Amici 2014: concorrenti esaminati, Alessandra Amoroso fa una promessa

Amici 2014: concorrenti esaminati, Alessandra Amoroso fa una promessa

Ancora verifiche per i concorrenti di Amici 2014 nella puntata speciale in onda su Canale 5 il 15/02/2014

da in Alessandra Amoroso, Amici 2017, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Proseguono senza grandi scossoni le verifiche sui concorrenti di Amici 2014 con semafori gialli e verdi dispensati dai professori di canto e di danza. Nota di colore della puntata è la presenza di Alessandra Amoroso, intervenuta per presentare il suo nuovo singolo, Non devi perdermi, ed incastrata da Maria De Filippi con una singolare promessa.

    Dopo l’esibizione dei Carboidrati, si passa al momento di Nick ‘imbonitore’ impegnato a convincere i professori del suo talento. Si parte con Yesterday, nella versione di Micheal Bolton. Tocca quindi ai semafori di latino americano con Vincenzo e Francesco. Per quest’ultimo si prevede un processo: parole pesantissime verso l’insegnante in sala prove indispongono Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Verifica immediata per lui e Vincenzo, ma le gaffes in sala prove non influenzeranno i giudizi, assicura Maria De Filippi. E così è: a sorpresa Francesco continua ma con un semaforo giallo proprio come Vincenzo che non nasconde una certa delusione. Con somma gioia del pubblico di Amici torna Alessandra Amoroso e Maria De Filippi tra il serio e il faceto la prenota come direttore artistico di Amici 2015 con riserva qualora lei cambi idea: una stretta di mano e il patto è siglato. E’ la volta di Alessio Bernabei dei Dear Jack che rileggono in chiave rock dei pezzi cult.

    Soprattutto Zerbi mette il gruppo alla prova con arrangiamenti innovativi forieri di critiche da parte anche di Debora. Dopo un esame interminabile arriva il verdetto in realtà deludente: solo un semaforo giallo per l’energica band nella scuola dalla prima puntata.

    Nuova verifica di danza stavolta per Oscar, new entry della puntata di sabato 8 febbraio 2014. Il povero danzatore, ripreso per la tendenza ai virtuosismi, fa un esame difficilissimo per le astruse richieste della Celentano felice come ‘un incontro con Brad Pitt di notte‘ per dirla con Maria De Filippi. Mentre i professori si ritirano per il verdetto, Debora si misura con l’inarrivabile Janis Joplin in Cry baby: acuti notevoli ma l’interpretazione sofferta della compianta cantautrice è lontanissima. Fortunatamente Oscar può prendere fiato e gioire: la maglia verde ed il serale sono tutti suoi. Si chiude con esibizioni di danza – Federica e Christian – e di canto con Paolo.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoAmici 2017Canale 5Talent Show
    ALTRE NOTIZIE