Amici 2015, dodicesima puntata: diretta live del 28 febbraio su Canale 5

Amici 2015, dodicesima puntata: diretta live del 28 febbraio su Canale 5

Amici 2015: diretta Live della dodicesima puntata in onda sabato 28 febbraio su Canale 5 alle 14

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Mediaset, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2015, dodicesima puntata: è tutto pronto per la diretta live del 28 febbraio su Canale 5. Dopo aver conosciuto, la settimana scorsa i coach che guideranno i ragazzi al serale, anche durante questa puntata saranno in studio Emma e Elisa. I professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini- sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi, saranno giudici delle sfide a squadre. La classe del serale prende sempre più la sua forma finale. Televisionando seguirà la diretta Live!

    Ore 14.10 Eccoci per la dodicesima puntata di Amici 2015: Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio, salutando professori e alunni. Ospite di oggi Nek, direttamente da Sanremo: il pubblico lo accoglie calorosamente, quindi Fatti avanti amore

    Ore 14.12 Il 2 marzo esce il nuovo album: Maria fa i complimenti e Nek si congeda. Continua oggi la formazione delle squadre con 9 posti rimasti a disposizione, tra poco entreranno Elisa ed Emma, prima però la sfida a tre di Simone contro Shaila, Mattia e Michele, con quest’ultimo candidato per l’eliminazione.

    Ore 14.18 A giudicare la sfida Luciano Cannito. Si inizia con Simone vs Shaila: dopo la dichiarazione di sfida, in cui i due esprimono i pareri sull’altro, si inizia a ballare. La prima ed esibirsi è la ballerina.

    Ore 14.21 Adesso tocca a Simone, mentre Michele ha indossato la maglia rossa del rischio eliminazione. Simone vince la prima sfida: per Cannito esecuzione perfetta. Adesso tocca a Michele: videoclip anche per loro.

    Ore 14.26 Dopo la videodance di Michele, adesso Simone è sul palco. Cannito dà la sua preferenza a Michele: sfida annullata per Simone, il quale è contento per come ha ballato. Dopo la pubblicità, Emma ed Elisa!

    Ore 14.33 Per la squadra bianca, entra Emma, e per la blu, ecco Elisa: grandi applausi per entrambe. Ci sono le maglie delle squadre: oggi Giorgio e Klaudia faranno la loro scelta. Si parte da Giorgio, che inizia con una coreografia, ma prima videoclip degli incontri con le coach avvenuti in settimana.

    Ore 14.36 Giorgio non sa quale squadra scegliere, intanto si esibisce.

    Ore 14.40 Si abbassano le luci: Giorgio sceglie la squadra blu. Elisa è felice, Emma afferma che la stima nei confronti del ballerino non cambierà: siamo qui per fare un buon lavoro!

    Ore 14.43 Le coach scherzano: le madri di entrambe le hanno paragonate all’altra, prendendo solo i difetti delle proprie figlie. Luca si esibisce, ma Emma interviene per sistemare la chitarra, per non dispiacere la mamma (che ha sottolineato la prontezza di Emma), anche Elisa si alza e fa la sua parte!

    Ore 14.47 Elisa trova che Luca si sia espresso bene con la canzone, Emma adesso chiede un inedito.

    Ore 14.51 Elisa vorrebbe Luca nella sua squadra, Emma lo lascia alla squadra blu

    Ore 14.53 Adesso tocca a Klaudia che ha preparato una coreografia di latino con Vincenzo, vincitore di categoria dell’anno scorso.

    Ore 14.55 Dopo l’esibizione, vediamo il videoclip dell’incontro con le coach. Klaudia è nella squadra di Emma. Adesso tocca ai The Kolors mettersi in gioco, mentre a Giorgio e Luca sembra starno avere vicina Elisa.

    Ore 15.00 Emma chiede subito la cover di canzone di Pino DanieleA me me piace ‘o blues‘. Elisa chiede invece un inedito: il pubblico si scatena e anche i compagni ballano, mentre i professori tengono il tempo. Adesso la pubblicità e poi un altro inedito.

    Ore 15.09 Si riparte con i The Kolors, mentre il leader è al pianoforte. I coach applaudono, ma Emma chiede ancora un altro inedito: la coach della squadra bianca apprezza molto la band, perché hanno dentro tanti stili. Anche Elisa trova che la band abbia un grande sound.

    Ore 14.13 I The Kolors cantano e Garrison e Sarcina ballano: grande ritmo, tutti in piedi.

    Elisa chiede un altro pezzo.

    Ore 15.16 Esibizione terminata: Emma li vorrebbe in squadra, Elisa ‘dire che li vorrei è riduttivo’. I The Kolors sono al serale: dopo la puntata la band incontrerà le coach e la prossima settimana dirà la sua scelta. Il prossimo a giocarsi il serale è Cristian

    Ore 15.20 Cristian si esibisce sulle note di ‘Mai e per sempre’. Il pubblico grida ‘Sei bellissimo’: Maria sottolinea quanto il ballerino sia serio. Elisa pensa che il potenziale debba ancora venire fuori. Emma chiama Valentina, ma invita Elisa a fare la prima richiesta, la coach della squadra blu declina l’invito. La leader dei bianchi chiede l’inedito di Valentina.

    Ore 15.28 Elisa chiede un altro brano, ‘Stay’. Emma chiede un pezzo a piacere, eseguito a cappella. Emma vuole Valentina in squadra. Elisa pensa che la cantante abbia un grande dono, ma sente che la coach dei bianchi sia giusta per lei. Valentina è nel team di Emma. Pubblicità.

    Ore 15.37 Si riprende da Mattia: avendo vinto la sfida a squadre si presenta durante la commissione, infatti se avrà l’unanimità potrà accedere al serale. Zerbi vuole il passaggio al serale, Grazia Di Michele, invece, vuol fare un’interrogazione: ‘cos’è il diaframma?‘. Briga risponde e Grazia come Di Carlo è convinto che il rapper si merita il passaggio.

    Ore 15.42 Sarcina chiede se il cantante ‘c’è o ci fa’. Briga spiega qual è la sua posizione: scrivere è un’esigenza. Sarcina però non riconosce un bisogno d’affetto nelle canzone e ha il dubbio che il rapper stia costruendo un personaggio. Il semaforo di Sarcina è rosso.

    Ore 15.46 Emma chiede a Briga di cantare L’amore è qua.

    Ore 15.49 Elisa chiede un altro pezzo ‘Le stesse molecole’. Emma apprezza il cantante, ma vuol prendersi del tempo. Elisa non ha visto solo un rapper, ma anche un cantante pop, lo trova evocativo. Inoltre, ha visto una grande crescita in Briga: per adesso non lo prende in squadra. Pubblicità.

    Ore 15.58 Si riprende: mancano 7 posti per il serale. Adesso è il momento del videoclip dello sponsor. Saluti alle coach e la puntata termina qui. A sabato prossimo!

    1221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De FilippiMediasetTalent Show Ultimo aggiornamento: Sabato 28/02/2015 16:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI