Amici 2015, quattordicesima puntata: diretta live del 14 marzo su Canale 5

Amici 2015, quattordicesima puntata: diretta live del 14 marzo su Canale 5

Amici 2015: diretta live della quattordicesima puntata in onda il 14 marzo su Canale 5 alle 14

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Mediaset, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015 torna con la quattordicesima puntata: pronti per seguire la diretta live del 14 marzo su Canale 5? A partire dalle 14.10, Maria De Filippi sarà al timone del talent-show che si dirige a vele spiegate verso la fase del serale. Le direttrici artistiche, Emma ed Elisa, stanno componendo le loro squadre. Inoltre, la commissione formata dai professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e da quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini- è sempre pronta a valutare i concorrenti. Televisionando vi aspetta per la diretta live della puntata!

    Mentre si completa pian piano il cast per la fase serale di Amici 2015, anche la squadra bianca e la squadra blu crescono: oggi scopriremo se Briga andrà nella squadra di Elisa o in quella di Emma, ma vedremo anche tante nuove sfide. Televisionando vi aspetta per la diretta live di un’altra avvincente puntata di Amici 2015!

    Ore 14.15 Si rinnova l’appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 2015: Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio e dopo i saluti di rito presenta i Dear Jack, ospiti di oggi: la band infiamma il pubblico e loro presentano ‘Eterna’ il secondo singolo.

    Ore 14.20 La band è acclamata, ma Alessio confessa di essere molto emozionato e scherza con Zerbi, che ‘fa prove di ciuffo’. In bocca a lupo ai concorrenti di quest’anno, che sono invitati a non mollare mai e i Dear Jack escono dallo studio. Il messaggio collettivo per Casa Oz precede la spiegazione della conduttrice dei tre modi per entrare al serale e si parte dalla sfida di Shaila con Virginia, Mattia e Simone proposto per l’eliminazione.

    Ore 14.24 Shaila decide di partire con Simone, che lamenta la coreografia assegnata dalla compagna. A giudicare la sfida ci sarà Fournial.

    Ore 14.28 A vincere la prima sfida è Simone e la corsa di Shaila verso il serale si ferma subito. La ballerina è perplessa in quanto non d’accordo con il giudizio (ovviamente): il giudizio si deve accettare. E si va in pubblicità!

    Ore 14.34 Fanno il loro ingresso in studio Emma ed Elisa: mancano 5 posti per il serale, ma intanto ecco il primo giudice di Amici, Francesco Renga

    Ore 14.36 Fa il suo ingresso in studio Francesco Renga, molto emozionato: Maria lo fa sedere sulla sedia del giudizio, ed ecco che tira in ballo Elisa ‘imitatrice’ ed Emma che sostiene di essere anche lei capace. Quindi per battezzare il giudice parte una comparata: le coach imiteranno le ‘colleghe’ cantanti. Elisa che imita la Pausini è imperdibile! Ma poi chiede perdono a Laura… Emma imita Malika Ayanne

    Ore 14.41 Elisa adesso è Caterina Caselli: bravissima, e poi eccola che diventa Shakira. Emma ammette di essere sotto… ma da una vita! Emma cerca di riprendersi con Gianna Nannini

    Ore 14.44 Francesco chiede l’applauso per entrambe. E adesso Emma fa conoscere Klaudia al giudice. Elisa invece presenta Giorgio.

    Ore 14.49 Renga non può esprimersi anche se li trova bravi, e adesso scopriamo in quale squadra andrà Mattia, ma prima vediamo gli incontri con le coach avvenuti in settimana e la sua esibizione.

    Ore 14.55 Briga ha scelto la squadra bianca di Emma: ‘Siamo ufficialmente un’associazione a delinquere’. Briga ha accettato la sfida lanciata da Emma.

    Ore 14.58 Adesso è il momento di Cristian: anche lui ha incontrato le coach e adesso si esibisce prima della scelta.

    Ore 15.04 Cristian sceglie Emma: oggi la squadra bianca è molto gettonata. Il ballerino si scusa con Elisa, che trova la sua scelta molto matura.

    La coach ammette che sta imparando dai ragazzi!

    Ore 15.12 Dopo la pubblicità, Elisa presenta i The Kolors a Renga: unica band del serale, ma intanto Emma imita Maria, e un po’ anche Tina…

    Ore 15.16 Renga trova brava la band, ma si cambia tono perché bisogna esaminare Francesca che indossa la maglia rossa in quanto leader della squadra perdente della settimana scorsa. Zerbi, Di Michele, Di Carlo e Sarcina votano per l’eliminazione.

    Ore 15.21 Francesca non si aspettava di essere eliminata, perché era convinta di aver fatto un percorso. I professori gli avevano dato già degli imput, non recepiti dall’alunna.

    Ore 15.25 Emma vuole ascoltare ugualmente la comparata assegnata a Davide e Francesca. Inizia il primo a cantare, seguito dalla cantante, ovviamente turbata dalla notizia appena ricevuta.

    Ore 15.28 Francesca scoppia in lacrime dopo l’esibizione: Emma avverte la sofferenza, ma onestamente non le è scattata la scintilla sulla quale costruire un fuoco più grande, per cui anche per lei è eliminata. Elisa chiede di ascoltare il pezzo con Luca: Francesca afferma che cantare è l’unica cosa che le va di fare, ma lo farà dopo la pubblicità.

    Ore 15.36 Inizia l’esibizione di Luca e Francesca. Elisa applaude, ma è difficile per lei trovarsi in quella situazione: la coach si è emozionata moltissimo, ma invita l’alunna ad aprirsi al pubblico per diventare un tutt’uno. Per la coach dei blu non è il momento di immettere Francesca nei tempi televisivi.

    Ore 15.45 Francesca ringrazia Elisa e si dice fiera del suo percorso. E adesso si va avanti con Davide, richiesto da Emma. Il cantante inizia la sua esibizione: la coach chiede una serie di brani in sequenza, con o senza musica di accompagnamento.

    Ore 15.52 Emma è rimasta colpita dall’ultimo pezzo: è partito fuori tempo, ma ha recuperato e vorrebbe Davide nella sua squadra. Alla coach piacciono le persone che sanno cercarsi un’altra possibilità nella vita (Davide è un ex concorrente di X Factor)

    Ore 15.54 Davide è al serale e va direttamente nella squadra di Emma. E adesso restano solo 4 posti.

    Ore 16.01 Dopo la pubblicità, è il momento di vedere il clip dello sponsor. Emma è felice per i risultati di oggi: la coach ha trovato in ognuno dei membri della sua squadra ‘un pezzo’ che le manca. Dovrà scegliere ancora un posto ed Elisa tre. La puntata è finita, al prossimo sabato!

    1181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De FilippiMediasetTalent Show Ultimo aggiornamento: Sabato 14/03/2015 16:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI