Amici 2014, anticipazioni: un’eliminazione tra i ballerini, promossi i Dear Jack

Amici 2014, anticipazioni: un’eliminazione tra i ballerini, promossi i Dear Jack

Novità e non solo dal daytime del 13 gennaio 2014 di Amici 13

da in Amici 2016, Canale 5, Talent Show, Dear Jack
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente oggi su Real Time è andato in onda il primo appuntamento pomeridiano di Amici 2014. Le novità social introdotte dalla rete factual hanno solo cambiato la cornice di tutto ciò a cui gli spettatori del talent show sono abituati da tempo: esami con sfide, eliminazioni e polemiche ma anche prove in vista delle agognate e non garantite performance del sabato pomeriggio su Canale 5.

    Come ricordato al termine della movimentata quinta puntata di Amici 13 ci sono ancora alcune maglie nere da esaminare tra le quali spicca la ballerina Letizia. Secondo la maestra Celentano la ragazza non sarebbe pronta per un’esibizione con un pubblico televisivo e per questo la mette sotto torchio con diagonale, fouettés, batteria utilizzando un bastone per scandire il tempo. Il risultato non è soddisfacente e la ragazza viene posta di fronte ad una situazione da incubo per qualsiasi esaminato: la Celentano propone l’eliminazione che viene condivisa da Kledi e Veronica Peparini. Garrison è l’unica speranza di Letizia ma dopo l’esibizione in danza moderna il verdetto è netto e soprattutto negativo. La danzatrice non prende bene la cosa e ne approfitta per fare una polemica ‘comparativa’: ‘Non vedo giusto che a Naomi, che reputo inferiore a me, sia stata data una possibilità di una sfida e a me no‘. E’ tempo di accettare le decisioni e lasciare la scuola proprio come accaduto a Gloria Atzeni.

    Letizia Amici

    Dopo le polemiche di sabato sull’esibizione da solo di Alessio dei Dear Jack, questi ultimi si misurano con l’altra band dells scuola: la Simons Band.

    E’ il professore Di Francesco a selezionare i fortunati ad esibirsi sabato con i rispettivi inediti e delle cover. I preferiti sono i Dear Jack, un concentrato di energia e sintonia ben più navigati rispetto all’acerba band rivale. Spazio anche oggi ai tormenti di Deborah Iurato che sta facendo di tutto per convincere Grazia Di Michele senza soffrirne troppo: ‘Voglio emozionare, migliorarmi e riuscirò in quello che voglio e magari, perché no, un giorno, cantare su un palco. Al serale ci voglio arrivare‘. E mentre la cantante può migliorarsi mantenendo la maglia grigia, qualche altro collega ne ricverà presto una nera da Rudy Zerbi: di chi si tratta?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent ShowDear Jack Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI