Amici 2014 serale, le anticipazioni dell’ottava puntata: ospiti ed eliminato

Le novità del serale di Amici 2014 con le anticipazioni sull'ottava puntata

da , il

    Nonostante circolino già indiscrezioni sulla prossima edizione, tutta l’attenzione degli spettatori di Amici 14 è sul serale con le anticipazioni dalla semifinale appena registrata ed in onda sabato 17 maggio su Canale 5. Ospiti, eliminato e soprattutto la definizione dei quattro finalisti sono gli ingredienti più appetitosi della serata che ci attende.

    A pochi giorni dalla messa in onda della settima puntata di Amici 13 , nuovi ospiti arricchiscono il parterre di Maria De Filippi che anche in questa semifinale non punta sugli stranieri. Infatti, il quarto giudice speciale che affianca il criticato trio formato da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero è Gerry Scotti, conduttore simbolo di Mediaset e vicino alla formula talent grazie a Italia’s got talent al fianco di Rudy Zerbi e della stessa Maria De Filippi. Invece, i due ospiti musicali che dovrebbero animare i duetti canori della serata sono di due generazioni e generi opposti: Albano e Arisa.

    Stando alle primissime indiscrezioni, la prima manche ha segnato la vittoria della squadra bianca di Moreno con un primo eliminato provvisorio: la cantante Giada Agasucci. Nella seconda manche il risultato si capovolge ed il secondo eliminato provvisorio è Deborah Iurato. Come prevedibile, però. quest’ultima è destinata a giocarsi la finalissima e la bionda cantante dei blu cede il passo ai quattro finalisti di Amici 2014: i Dear Jack, Deborah Iurato, Christian Pace e Vincenzo Durevole.