Amici 2014 serale, anticipazioni: eliminato ed ospiti della quinta puntata

Amici 2014 serale, anticipazioni: eliminato ed ospiti della quinta puntata

Dalle registrazioni le ultime anticipazioni sul serale di Amici 2014 con eliminato e ospiti della quinta puntata

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Puntuali come ogni lunedi arrivano le anticipazioni sul serale di Amici 2014. La quinta puntata registrata oggi negli studi Elios è la prima a segnare un’eliminazione tra i due team anzichè le due a cui siamo stati abituati. Come ogni settimana Maria De Filippi ha scelto un giudice internazionale molto famoso, un ospite comico e soprattutto vari artisti impegnati nei duetti canori con i concorrenti. Intanto, dopo le polemiche seguite alla quarta puntata di Amici 13 in onda sabato, si è fatto sentire anche il diretto interessato: il coach dei bianchi Moreno Donadoni.

    Scaletta rispettata stando alle ultime indiscrezioni del web per la quinta puntata di Amici 2014 appena registrata: tutti sono al proprio posto, in particolare il coach Moreno Donadoni sulla cui possibile defezione si è speculato non poco negli ultimi giorni. A porre fine a queste ipotesi catastrofiche ci ha pensato ieri il rapper (già preceduto in questo da Maria De Filippi) che su Facebook ha scritto un messaggio chiaro: ‘Buonanotte SempreVeridopo tutto quello che ho letto e ripensando a ciò che successo,vorrei dirvi che io non vado da nessuna parte e mai lascerei la mia squadra. Torneremo più INCREDIBILI che mai!‘. Alla presenza di direttori artistici e giudici, dunque, la quinta puntata è stata suddivisa in due manche in ognuna delle quali è stato decretato un eliminato provvisorio. Il finale naturalmente ha previsto uno scontro diretto tra i due con un’unica uscita. Cruciale per l’esito della gara è l’apporto del quarto giudice internazionale che secondo le talpe del web sarebbe l’attore Riccardo Scamarcio. Non confermata resta l’identità dell’animatore comico della serata che dovrebbe essere Debora Villa, attrice comica nota per le partecipazioni a Camera Café e Pechino Express.

    Particolarmente variegati in fatto di stile e pubblico di riferimento risultano, invece, i cantanti intervenuti per duettare con i ragazzi delle squadre bianca e blu.

    Unica stella internazionale presente nella puntata dovrebbe essere Pharrel Williams a cui si aggiungono Giorgia in duetto con Deborah dei Bianchi, Umberto Tozzi con i Blu, Luca Carboni con Alessio dei Dear Jack e Gigi D’Alessio con i bianchi. La prima manche sarebbe stata vinta dalla squadra Blu e l’eliminato provvisorio selezionato dalla squadra rivale pare sia il ballerino Lorenzo Moro. La seconda manche, invece, sarebbe stata vinta dai Bianchi e l’eliminato provvisorio sembra sia il cantante Nick Casciaro. Quest’ultimo, però, sarebbe stato salvato da professori e giudici, rendendo automatica l’eliminazione definitiva di Lorenzo Moro, che, se confermata, è un duro colpo alla categoria danza ad oggi rappresentata dal Bianco Vincenzo Durevole e dal Blu Christian Pace. Questo e non solo si potrà vedere sabato 26 aprile alle 21,10 su Canale 5 nella quinta puntata di Amici 13.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
    ALTRE NOTIZIE