Amici 2015, decima puntata 14 febbraio: Luca al serale, Michele fermato da Giorgio

Amici 2015, decima puntata 14 febbraio: Luca al serale, Michele fermato da Giorgio

Amici 2015: nella decima puntata del 14 febbraio Luca ottiene l'accesso al serale, mentre Michele è fermato da Giorgio

    Amici 2015: la decima puntata è andata in onda sabato 14 febbraio cu Canale 5 al partire dalle 14,10. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante lo speciale condotto da Maria De Filippi. Ormai gli alunni della scuola hanno lo sguardo rivolto alla fase finale del programma, il tanto desiderato finale. Prove interessanti e sfide hanno animato questa nuova puntata. I professori di canto – Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi- e quelli di ballo -Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini- hanno potuto vedere i progressi dei concorrenti, mentre c’è stato spazio anche per gli ospiti Luca Argentero, Claudio Amendola e Edoardo Leo.

    E’ andata in onda, oggi 14 febbraio 2015, la decima puntata dello speciale del sabato di Amici 2015: è ufficialmente iniziata la corsa al serale con i semafori e le sfide tra gli alunni che si giocano tutte le carte per accedere alla fase finale del programma. Dopo gli ospiti Luca Argentero (ex giudice del programma), Claudio Amendola e Edoardo Leo per la promozione della nuova pellicola Noi & La Giulia, accolti da Maria De Filippi, la puntata è entrata nel vivo: i posti a disposizione per il serale sono 12, ma non è escluso che possano anche diventare di meno.

    Si comincia subito dalla sfida di freestyle tra Giorgio contro Artur, giudicati da Emanuele Lo Iacono: l’alunno può restare nella scuola. Ma questa non è l’unica sfida di questo sabato: Luca, per accedere al serale, ha deciso di sfidare Briga, Gabriele ed Esteban, con quest’ultimo candidato all’eliminazione in caso di vittoria. A giudicare ci sarà Fabrizio Moro.

    Il primo scontro con Esteban è vinto da Luca; successivamente il cantautore ha lo stesso esito positivo anche contro Gabriele. Infine è la volta di Briga: vince di nuovo Luca, che è il primo alunno che accede al serale, mentre Esteban è eliminato perché davanti alla commissione non viene salvato.

    Successivamente è il momento di vedere il semaforo di Simone, deve ottenere l’unanimità dei professori per andare avanti: la professoressa Celentano ferma la corsa al serale dell’alunno. Per quanto riguarda i ballerini, Michele ha scelto di sfidare Simone, Virginia e Giorgio: nonostante i ballerini contestino i professori e i loro giudizi sugli stili di ballo. A giudicare il confronto dei ballerini sarà Francesca Bernardini.

    La prima sfida con Virginia è un pezzo di videodance: Michele vince. Nella sfida con Simone, che viene rimproverato dal giudice, Michele fa una buona esibizione, anche se Kledi sottolinea che il ballerino ha avuto tantissimo tempo per provare al contrario dell’altro. Ma Giorgio non vince l’ultima sfida e così la corsa al serale di Michele è fermata, e Giorgio, che rischiava l’eliminazione, tira un sospiro di sollievo. Chi accederà al serale? Non ci resta che attendere le prossime puntate.

    534

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI