Amici 2015 ottava puntata: diretta live del 31 gennaio 2015 su Canale 5

Amici 2015 ottava puntata: diretta live del 31 gennaio 2015 su Canale 5

Amici 2015 : diretta live dell' ottava puntata in onda sabato 31 gennaio 2015 su Canale 5 apartire dalle 14

    Amici 2015 prosegue: nell’ottava puntata in onda sabato 31 gennaio 2015 su Canale 5 a partire dalle 14,15 assisteremo alle sfide tra gli alunni della scuola più famosa d’Italia. Divisi in due squadre, ognuna delle quali avrà il suo frontman, gli alunni dovranno dimostrare ai professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e a quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini- i progressi fatti durante la settimana. Sotto la conduzione di Maria De Filippi, scopriamo chi si avvicina sempre di più al serale. Con il gradito ritorno da ospite di Miguel Bosè, ci prepariamo ad assitere ad uno spettacolo sempre avvincente. Televisionando seguirà la diretta live, minuto per minuto.

    Ore 14.10 Inizia una nuova puntata: dopo l’ingresso di Maria, si parte dalla sfida di Paola contro Giulia. Il giudice sarà Daniele Menci, direttore della Sony Music, che ha scelto due canzoni a testa. Inizia Paola con una canzone di Celentano, Una storia d’amore.

    Ore 14.13 Maria invita il pubblico a non mettere in difficoltà la sfidante che canta Tutt’al più, di Patty Pravo Il secondo brano è un testo in inglese. Paola parte con Take me to church, mentre Giulia si esibisce con Because the night.

    Ore 14.19 La sfida è finita: Menci dopo i complimenti ad entrambe, ha già il verdetto: la vincitrice è Paola, che resta dentro la scuola.

    Ore 14.24 Dopo il break pubblicitario, Maria mostra un video su Miguel Bosè: non sarà direttore artistico, perché impegnato nella promozione del suo nuovo disco. Il cantante fa il suo ingresso in studio, presenta il suo ultimo lavoro e poi canta un brano contenuto nell’album.

    Ore 14.31 Bosè ha terminato la sua esibizione: Maria è dispiaciuta di non poterlo avere come direttore artistico, ma lui promette di tornare. Si parte con la sfida a squadre: i capitani sono Mattia e Giorgio. I giudici sono Garrison, per il ballo, e Rudy, per il canto.

    Ore 14.35 Si parte da una comparata di ballo tra Giorgio e Cristian: Garrison dà il suo punto a quest’ultimo.

    Ore14.37 La sfida successiva è una comparata di canto: Luca contro Briga sugli inediti. Dopo aver visto un video che riassume la settimana dei due, che hanno passato il tempo a stuzzicarsi sui propri brani, Maria informa i cantanti che saranno giudicati dal web.

    Ore 14.46 I cantanti si sono esibiti, e i compagni esprimono le loro opinioni: tutti apprezzano la canzone di Luca, eccetto Esteban. Luca è il preferito del web, e prende il punto.

    Ore 14.49 Inizia un’altra sfida comparata tra Giorgio e Michele: il primo chiede se occorre che balli, dando per scontato che Garrison dia il punto a Michele, ma il professore lo invita ad esibirsi, cercando di non alimentare la polemica. Garrison dà il punto a Michele, e Kledi è concorde con Giorgio, che aveva espresso le sue perplessità. Non sembra d’accordo neanche Peparini, che chiede spiegazioni e afferma che se non ci fossero state discussioni sui ballerini, avvenute in precedenza, avrebbe preferito Giorgio. La Celentano trova il professore coerente.

    Ore 14.56 Per la sfida di canto libero, Briga sceglie i The Kolors, che dovranno vedersela con Francesca. Rudy trova buona l’interpretazione della ragazza, ma il voto è per la band.

    E si va in pubblicità!

    Ore 15.04 Si riprende con la comparata di ballo: Klaudia, scelta da Giorgio, contro Vanessa, ma prima dell’esibizione, c’è lo spazio per vedere un video che riassume la settimana delle due, segnata dai continui paragoni.

    Ore 15.08 Garrison trova Vanessa migliorata, ma Klaudia per lui è stata la più brava, il punto va a lei. Si prosegue con canto libero: Briga sceglie Gabriele, mentre Giorgio propone Silvia.

    Ore 15.12 Rudy è molto contento del percorso fatto da Gabriele, ma anche Silvia non l’ha deluso: la sfida lo ha messo in difficoltà, per cui il voto va a lei, in quanto è stata una bella sorpresa. Si passa ad un’altra comparata di ballo: Francesco contro Cristian

    Ore 15.17 Garrison trova che Francesco tecnicamente è molto forte, ma Cristian gli regala emozioni ed il punto va a lui. Ovviamente Kledi non è d’accordo, confessando di avere avuto sempre un rapporto di odio-amore con il collega. Si passa alla nuova sfida tra Luca e Briga sulla canzone di Cremonini.

    Ore 15.22 Terminata la sfida i compagni si esprimono: Briga risulta il preferito in questo caso, e anche Rudy premia il rapper, che ha incluso un pezzo scritto da lui nella canzone, con il dissenso di Luca, che non trova giusta la sua reinterpretazione. Intanto, la squadra di Briga ha vinto la sfida di questo sabato.

    Ore 15.31 Si riprende dopo un piccolo break: Giorgio è in sfida in modo automatico. I ragazzi sono chiamati a nominare i loro compagni per una possibile eliminazione. Per quanto riguarda i ballerini sono stati nominati Michele e Cristian, per i cantanti invece i due nomi sono quelli di Esteban e Gabriele.

    Ore 15.35 Tutti sono favorevoli all’eliminazione, eccetto Garrison, che per dimostrare la versatilità di Michele mette tutti i ballerini a fare lezione di latino. Maria manda in onda un filmato in cui Kledi e i ballerini della scuola contestano la disciplina. Anche la maestra Nancy si mostra contraria alle affermazioni di Kledi.

    Ore 15.38 Veronica Peparini non trova il ballerino versatile, e neanche preparato su tutte le coreografie. Kledi pensa che i ballerini siano stati ridicolizzati a lezione di latino: è stato offensivo secondo lui, mettere la disciplina di latino a livello di un gioco per fare le sue dimostrazioni. Garrison ha chiamato Natalia Titova come esperta di danza latina.

    Ore 15.42 Kledi sostiene che il latino è una danza sportiva, Natalia non si offende per le parole di Kadiu, ma si stupisce: è sportiva perché ci sono le gare, ma il latino è una danza a tutti gli effetti. Natalia difende la sua disciplina.

    Ore 15.47 Kledi accusa Natalia di volersi fare pubblicità: la ballerina di latino invece sostiene che è difficile studiare latino, ed è stato sbagliato l’approccio degli studenti che hanno preso la lezione come uno scherzo.

    Ore 15.51 Natalia racconta il suo mondo, ma Kledi continua ad interromperla: per la ballerina di latino lo sport è un modo di pensare, ma una danza a tutti gli effetti. La Celentano pensa che la danza sia unica e tutti gli stili vanno fatti bene, ma Kledi continua a sostenere che il latino non fa parte della danza. Natalia afferma che la sua danza è arte.

    Ore 15.55 Giorgio interviene per difendersi: Michele ha avuto la possibilità di studiare latino, gli altri invece non hanno ancora avuto la possibilità di prepararsi. Garrison vuole vedere i ballerini danzare latino: il frutto delle lezioni della settimana. Inizia Giorgio.

    Ore 15.58 Poi è il turno di Michele, che deve dimostrare il suo livello di latino.

    Ore 16.02 Garrison è convinto che Michele debba restare. I professori di canto sono dalla parte di Natalia, ma la puntata finisce, quello che accade adesso lo sapremo durante la puntata speciale di lunedì alle 14.45.

    1410

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI