Amici 2014, Sara Mattei vs Denny LaHome dopo il flirt durante il talent show

Amici 2014, Sara Mattei vs Denny LaHome dopo il flirt durante il talent show

Dopo Amici 2014 Denny LaHome e Sara Mattei sono ai ferri corti

    Non solo spirito di squadra e armonia dopo Amici 2014. Sara Mattei e Denny LaHome non sarebbero più in ottimi rapporti nonostante il fugace flirt all’interno della scuola di Amici 13. Alle prese con i rispettivi progetti musicali, i due concorrenti della squadra blu di Miguel Bosé non solo non si frequenterebbero a causa di qualche parola di troppo sfuggita, non a caso, al rapper amico di Fedez. A svelare la propria verità sull’argomento è la bionda cantante di Fiumicino che interpellata sull’argomento non ha potuto esimersi dal dare la sua versione dei fatti.

    Ad interrogare Sara Mattei sull’affaire LaHome è il sito Gossipblog con un’intervista video. La curiosità è tutta per le sue reazioni alle parole che qualche mese fa Denny affidò al settimanale Vanity Fair: ‘Confermo il flirt con Giada, ma ho la bocca cucita a riguardo. Con Sara, ri-confermo ciò che ho già detto: abbiamo limonato duro‘. Non proprio un signore in effetti, ma perfettamente aderente al ruolo di rapper che non le manda a dire, dopo gli attacchi degli Exxtra Denny si becca il biasimo della compagna di squadra in quel di Amici. La bella Sara, infatti, comincia col ridimensionare ciò che c’è stato tra di loro: ‘Definirla storia non è giusto perché quando sei lì dentro tutto è portato all’estremo. Ci siamo voluti bene. C’è stata una piccola situazione tra di noi che per scelta di entrambi non abbiamo fatto emergere: non ero lì per fare la storia di Amici ma per cantare.

    È una persona a cui ho voluto bene, lì dentro era uno dei miei punti di riferimento, adesso non siamo in buoni rapporti perché non mi sono piaciute tante cose che ha fatto. Ma è una cosa personale. Io non direi ‘limonato duro’ perché detto da una ragazza è un po’ brutto‘.

    Ed a questo si aggiunge il fatto che il flirt di cui tanto si parla non si sarebbe consumato nemmeno davanti alle telecamere del talent show di Canale 5. Discorso diverso, invece, vale per Giada Agasucci che qualche mese fa ha smentito su TgCom 24 sia il flirt con Denny LaHome che quello con Alessio Bernabei dei Dear Jack. A proposito di quest’ultimo i toni utilizzati sono più morbidi e lasciano intuire una sintonia tutta da approfondire: abbiamo ancora tempo per nuove coppie targate Amici 13 o anche il frontman della band di Tarquinia opterà per una condotta spensierata alla Denny LaHome?

    447

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE