga: non si può valutare la simpatia o l’antipatia, ma solo la tecnica. Sabrina dà il punto a Briga. Emma sottolinea di essere d’accordo con la Ferilli, inoltre non può non sottolineare che il messaggio è più o meno corretto in base a chi lo porta. Elisa schiera Stash con Napul’è.

    16

    Ore 22.35 Loredana, Francesco e Sabrina lodano Stash per l’esibizione. Emma decide di rispondere con Klaudia.

    17

    Ore 22.41 Fiorella darebbe il punto a Stash perchè ha visto Klaudia più intensa in altre circostanze. Francesco dà il punto ai blu, seguito da Sabrina. E’ finita la prima manche: vincono i blu.

    Ore 22.46 I professori nominano Klaudia e i ragazzi Valentina. Viene salvata Valentina. Si va in pubblicità.

    Ore 22.50 Ed ecco che torna l’imitazione di Roberta Bruzzone con Virginia Raffaele perché il male ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici: su Canale 5 regna l’effimero divertimento. Ancora una volta in moto con la Morte al volante di una moto, la Bruzzone/comica entra in studio e coni ballerini inizia un balletto, ma il male alberga nello studio dove si ride (intanto, la Bruzzone si fa mettere lo smalto). Il male si manifesta nelle vesti di Moria De Filippi e delle sua braccia, cioè le coach. Elisa ha un’ilarità ingiustificata, mentre Emma non fa la spia ‘perché è figlia di Moria‘. ‘Queste donne vanno fermate, e anche lei Fiorella Mannoia, rossa come le luci della telecamere‘. E se le tre donne sono in tv, la vera regina resterà lei, la bionda criminologa Bruzzone (si aspettano repliche dalla criminologa, quella vera).

    18

    Ore 22.58 Disgrazia Di Michele (per restare in tema) continua a ridere, afferma la coach dei bianchi, poi Emma decide di fare il duetto con quarto giudice: sul palco le coach con l’ospite.

    19

    Ore 23.03 La giuria deve esprimersi sulle due: Loredana vota Emma, seguita da Sabrina. Si prosegue con Elisa che decide di schierare The Kolors e duetto con ospite, I Tiromancino. Elisa ha fatto provare le band fino a tardissimo.

    20

    Ore 23.11 Sabrina ha apprezzato moltissimo, ma anche gli altri hanno solo pareri positivi. Emma risponde con Briga e La nuova stella di Broadway.

    21

    Ore 23.15 Loredana fa i suoi complimenti a Briga e a sorpresa dà il voto ai bianchi, Francesco preferisce i blu, mentre Sabrina dà il voto ai bianchi. Si va in pubblicità.

    Ore 23.23 Siamo alla terza prova: Elisa schiera Virginia che tratterà nella sua coreografia il tema dell’olocausto. Nel frattempo, Emma ed Elisa si danno alle imitazioni, e la coach dei bianchi si copre: per Francesco ‘ad occhio‘ è poco vestita stasera. Ok, adesso Virginia è pronta per esibirsi!

    22

    Ore 23.29 Virginia riceve i complimenti di tutti. Emma decide di risponde con Valentina.

    23

    Ore 23.31 E’ il momento del voto segreto: Francesco ha votato Virginia. Elisa prosegue con duetto con direttore artistico: sono i The Kolors con un loro inedito.

    24

    Ore 23.35 Secondo Loredana è stato strepitoso. Emma decide di far cantare l’inedito Tu a Briga.

    25

    Ore 23.40 Francesco pensa che i dischi di entrambi avranno successo, seppure con linguaggi diversi: il suo punto va ai blu, lo segue Sabrina. Emma, in vena di polemiche, schiera Valentina con Malika Ayane.

    26

    Ore 23.51 Dopo la pubblicità, Elisa riparte da Giorgio: esibizione singola ballo.

    27

    Ore 23.54 Loredana premia Giorgio: Francesco addirittura lo vorrebbe come ballerino in un suo spettacolo, ma il voto è per Valentina. Sabrina ago della bilancia: voto ai bianchi. E adesso chi vince la seconda manche? Vincono di nuovo i blu.

    28

    Ore 23.57 Elisa felice, mentre i professori dovranno decidere chi mandare al ballottaggio con Klaudia tra Mattia e Valentina. Rientra in squadra Briga.

    Ore 00.00 Emma è convinta di non aver sbagliato e di aver fatto esibire tutti (leggera polemica con Elisa che punta sempre sui The Kolors?). La coach sostiene che se due dei suoi sono al ballottaggio è colpa dei giudizio folle della giuria. Intanto, Emma va con Valentina da Klaudia e dice due parole su entrambe.

    Ore 00.04 Emma si sente mortificata e si commuove, ma poi invita le due a credere nella loro arte. Parte Valentina con il suo inedito.

    29

    Ore 00.10 Klaudia prosegue con una coreografia molto energica.

    30

    Ore 00.12 Per le ragazze al ballottaggio, c’è una seconda prova. Riprende Valentina.

    31

    Ore 00.14 E adesso Klaudia con un tango.

    32

    Ore 00.16 Dopo la pubblicità, è arrivato il momento del verdetto: a lasciare la scuola è Valentina.

    33

    Ore 00.23 Valentina si dice contenta di essere uscita con Klaudia che reputa una persona straordinaria. La cantante ringrazia tutti e soprattutto Emma, per la sua sensibilità. Emma piange, mentre Maria ringrazia Valentina. Sulla scia della commozione, l’appuntamento è per la prossima puntata!

    2208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De FilippiMediasetTalent Showsabrina-ferilli Ultimo aggiornamento: Domenica 24/05/2015 00:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI