Amici 2015 serale, anticipazioni ospiti finale venerdì 5 giugno

Amici 2015 serale, anticipazioni ospiti finale venerdì 5 giugno

Amici 2015 serale: anticipazioni sugli ospiti della puntata finale del talent show edizione 14 in onda venerdì 5 giugno alle 21

da in Alessandra Amoroso, Amici 2016, Anticipazioni, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Mediaset, Paolo Bonolis, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti della puntata finale del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda venerdì 5 giugno su Canale 5 prendono il via dalle affermazioni della conduttrice stessa durante la conferenza stampa del 3 giugno 2015. Maria ha infatti annunciato, per la finale del programma, un gradito ritorno: Roberto Saviano delizierà i telespettatori con un altro innso monologo. Ma siamo certi che non ci siano altre sorprese in serbo per i telespettatori da parte della conduttrice?

    Alla vigilia della tanto attesa finale di Amici 14 scopriamo che numerose saranno le sorprese per i telespettatori del talent show giunto alla quattordicesima edizione. Venerdì 5 giugno scopriremo il nome del concorrente vincitore del programma, ma intanto Maria De Filippi sta mantenendo il riserbo più assoluto sui nomi degli ospiti che giungeranno sul palco di Canale 5 per rendere la nona ed ultima puntata del talent un vero successo. Attualmente, così come ci aveva anticipato in conferenza stampa la conduttrice stessa, ieri mercoledì 3 giugno, è certo che per la quarta volta ci sarà Roberto Saviano: lo scrittore e giornalista salirà di nuovo sul palco di Amici per un altro monologo, che siamo certi sarà un momento intenso, così come è accaduto le precedenti volte.

    Se è certo che ci sarà la comicità della mitica Virginia Raffaele, che Maria De Filippi vorrebbe di nuovo con sé anche il prossimo anno, ancora nessuna conferma, ma neanche una smentita, per la presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Maria De Filippi ha affermato che è molto impegnato, ma ha voluto aggiungere che se effettivamente l’ospitata si concretizzasse, si tratterebbe comunque di un discorso non politico. Per conoscere tutti gli altri nomi, non ci resta che seguire la diretta di domani sera!

    Aggiornamento del 4 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amici 2015 serale, anticipazioni ospiti ottava puntata sabato 30 maggio
    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti dell’ottava puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 30 maggio su Canale 5 giungono direttamente dalle news della registrazione. Dopo aver scoperto che Valentina Tesio è stata la settima eliminata, l’attenzione è concentrata sulla semifinale: chi avrà chiamato la conduttrice alla sua corte? Ospiti internazionali e graditi ritorni sul palco di Canale 5 faranno da cornice alla penultima puntata: chi ha convocato Maria De Filippi?.

    Archiviata la settima puntata di Amici 14, l’attenzione è tutta rivolta alla semifinale del talent show di Canale 5: Maria De Filippi ha chiamato sul palco grandi artisti, che renderanno ancora più avvincente l’ottava puntata del programma. Se a decidere chi inizerà tra Emma ed Elisa ci sarà Alvin, reduce dall’esperineza come inviato a L’Isola dei Famosi 10, il quarto giudice, che affiancherà Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, sarà Ricky Martin: un ospite di rilievo internazionale è pronto a dare il suo fondamentale parere alle esibizioni dei ragazzi. Ma i grandi nomi non si fermano qui, perché artisti italiani sono pronti a duettare con i concorrenti. Inoltre, anche Roberto Saviano, con un nuovo monologo, terrà i telespettatori attaccati allo schermo.

    Fa ritorno ad Amici, Nek: il cantante, arrivato secondo a Sanremo, duetterà con Virginia. Mentre lui canterà Se Telefonando (con un omaggio anche a Maurizio Costanzo, autore del testo), la ballerina dei blu danzerà. Per quanto riguarda i bianchi, vedremo di nuovo, Klaudia danzare sulle note delle canzoni di Massimo Ranieri, ma non è finita qui. Infatti Briga avrà l’onore di duettare con Cristiano De Andrè, che vedremo poi esibirsi anche con Emma. I The Kolors, invece, si esibiranno con Renato Zero, che dopo essere stato giudice nella prima puntata, torna in qualità di ospite. Gli opsiti musicali non solìno finiti: saranno presenti anche Anna Tatangelo e il rapper napoletano Clementino. La serata inoltre avrà il tocco comico di Virginia Raffaele che vestirà di nuovo i panni di Giorgia Maura e canterà con Emma. Grandi nomi e grandi esibizioni: la ricetta della semifinale darà vita ad un grande menù televisivo!

    Aggiornamento del 25 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015 serale, anticipazioni ospiti settima puntata sabato 23 maggio
    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti della settima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 23 maggio su Canale 5 giungono direttamente dalle news della registrazione. Mentre in tv scoprivamo che Luca è stato battuto da Klaudia al ballottaggio finale, negli studi di Canale 5 prendeva vita una nuova puntata del programma: ancora una volta la conduttrice è stata capace di portare sul palco grandi artisti italiani. Oltre agli ospiti che duetteranno con i concorrenti, anche il quarto giudice proviene dal mondo della musica, e per la seconda volta in questa edizione si tratta di una donna. Chi sarà?

    A meno di 24 ore dalla fine della sesta puntata del serale di Amici 14, siamo in grado di indicarvi i nomi degli ospiti che prenderanno parte dalla puntata che andrà in onda sabato 23 maggio. Durante la settima registrazione, Maria ha portato sul palco del talent show giunto all’edizione numero quattordici grandi nomi dello spettacolo italiano: dopo Lorella Cuccarini, un’altra donna è stata investita del ruolo di quarto giudice, che si affiancherà a Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga. Si tratta di Fiorella Mannoia: la grandissima artista italiana ha da sempre dimostrato di apprezzare il programma condotto dalla De Filippi: infatti, non solo è stata spesso presente per poter duettare con i talenti, ma l’anno scorso ha anche scritto un brano interpretato da Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione che ha fatto del testo di ‘Anche se fuori è inverno‘ il suo cavallo di battaglia.

    Come al solito, anche per la settima puntata, grandi artisti italiani calcheranno il palco di Canale 5, dando l’onore ai concorrenti di potersi esibire con loro. Sabato 23 maggio sarà la volta di Malika Ayane, il cui talento è indiscutibile e che ha già preso parte al programma di Maria. Ci saranno, poi, anche i Tiromancino. Sicuri che le esibizioni saranno come sempre emozionanti, e che il talento comico di Virginia Raffaele allieterà la serata, possiamo da subito cominciare il countdown per la prossima puntata.

    Aggiornamento del 17 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015 serale, anticipazioni ospiti sesta puntata sabato 16 maggio

    Amici 2015 serale
    : le anticipazioni sugli ospiti della sesta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 16 maggio su Canale 5 giungono direttamente dalle news della registrazione. Mentre Cristian era costretto a lasciare la scuola, una nuova puntata prendeva vita: il cerchio si stringe per cui la pesenza di quarto giudice e degli ospiti diventano fondamentali per le esibizioni dei concorrenti. Chi avrà chiamato la conduttrice alla sua corte? Grandi artisti italiani sfileranno davanti agli occhi del pubblico!

    Archiviata la quinta puntata di Amici 14, succulente anticipazioni provengono dalla registrazione della sesta puntata che ha avuto luogo proprio mentre su Canale 5 veniva trasmessa l’eliminazione di Cristian e il suo struggente saluto a Virginia. Maria De Filippi ha abituato bene i suoi telespettatori e così anche durante la nuova puntata vedremo grandi ospiti calcare il palco del programma a partire dal quarto giudice. Se infatti ci sarà l’attore Edoardo Leo a stabilire chi inizierà la gara tra Elisa ed Emma, sabato 16 maggio vedremo accomodarsi nella poltrona rossa Stefano Accorsi, l’attore italiano reduce dal successo di 1992, che si prepara a diventare il primo capitolo di una trilogia.

    No è di certo finita qui. Dopo aver visto dei duetti inediti che hanno permesso ai ballerini della scuola di danzare mentre gli artisti si esibivano dal vivo, il prossimo sabato a duettare con i ragazzi ci saranno J-Ax, giudice di un altro seguitissimo talent show, cioè The Voice 3, in piena promozione del suo album Il bello d’esser brutti, e il cantautore romano Antonello Venditti. I fan del talent già contano i giorni che li dividono dalla prossima messa in onda. Non mancheranno poi le risate grazie all’intervento comico della scoppiettante Virginia Raffaele.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015 serale, anticipazioni ospiti quinta puntata sabato 9 maggio
    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti della quinta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 9 maggio su Canale 5 giungono direttamente dalle news della registrazione. Mentre in tv andava in onda la quarta puntata, che ha portato all’eliminazione di Shaila, ballerina, negli studi Mediaset le squadre dei bianchi e dei blu continuavano la loro battaglia. Chi sarà giunto alla corte della conduttrice? Come sempre, grandi personaggi dello spettacolo calcheranno il palco dello show.

    Dopo una quarta puntata densa di avvenimenti, eccoci pronti ad anticiparvi gli ospiti che saliranno sul palco del talent show che andrà in onda con la quinta puntata il prossimo sabato 9 maggio 2015. Maria De Filippi ha fatto giungere grandi personaggi: anche stavolta, infatti, non le aspettative non saranno deluse e potremmo assistere ad un grande spettacolo. Quarto giudice della serata sarà Lorella Cuccarini: la showgirl, dopo la polmica per la mancata partecipazione al talent di Raffaella Carrà, si aggiugerà al trio formato dalla prorompente Sabrina Ferilli, dall’arguto Francesco Renga e dalla scoppiettant Loredana Bertè, che a quanto pare, secondo le anticipazioni, duetterà con Emma per sancire la pace dopo la discussione a cui abbiamo assistito lo scorso 2 maggio.

    Tra gli ospiti musicali, che duetteranno con i ragazzi ci saranno Marracash e Massimo Ranieri. Non è stato ancora rivelato con chi dei concorrenti in gara i due cantanti si esibiranno, in ogni caso sappiamo con certezza che si darà vita ad un intenso spettacolo che non mancherà di colpi di scena e critiche, si spera sempre costruttive per la carriera dei giovani talenti che si mettono in gioco.

    Inoltre, pare che Roberto Saviano sarà nuovamente protagonista di un monologo: di cosa parlerà stavolta il giornalista? Non ci resta che atttendere la prossima puntata!

    Aggiornamento del 4 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015 serale, anticipazioni ospiti quarta puntata sabato 2 maggio
    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti della quarta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 2 maggio su Canale 5 giungono direttamente dalle news della registrazione. Infatti, mentre in tv andava in onda la terza puntata, che ha portato all’eliminazione di Paola della squadra blu, negli studi Mediaset si dava vita al ‘capitolo’ successivo del programma: grandi ospiti, nazionali ed internazionali, sono giunti alla corte della padrona di casa, che come sempre non delude i suoi telespettatori. Di chi si tratta?

    Archiviata la terza intensa puntata di Amici 14, eccoci pronti per occuparci della quarta puntata: il palco di Canale 5 sarà calcato da grandissimi ospiti. Il prossimo sabato 2 maggio 2015, infatti, al trio composto da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè si affiancherà un quarto giudice speciale di fama internazionale: si tratta dell’attore Owen Wilson, a Roma per le riprese del film ‘Zoolander 2′.

    Non mancheranno neanche i grandi ospiti provenenti dal mondo della musica: saranno quattro gli artisti italiani che si esibiranno con i concorrenti ancora in gara. Dopo la vittoria di Sanremo, ci saranno i tre ragazzi de Il Volo, che canteranno con il rapper Briga. Valentina, invece, avrà l’onore di duettare con Fedez, reduce dal successo del Pop-Hoolista Tour. Per quanto riguarda la squadra blu, anche i cantanti di Elisa si cimenteranno in prove canore al fianco di grandi artisti italiani: Marco Mengoni, che ha conquistato tanti riconoscimenti con il suo Parole in circolo, canterà con i The Kolors; invece, Luca si esibirà con i Dear Jack, la band che, dopo il secondo posto ad Amici nel 2014, ha conquistato le vette delle classifiche. Con un cast così composto, Maria De Filippi si metterà di nuovo in gioco per battere la concorrenza: i telespettatori attendono di vedere gli artisti e i talenti sul palco.

