Amici 2015, quindicesima puntata: diretta live del 21 marzo su Canale 5

Amici 2015, quindicesima puntata: diretta live del 21 marzo su Canale 5

Amici 2015: diretta live della quindicesima puntata in onda sabato 21 marzo alle 14

    Amici 2015: cosa ci aspetta durante la quindicesima puntata? Seguiamo insieme la diretta live del 21 marzo 2015 in onda su Canale 5 dalle 14.10 per conoscere tutte le novità che Maria De Filippi ci proporrà. Anche oggi ci saranno in studio Emma ed Elisa: le direttrici artistiche devono completare le loro squadre. I professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini- sono pronti a dare le loro valutazioni. Chi indosserà le maglie del serale? Televisionando vi attende per la diretta Live

    Il tempo corre e il cerchio stringe: ormai manca davvero poco alla fase serale di Amici 2015. I concorrenti stanno tentando il tutto per tutto per poter avere l’accesso alla fase finale del programma condotto da Maria De Filippi. Appuntamento alle 14.10 per scoprire insieme come si completeranno le squadre di Elisa ed Emma.

    Ore 14.13 Pronti per la quindicesima puntata di Amici 2015? Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio e presenta subito Bianca Atzei, prima ospite di oggi.

    Ore 15.19 Dopo l’esibizione di Bianca, c’è il tempo per ricordare le date del tour ma poi si parte subito con i posti restanti per il serale: i ragazzi sono preparati, sono solo 4. Maria ricorda i metodi per accedere al serale e adesso per Virginia, leader della squadra vincente, è il momento di presentarsi davanti alla commissione per il suo esame.

    Ore 14.22 Garrison non è d’accordo per il passaggio al serale di Virginia, ed è l’unico professore di ballo a dire di ‘no’, ma poi spiega che è interessato ad altri tipi di ballerini: con soli 4 posti disponibile, deve fare una scelta. E’ il momento del secondo ospite di oggi: Moreno fa il suo ingresso in studio e canta.

    Ore 14.27 Maria annuncia le date del tour di Moreno, il quale fa gli auguri ai ragazzi al serale e un in bocca a lupo a chi ancora deve giocarsela. Prima di andare via un free-style sulla commissione, richiesto dalla conduttrice e si va in pubblicità.

    Ore 14.33 Emma ed Elisa sono accolte calorosamente dal pubblico: la prima domanda riguarda le mamme delle coach, come ad ogni puntata. Ma adesso è il momento di presentare il secondo giudice: Maria mostra solo l’indizio, dirà ai concorrenti solo a fine puntata di chi si tratta.

    Ore 14.36 Tutte le cantanti donne sono convocate al centro dello studio: Maria chiede a tutte un motivo per andare al serale. Paola pensa che potrebbe contribuire alla vincita della squadra, per Silvia sarebbe una rivincita e per Alice sarebbe un punto forte del suo percorso. Elisa chiede di vedere una comparata tra Silvia e Paola.

    Ore 14.39 Dopo un videoclip in cui le concorrenti raccontano le proprie impressioni ed il desiderio di poter accedere entrambe al serale nella squadra blu, si parte con le esibizioni.

    Ore 14.42 Emma chiede di vede la comparata tra Silvia e Valentina.

    Ore 14.44 Dopo aver mandato a sedere Silvia, Elisa chiede di rivedere Paola: un altro pezzo per lei.

    Ore 14.47 Ma ecco che arriva la terza richiesta: un brano in italiano per Paola.

    Ore 14.49 Sarcina si è emozionato per l’esibizione di Paola ed Elisa le fa vedere la maglia blu: Paola è al serale nella squadra di Elisa.

    Ore 14.53 Elisa è stra-felice del nuovo acquisto, e intanto Maria mostra altri indizi per il secondo giudice e poi chiama i ballerini al centro dello studio. Secondo Michele dovrebbe andare al serale perché è stato un ‘lottatore’ e per tutti i non ricevuti ha avuto una grande crescita; Shaila pensa di meritarlo perché ha una forte personalità ed è eclettica. Virginia pensa di essere diversa rispetto agli altri ballerini già al serale, invece Simone (che viene fischiato dal pubblico) pensa di poter dare un grosso contributo alla squadra, infine Mattia vorrebbe mostrare ‘la bestia da palcoscenico che c’è in lui.’ Emma chiede la comparata tra Shaila e Virginia, ma prima chiede ai componenti della sua squadra chi vorrebbero in squadra.

    Ore 15.00 Michele e Shaila sono gli unici due nomi non fatti: il ballerino c’è abituato, mentre la ballerina non ci resta male. Dopo il videoclip sulla comparata, si parte con la comparata Shaila-Virginia.

    Ore 15.04 Emma chiede di vedere Shaila in un passo a cinque: sta facendo le sue indagini a prescindere da quello che ha detto la sua squadra, ma poi non è detto che non segua le indicazioni in seguito.

    Ore 15.06 Maria propone al pubblico urlante di ballare con i professionisti: fa scegliere ad Emma, che sceglie ‘una mamma‘ del pubblico. La signora non si tira indietro, e Maria dice ‘Ho dato io, può dare anche lei’

    Ore 15.10 Maria dà la divisa da ballerina alla signora e dopo questo siparietto si va in pubblicità.

    Ore 15.15 Shaila per adesso torna a sedere, e si continua con gli indizi per il secondo giudice. La conduttrice poi mostra il video completo e alla fine arriva lui, Renato Zero, con la sua idea di giudice ‘tremate, sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai, parola di Zero‘

    Ore 15.19 La giuria sarà composta da Renato Zero, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Poi Maria annuncia che RTL manderà gli inediti, che si possono votare attraverso il sito e la Radio alla fine del serale premierà il cantante che ha avuto più passaggi.

    Ore 15.22 Iniziano ad esibirsi i The kolors, e si va avanti con Michele, che sceglie di fare una nuova sfida a tre, scegliendo di candidare Simone all’eliminazione e chiedendo che le coach assistano alla prova.

    Ore 15.26 Michele e Simone sono allo scontro: il secondo non ha avuto lo stesso tempo per prepararsi, ma poi entra il giudice, Ambeta, e si parte con una sfida con Virginia

    Ore 15.31 Ambeta vorrebbe che i ballerini non guardassero lei, ma fa andare avanti Michele. Si prosegue dopo la pubblicità.

    Ore 15.38 Si va avanti con la sfida tra Michele e Simone, dopo il videoclip in cui dimostrano quanto sono diversi i loro modi di vivere la danza.

    Ore 15.40 Ambeta preferisce Simone, così la corsa al serale di Michele per adesso è interrotta. Emma ed Elisa non vogliono vedere altro, per il momento. E intanto, per il concorso di RTL, Valentina si esibisce.

    Ore 15.46 Elisa chiede di vedere Mattia e chiede ‘in prestito’ Klaudia per una comparata, ma poi la coach dei bianchi tiene a precisare che non ha messo a dieta Valentina e Mattia per un problema estetico, come ha letto in giro, ma solo per controllare meglio il respiro. Maria conferma che i cantanti devono allenarsi, sostenendo la teoria di Emma. Elisa scherza con il leader dei The Kolors, su cui sta lavorando per il fisico.

    Ore 15.52 Inizia la comparata di hip hop tra Mattia e Klaudia. Elisa manda il ballerino a posto ed è pubblicità.

    Ore 15.58 Si rientra dopo la pubblicità, e Maria ci mostra un videoclip dello sponsor, in cui i ragazzi sono protagonisti. La puntata è finita, al prossimo sabato!

    1437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI