Amici 2014 serale, anticipazioni: eliminati ed ospiti della quarta puntata

Le ultimissime sul serale di Amici 2014 con le anticipazioni sulla quarta puntata

da , il

    Tornano puntuali le anticipazioni sul serale di Amici 2014 giunto alla quarta puntata in onda sabato 19 aprile su Canale 5. Pochi minuti fa si sono concluse le registrazioni del talent show che conferma gli ingredienti imperdibili pensati da Maria De Filippi ed il suo staff: sfide, duetti con grandi ospiti e l’immancabile quarto giudice internazionale. Come ogni settimana, inoltre, le formazioni Bianca e Blu hanno subito delle eliminazioni.

    Le registrazioni del quarto serale di Amici 2014 sono iniziate sotto i migliori auspici per alcuni dei cantanti rimasti in gara. Come riportato, infatti, dalla pagina Facebook ufficiale del talent show i Dear Jack hanno ricevuto proposte da 5 etichette/case discografiche, Deborah Iurato ne incassate ben tre e Nick Casciaro si accontenta di due; almeno per ora restano a bocca asciutta Giada Agasucci, i Carboidrati e Paolo Macagnino. Oltre ai cantanti sopra citati restano in gara i ballerini Christian Pace, Oscar Valdeès Carmenates, Lorenzo Del Moro e Vincenzo Durevole.

    Stando alle indiscrezioni fornite dalle attentissime talpe del web dopo Matthew McConaughey, Robert De Niro e Gabriel Garko sarà l’attore Stefano Accorsi a sedere sulla poltrona del quarto giudice internazionale. Assolutamente nuovo alla partecipazione ai programmi di Maria De Filippi, l’ex compagno di Laetitia Casta è affermato tanto in Italia quanto in Francia dopo aver esordito con una famosa serie di spot legati ad un gelato. Il voto doppio del giudice internazionale sommato a quelli del trio formato da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte decreterà l’andamento delle due manches previste con relativi eliminati al termine di ciascuna di esse.

    Cruciali per il giudizio sono le prove previste dai direttori artistici in cui figurano duetti con volti noti della musica. Questa settimana i ragazzi canteranno con Emma, Marco Mengoni, Claudio Baglioni e Pharrell Williams. Secondo le ultime indiscrezioni il momento comico della serata è stato animato da Geppi Cucciari, assente dal talent dal 2012. Puntuali, non senza alcuni equivoci e rettifiche in corsa, arrivano i nomi dei due eliminati: i Carboidrati nella prima manche e Oscar Valdeès Carmenates nella seconda. Dopo le ultime due puntate con eliminazioni a senso unico, o in bianco o in blu, ritorna l’equilibrio con l’uscita di un gruppo e di un danzatore dai due team: appuntamento sabato alle 21,20 su Canale 5 per sapere tutto il resto.