    Aggiornamento del 26 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015 serale, ospiti terza puntata sabato 25 aprile: anticipazioni
    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti della terza puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 25 aprile su Canale 5 ci svelano che saliranno sul palco grandi personaggi dello spettacolo italiano. La conduttrice confida in loro per battere la concorrenza di Rai 1, che si affida a Fabio Fazio e Roberto Saviano, ospite della prima puntata del talent. Mentre i ragazzi della squadra bianca di Elisa e della squadra blu di Emma continuano il loro percorso, chi si affiancherà a Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè per emettere gli importanti giudizi sulle esibizioni?

    Giunti alla terza puntata di Amici 14, Maria De Filippi ancora una volta ha fatto arrivare alla sua corte grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano: così come è successo durante le prime due puntate, anche sabato 25 aprile Emma ed Elisa si sfideranno per decidere chi delle due dà inizio alla gara. A gestire questo divertente momento ci sarà Luciano Onder, volto noto del piccolo schermo, giornalista del Tg5 ed esperto di medicina, che di certo darà vita con le coach ad un siparietto esilarante. Se già con Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli in giuria, i ragazzi dovranno dare il massimo per ottenere il punto, dovranno fare ancora di più perché il quarto giudice, dopo la smentita di Carlo Conti, sarà Kekko Silvestre, leader dei Modà, che con la sua band durante la prima puntata ha duettato con i cantanti in gara.

    I grandi nomi non sono terminati: a dare sostegno ai ragazzi arriveranno Nek, reduce dal secondo posto ottenuto a Sanremo, e Gianna Nannini, che con il suo album Hitalia ha sbalordito ancora una volta il pubblico italiano per lo stile e la bravura. Un parterre ricco, dunque, ci attende anche durante la terza puntata: dopo le discussioni di sabato scorso, non ci arresta che attendere come si svolgerà questo nuovo capitolo del serale di Amici 14, che sarà arricchito dal talento comico di Virginia Raffaele.

    Aggiornamento del 23 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015 serale, ospiti seconda puntata sabato 18 aprile: anticipazioni
    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti della seconda puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 18 aprile su Canale 5 ci svelano che saliranno sul palco grandi personaggi dello spettacolo italiano. Sabato sera a giudicare i blu di Elisa ed i Bianchi di Emma ci sarà Loredana Bertè, che affiancherà Francesco Renga e Sabrina Ferilli, sostituendo Renato Zero. Ma le novità sono appena all’inizio: la conduttrice anche per questo sabato ha pensato ad un quarto giudice d’eccezione e ad ospiti che non potranno che conquistare il pubblico del talent. Di chi si tratta?

    Quando manca pochissimo alla seconda puntata del serale di Amici 2015, il talent show giunto alla sua quattordicesima edizione, è il momento di conoscere il nome del quarto giudice che affiancherà Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè. Alla corte di Maria De Filippi è stato chiamato Paolo Bonolis: il grande conduttore tv con la sua solita verve sarà in grado di fornire giudizi imparziali, con una punta d’ironia che non guasta mai. Ma non è finita qui: grandi ospiti saliranno sul palco di Amici anche durante la seconda puntata.

    ferro

    Come ci conferma un Tweet del diretto interessato, Tiziano Ferro sarà ospite di Amici: ‘Sono un amico di Maria buono. Canto, non giudico!!!!‘. Con questa frase ed un selfie nei camerini del talent, il cantante, forte del successo dell’ultimo album ‘TZN- The Best of Tiziano Ferro’, ci garantisce la sua presenza. Ma non sarà l’unico, a fare ritorno ad Amici sarà anche Luca Argentero, ex giudice del programma fino alla scorsa edizione. Infine, anche Alessandra Amoroso sarà tra gli ospiti e di certo la sentiremo cantare e probabilmente anche duettare con qualcuno dei concorrenti: per la cantante è sempre un’emozione tornare nello studio che la incoronò vincitrice dell’ottava edizione del talent. Adesso non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata, che potrà contare ancora una volta sull’irresistibile talento comico di Virginia Raffaele.

    Aggiornamento del 16 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015 serale, ospiti prima puntata sabato 11 aprile: anticipazioni
    Amici 2015 serale: le anticipazioni sugli ospiti della prima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto all’edizione 14, in onda sabato 11 aprile su Canale 5 ci svelano che si partirà alla grande. Dopo aver conosciuto i nomi dei tre personaggi, Renato Zero, Sabrina Ferilli e Francesco Renga, che giudicheranno le esibizioni della squadra bianca, capitanata da Emma, e della squadra blu, capitanata da Elisa, è arrivato il momento di conoscere i nomi degli ospiti che calcheranno il palco del talent-show. Chi avrà chiamato la conduttrice come quarto giudice? Quali ospiti ci intratterranno? Ballo e canto saranno i protagonisti, ma Maria De Filippi non dimenticherà di buttare un occhio all’attualità.

    A poco più di 24 ore dall’inizio della prima puntata del serale di Amici 2015, il talent show giunto alla sua quattordicesima edizione, è il momento di conoscere il nome del quarto giudice che affiancherà Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero, presenze fisse della trasmissione. Ad occupare la quarta poltrona rossa sarà il cantautore e musicista Biagio Antonacci: come giudicherà le esibizioni dei concorrenti della squadra bianca e di quella blu, capitanati rispettivamente da Emma ed Elisa?

    I grandi nomi non sono finiti, infatti superospiti della prima puntata saranno lo chef Carlo Cracco, e il seguitissimo Gianni Morandi. Inoltre due band calcheranno il palco di Canale 5: i Modà, già ospiti di Maria De Filippi durante una puntata di C’è posta per te, e gli austaraliani degli Sheppard, gruppo sulla cresta dell’onda. Infine, per spingere i suoi talenti a guardare oltre, la conduttrice ha invitato il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano, che con il suo monologo incanterà il pubblico.

    Aggiornamento del 10 aprile 2015 a cura di Francesa Ajello

    Amici 14 serale, prima puntata sabato 11 aprile su Canale 5: anticipazioni
    Amici 14 serale: si parte con la prima puntata che andrà in onda su Canale 5 a partire dall’11 aprile. Le anticipazioni che riguardano il talent ci anticipano che anche quest’anno i concorrenti sono pronti a darsi battaglia per essere incoronati vincitore dell’edizione 2015. Maria De Filippi ha formato una squadra fortissima, a partire dalle coach, passando per i giudici e terminando con tutte le presenze fisse del cast. Ci attendono delle puntate ricche di colpi di scena, ma anche di ospiti: chi si aggiungerà come quarto membro in giuria ogni sabato? Chi arriverà a duettare con i concorrenti?

    Sta per ripartire il tanto atteso serale di Amici: le squadre sono quasi pronte e le coach Emma ed Elisa dall’11 aprile si daranno battaglia per far trionfare i bianchi e i blu. Quest’anno alla giuria tre personaggi amatissimi dal pubblico italiano: se per quanto riguarda le quote rosa si riconferma Sabrina Ferilli, novità ci attendono per le altre due poltrone. Come ci ha annunciato Maria De Filippi durante gli speciali del sabato, a sostituire Luca Argentero e Gabry Ponte, arriveranno Francesco Renga e Renato Zero.

    Se le novità vi sembrano ancora poche, le anticipazioni ci rivelano un ulteriore modifica rispetto agli altri anni: se i telespettatori di Canale 5 erano abituati a vedere le esibizioni degli alunni alternate dalla presenza di un ospite comico, ogni volta diverso, quest’anno Virginia Raffaele farà parte del cast, in maniera fissa, per cui si esibirà ad ogni puntata.

    Inoltre, non mancherà il quarto giudice diverso ad ogni puntata e siamo certi che la conduttrice non mancherà di far arrivare alla sua corte star del calibro internazionale. Come ogni anno, poi, arriveranno i grandi della musica italiana a duettare con i concorrenti. Resta solo una domanda: chi sarà il vincitore di Amici 14?

    4178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoAmici 2016AnticipazioniCanale 5Emma MarroneMaria De FilippiMediasetPaolo BonolisTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/06/2015 15:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI