Amici 2015, sedicesima puntata: diretta live del 28 marzo su Canale 5

Amici 2015, sedicesima puntata: diretta live del 28 marzo su Canale 5

Amici 2015: diretta live della sedicesima puntata in onda sabato 28 marzo su Canale 5 a partire dalle 14

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Mediaset, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015 torna con la sedicesima puntata: pronti a seguire la diretta live del 28 marzo su Canale 5? A partire dalle 14.10, Maria De Filippi ci attende per illustrarci tutte le novità della fase serale del programma. Dopo gli esami presieduti dai professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e da quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini-, Emma ed Elisa completerano le loro squadre, delle quali vedremo i progressi durante la fascia pomeridiana Amici-Verso il serale, in onda su Canale 5 da lunedì 30 marzo. Televisionando vi attende per la diretta Live!

    Nuovo appuntamento con Amici 2015: questo sabato pomeriggio, dopo aver conosciuto i nomi dei personaggi che comporranno la giuria, conosceremo i nomi degli ultimi 3 concorrenti che avranno un posto per il serale. Emma ed Elisa sono pronti a completare la squadra bianca e la squadra blu. Televisionando vi aspetta dalle 14.10 per la diretta live!

    Ore 14.14 Eccoci per la sedicesima puntata di Amici 2015: fa il suo ingresso in studio Maria De Filippi. Dopo il consueto saluto a professori e alunni, arriva Karima, gradito ritorno nel programma. E si parte con la sua esibizione: il pezzo è ‘Close to you‘, tratto dall’ultimo album dedicato a Burt Bacharach.

    Ore 14.19 Karima è diventata mamma, il suo album uscirà a maggio. Adesso si parla dei cantanti già al serale che hanno avuto la gioia di sentire i loro brani passare in radio: un videoclip per rivivere la gioia dei concorrenti.

    Ore 14.26 Dopo il video fa il suo ingresso Fabrizio Moro, il secondo ospite di oggi che canta ‘Acqua‘. Dopo l’esibizione, la pubblicità!

    Ore 14.35 Emma ed Elisa fanno il loro ingresso in studio: oggi le coach dovranno completare le squadre, che poi entreranno nelle casette per iniziare la preparazione al serale. Maria mostra il video in cui vengono annunciati i tre giudici, Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga.

    Ore 14.38 Oltre agli alunni, anche Emma ed Elisa sono emozionati per l’avventura da affrontare. Le coach hanno già iniziato a lavorare con le squadre: vediamo un video in cui Elisa si mette in gioco con i ragazzi, anche imparando alcuni passi di danza.

    Ore 14.41 Emma ha incontrato i bianchi: anche per lei un video in cui prova con i ragazzi e dà consigli, ma scherza anche con Briga.

    Ore 14.43 Gli alunni si stanno preparando già, ed Emma si esibisce con un brano che preparerà con i ragazzi ‘Io sono di casa e gioco a carte scoperte‘. Emma canta una canzone di Elisa, ‘Eppure sentire’.

    Ore 14.46 Finita l’esibizione, Emma ed Elisa si abbracciano: entrambe si sono commosse. Adesso però anche Elisa ha preparato un pezzo di Emma: via con l’esibizione ‘Amami‘.

    Ore 14.48 Emma piange per l’emozione, mentre il pubblico acclama Elisa. Per la coach dei bianchi, la realtà supera i sogni ‘quello che non succede in una vita, succede in un secondo‘. Elisa, intanto, ammette che a scuola non era proprio una cima. Ma adesso è tempo di valutazioni per i ragazzi, che in settimana si sono presentati davanti alla commissione, ma nessuno ha avuto l’unanimità.

    Ore 14.53 Per Silvia è il momento di fare l’audizione per il serale: la presenta Grazia Di Michele, che spende belle parole per lei. Silvia ha lo spirito rock che ancora manca nelle squadre, secondo la professoressa. La cantante si esibisce davanti alle coach.

    Ore 14.56 Virginia è presentata dalla maestra Celentano, che ammette di essere stata molto severa con lei, perché ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima ballerina. La componente neo-classica, secondo la professoressa non può mancare nelle squadre del serale Virginia la rappresenta in pieno. Mentre la ballerina si prepara fa il suo ingresso Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici. Virginia si esibisce con le punte.

    Ore 14.59 Adesso è il turno di Michele: non poteva che essere Garrison a presentarlo. Secondo il professore, il ballerino danza anche con la sua faccia, Michele si esibisce con un Samba.

    Ore 15.02 Il prossimo ad esibirsi è Simone, che il pubblico sembra non gradire molto. Il ballerino è presentato da Kledi: secondo il professore è elegante e con dosi fisiche ottime. Anche per Simone c’è un’esibizione.

    Al termine, break pubblicitario.

    Ore 15.10 Adesso è il turno di Mattia, lo presenta Veronica Peparini. Il ballerino ha uno stile moderno e nuovo: la coreografia lo dimostrerà.

    Ore 15.13 E anche per Shaila è arrivato il momento di esibirsi: la ballerina è presentata da Garrison. La ballerina ha 18 anni e riempie il palco quando balla: Shaila ha una coreografia da mostrare alle coach.

    Ore 15.17 Tutti si sono esibiti: i posti disponibili sono solo 3. Silvia si presenta davanti ad Emma ed Elisa, che dopo 20 secondi dovranno scegliere se farla accedere al serale o meno.

    Ore 15.19 Elisa trova il timbro di Silvia speciale e un’ottima presenza sul palco, ma c’è un limite tecnico che la frena, soprattutto negli alti. Emma ha solo un posto e ha già un’idea di squadra e di lavoro: la coach trova che la cantante abbia grandi doti, ma deve ancora cercare se stessa. Silvia è stata eliminata: lacrime per la cantante, che Maria abbraccia. Silvia saluta Paola ed esce dallo studio.

    Ore 15.23 Virginia ascolta il giudizio di Elisa: la ballerina le piace anche quando è seduta, per lei sarebbe una nota nuova e la vorrebbe in squadra. Emma pensa che la ballerina possa crescere anche a livello umano: chi fa questo lavoro non può scindere l’aspetto umano e quello lavorativo, ma alla coach dei bianchi piace scavare nell’animo umano, quindi anche lei la vorrebbe in squadra. Virginia sceglie Elisa, è nella squadra blu.

    Ore 15.28 Adesso è il turno di Michele, ma prima la pubblicità.

    Ore 15.34 Emma stima la tenacia di Michele, ma per la sua idea di squadra, non va bene. Elisa è incuriosita dal ballerino fin dall’inizio per la sua ‘carica’, ma voleva vedere se migliorava sul lato tecnico. Elisa lo ha visto crescere e lo vuole in squadra: Michele è nei blu. Il ballerino ringrazia Garrison.

    Ore 15.38 La squadra di Elisa è al completo. Emma ha ancora l’ultimo posto a disposizione. Tocca a Simone: la coach riprende quella parte del pubblico che fischia ‘Metteteci voi la faccia‘. Detto questo, Emma ha già il suo progetto per cui anche per Simone è un ‘no’.

    Ore 15.42 Emma deve scegliere tra Shaila e Mattia e sente il peso della responsabilità. La coach dei bianchi pensa che la persona più adatta per il gruppo è Shaila. La ballerina fa parte della squadra bianca. Elisa pensa che Mattia sia stato molto bravo: tutti in piedi ad applaudire il ballerino.

    Ore 15.47 Anche la squadra di Emma è al completa. Per il concorso della radio Rtl il risultato parziale vede in testa Briga, che si esibisce.

    Ore 15.50 Maria mostra un video con dei momenti di Briga ed Emma: esilaranti. Emma sostiene che hanno fatto Casa Vianello: battute tra i due anche in studio, ma adesso pubblicità.

    Ore 15.57 Maria mostra il videoclip dello sponsor e dopo fa vedere le casette a blu e bianchi. La puntata termina qui!

    1457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De FilippiMediasetTalent Show Ultimo aggiornamento: Sabato 28/03/2015 16:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI