Amici 2014 serale: finale a tre in diretta su Canale 5 domenica 1 giugno?

Amici 2014 serale: finale a tre in diretta su Canale 5 domenica 1 giugno?

Novità per il serale di Amici 2014 con l'aggiunta di una puntata extra

    Ancora cambi di programmazione per Amici 2014. Il serale è vicino alla conclusione e dopo l’ufficializzazione dell’aggiunta di una puntata extra fioriscono ipotesi su giorni e modalità di conclusione del talent show in onda su Canale 5. Mentre i finalisti si preparano ad affrontare l’ultimo step in vista della vittoria, l’accreditata fanpage Io amo Amici svela curiosi dettagli della programmazione ancora da verificare.

    Stando a quanto affermato sulla fanpage, lunedì 19 maggio sarà registrata la nona puntata di Amici che, come tutte le precedenti, decreterà un’eliminazione. Presumibilmente per non scontrarsi con la finale di Champions League in onda il 24 maggio, la nona puntata andrà in onda di domenica, decretando per ovvi motivi la proclamazione di uno dei due circuiti – danza o canto – ed una finalissima a tre. Quest’ultimo imperdibile appuntamento non può che essere una diretta con televoto annesso e stando sempre alle talpe del web andrà in onda su Canale 5 domenica 1 giugno.

    Aggiornamento del 14/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Amici 2014 serale: puntata extra in arrivo su Canale 5

    Grandi novità per Amici 2014: il serale in onda su Canale 5 si arricchirà di una puntata extra in aggiunta alle nove già previste per la conclusione della gara. Tale possibilità già ipotizzata nelle indiscrezioni relative alla programmazione del talent show ha trovato oggi conferma, come riportato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

    Il successo di ascolti di Amici 13 ha spinto Mediaset a richiedere l’aggiunta di una puntata in più delle previste 9 ed in onda in un giorno ancora ignoto della settimana.

    Appena ieri grazie alle anticipazioni dell’ottava puntata abbiamo avuto modo di scoprire l’identità dei quattro finalisti che si sfideranno per l’agognatissima vittoria finale. Mentre resta confermatissima la messa in onda della semifinale sabato 17 maggio resta il mistero sulla finale e sulla puntata extra che potrebbero trovare una collocazione ideale anche alla domenica sera, da sempre foriera di ottimi ascolti per il talent che da qualche anno a questa parte occupa il prime time del sabato. La curiosità è tutta per i contenuti della puntata in più: torneranno tutti i concorrenti del serale e soprattutto Matteo Renzi potrà finalmente presenziare al talent show al quale tiene particolarmente?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE