Amici 2014: il serale si avvicina con duetti stellari e la conferma di Gabry Ponte

Amici 2014: il serale si avvicina con duetti stellari e la conferma di Gabry Ponte

Si parla anche del serale nella puntata di Amici 2014 in onda l'1 marzo su Canale 5

    Si comincia seriamente a parlare di serale di Amici 2014 nella puntata odierna in onda su Canale 5. Tra semafori ed esibizioni, Maria De Filippi ne approfitta per dare qualche anticipazione sugli ospiti che animeranno le serate con duetti musicali e non solo: i nomi fatti sono a dir poco altisonanti.

    Dopo l’esibizione dei Carboidrati sulle note di Bocca di rosa, con l’ingresso in studio di Maria De Filippi diventa inevitabile l’apertura con Nick e i suoi clippini nelle vesti di pirata, Zorro e persino cammello. Si ride e poi si paga lo scotto della ramanzina da copione di Rudy Zerbi, improvvisamente posseduto dallo spirito della Di Michele con le sue puntigliose interrogazioni. Ancor prima di dare il via alle esibizioni arriva il momento di presentare il primo giurato con un filmato tutt’altro che sorprendente: riecco Gabry Ponte che si preannuncia il più severo!
    A ridestarci davvero dal torpore pomeridiano è l’elenco dei duetti musicali: Anastacia, Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, Emis Killa, John Newman, Renato Zero, Mary J Blige, Modà, Emma Louise, Emma, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Pharrel, Luca Carboni, Moreno.
    Si passa al semaforo per i Dear Jack: Zerbi non li interrompe, salvo criticare le piccolezze come il tempo di cambio degli strumenti, ma li vede meglio amalgamati. Tocca finalmente all’inedito Ricomincio da me: non male ma nemmeno un pezzo innovativo, a dirla tutta. L’esame è finito e come prevedibile anche dalla proposizione dell’inedito, il gruppo capitanato da Alessio Bernabei va dritto al serale.

    Prosegue la boutade sulla cotta di Deborah Iurato per Carlo Di Francesco finché non arriva l’esame di Federica Rigoli.

    Sono tante le coreografie realizzate fino alla fatidica performance ‘acquatica’ per dimostrare la sensualità senza volgarità ed all’inedito ballo con camicia di forza: dopo aver subito il pericolo delle trasparenze indesiderate arriva il verdetto favorevole dei professori con una bella maglia verde. Intanto, la conduttrice vuol farsi gli affari sentimentali dei ragazzi con scarso esito: si può credere che non sia nato nulla tra i ragazzi? Si passa al criticatissimo Denny LaHome, che ha un rapporto controverso con la Di Michele, oggi così ironica da chiedere un’esterna in stile Uomini e Donne con l’allievo: ‘Sembriamo molto distanti ma ci capiamo‘ – dice l’allievo e nell’annata senza coppie almeno sorridiamo per gli amori platonici concorrenti-professori. Il rapper ha le sue carte da giocare, ma la battuta pronta di Moreno Donadoni è un ricordo lontano. In attesa del verdetto canta Aloe Black supportato dal solito interprete Garrison. Si chiude con il semaforo per Danny, unico rappresentante del genere rap: maglia verde e posto al serale assicurato.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE