Amici 2014 serale, le anticipazioni della settima puntata: ospiti ed eliminato

Amici 2014 serale, le anticipazioni della settima puntata: ospiti ed eliminato

Le ultime novità con le anticipazioni del settimo serale di Amici 2014

    Filtrano dal web nuove anticipazioni del serale di Amici 2014 giunto alla settima puntata. All’indomani della messa in onda del sesto appuntamento serale del talent show di Canale 5 è già tempo di rinunciare ad un altro concorrente in vista dell’attesa finalissima a quattro. Immancabili anche nelle registrazioni odierne un quarto giudice vip ed importanti ospiti pronti ad esibirsi al fianco dei ragazzi in duetti canori.

    Nel pieno delle polemiche social sui giudici di Amici 2014, si registra alla presenza di un quarto giudice poco vicino alla realtà della musica e della danza: Raoul Bova. Attore di cinema e fiction spesso invitato nei programmi di Maria De Filippi come Amici e C’è posta per te, dovrà dire la sua in un momento di grande impasse per il team capitanato da Moreno Donadoni. Il rapper vincitore di Amici 12 può contare solo sulla presenza della cantante Deborah Iurato e del ballerino di latinoamericani Vincenzo Durevole mentre Miguel Bosé ha ancora in squadra ben tre cantanti – Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro – ed il ballerino Christian Pace. Le previsioni inducono a credere in un’eliminazione a danno dei Blu, ma tutto può succedere considerato che ancora in questa fase l’andamento della gara è interamente nelle mani dei giudici.

    Di certo, hanno un ruolo determinante nella prosecuzione del talent i duetti con le star della musica internazionale. Stando alle ultimissime nella prossima puntata di Amici vedremo Annalisa Scarrone in duetto con Deborah, Massimo Ranieri al fianco dei Blu e nella medesima squadra si sarebbe esibito Mario Biondi con Nick.

    Secondo le talpe della pagina Facebook Io amo Amici non sarebbero mancate delle discussioni accese tra i giudici Gabry Ponte e Sabrina Ferilli con Moreno e Deborah. Questo evidentemente non ha influito sull’esito della prima manche a favore dei bianchi. Il primo eliminato provvisorio sarebbe Nick Casciaro. La seconda manche, invece, viene vinta dai Blu e il secondo eliminato provvisorio è Vincenzo Durevole. Al ballottaggio il ballerino napoletano si fa valere e a dire addio alla vittoria finale è proprio il grintoso cantante dei Blu, Nick Casciaro.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE