Amici 2015, la settima puntata del 24 gennaio 2015 su Canale 5: eliminata Luana, salvo Simone

Amici 2015, la settima puntata del 24 gennaio 2015 su Canale 5: eliminata Luana, salvo Simone

Amici 2015, lo speciale del sabato: i fatti più importanti della settima puntata del 24 gennaio 2015 su Canale 5 alle 14

    Gli alunni della scuola di Amici 2015 continuano il loro percorso: cosa è successo nella settima puntata in onda il 24 gennaio 2015 su Canale 5 a partire dalle 14.10? Maria De Filippi conduce, dagli studi Elios, la puntata speciale del sabato in cui i professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi – e quelli di danza – Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini – rivedranno gli alunni di Amici 14, per verificare il lavoro svolto durante la settimana rispetto a coreografie e brani assegnati, con la sfida che vede i concorrenti divisi in due squadre. Con ospite graditissima l’ex alunna Annalisa, scopriamo insieme cosa è successo: chi è stato eliminato?

    La settima puntata di sabato 24 gennaio 2015, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10, prende il via dall’arrivo in studio di una gradita ospite: Annalisa Scarrone, che incassa i complimenti dalla padrona di casa, Maria De Filippi, per la sua crescita dal punto di vista artistico. Ma poi è subito momento di sfide: Simone si scontra con Marco, avendo come giudice Stephane Fournial. Dopo le esibizioni di entrambi, Simone è giudicato il migliore: può restare nella scuola.

    Inizia la sfida a squadre del sabato: frontman di questo sabato sono Paola e il leader della band The Kolors, a giudicare ci sono Carlo Di Francesco e Kledi Kadiu. La prima sfida tra i capisquadra è a livelli altissimi: i professori di musica sono al settimo cielo, ma alla fine il primo punto è per i The Kolors. Lo scontro successivo è per i ballerini: tra Michele e Simone il punto è per il secondo. Michele fa zumba e non danza per Kledi, ma Garrison interviene: non è d’accordo, così come il ballerino, e allora propone una sfida, cioè Michele contro tutti in un’esibizione di danza latina. Kledi continua sulla sua strada: è zumba e non danza.

    Ed è il momento per Valentina di esibirsi per la prima volta contro Mattia Briga, scelto da Paola: il professore ammette che Briga si è ritagliato un suo spazio, anche se non canta e non rappa in modo eccelso, per cui il punto è suo. Per la danza, Klaudia, scelta dal frontman dei The Kolors, avrà contro Vanessa: ad avere la meglio è la prima, scelta da un Kledi molto esigente.

    Per il canto, Silvia risulta vincente nella sfida con i The Kolors, pur complimentandosi con i suoi rivali.

    Francesco e Cristian, nuovo arrivato, sono uno contro l’altro: il primo porta il punto alla squadra dei The Kolors. Dopo aver affrontato l’esame in settimana, Francesca è chiamata in causa da Paola e vince contro Gabriele. Per Klaudia si prospetta la seconda esibizione contro Simone: Kledi premia la ballerina. Vista la parità tra le due squadre, Paola si scontrerà con Valentina: la nuova arrivata prende il punto e accompagna alla vittoria la squadra dei The Kolors. Paola è dunque in sfida.

    Durante la settimana gli alunni hanno scelto i 3 peggiori, uno per categoria (cantautori, ballerini e cantanti): Michele, Luana e Briga sono stati i più votati. I professori hanno l’ultima parola: Luana è eliminata, nonostante la lunga discussione con i docenti che non la reputano all’altezza del serale e incapace di tirare fuori la sua personalità. Maria De Filippi, infine, si domanda perché Luca non viene mai schierato: il cantante afferma di voler cantare, senza altri ‘giochetti’, in quanto per stare nella scuola ci vuole rispetto. E’ il momento di Mattia Briga, che divide lo studio, ma conosceremo la sua sorte solo durante la nuova puntata che andrà in onda lunedì pomeriggio su Canale 5.

    719

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE