Amici 2014: Maria De Filippi svela novità e curiosità sulla tredicesima edizione

Amici 2014: Maria De Filippi svela novità e curiosità sulla tredicesima edizione

Una valanga di curiosità e novità su Amici 13

da in Canale 5, Maria De Filippi, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Una valanga di curiosità e novità su Amici 13. Sono arrivate direttamente dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che ieri, in chat sulla sua pagina ufficiale Facebook, si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni sulla prossima edizione del suo talent show.

    Una delle novità più importanti di Amici 13 sarà l’arrivo dei rap. “Ogni anno cambio io e cambiano i gusti dei telespattori“, ha detto la conduttrice, che quest’anno ha incoronato proprio un rapper, Moreno Donadoni, come vincitore del suo programma. Non ci sarà, invece, la recitazione, materia troppo intima, a suo avviso, per essere insegnata in televisione.

    La De Filippi ha riferito che il cast dei professori è ancora in via di definizione.

    Sicuramente ci sarà il maestro Peppe Vessicchio alla guida dell’orchestra, durante la fase finale del format. E’ stato confermato anche Miguel Bosè, in forse Emma Marrone, mentre La Sanguinaria ha annunciato che Tiziano Ferro, diversamente a quanto apparso in rete, non sarà ad Amici 13.

    Mrs Costanzo ha sottolineato, inoltre, che non ci saranno grandi compensi nè per gli ospiti internazionali, nè per i vincitori delle passate edizioni, e ha confermato il televoto per la finalissima. Maria ha concluso la chiacchierata con i fan sottolinenado che ad Amici si entra attraverso un rigido sistema meritocratico, valido per tutti.

    Alcuni ballerini ad esempio non li vedete ma noi li seguiamo sempre, avete invece rivisto cantanti che hanno maggior successo discografico di altri, ma ciò non toglie che con tutti più o meno abbiamo ottimi rapporti“, ha detto.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTalent Show