Amici 2014 anticipazioni serale: eliminati ed ospiti della seconda puntata

Amici 2014 anticipazioni serale: eliminati ed ospiti della seconda puntata

Le ultime su Amici 2014 con anticipazioni sul secondo serale in onda sabato 5 aprile

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    A soli due giorni dalla messa in onda della prima puntata di Amici 2014 le anticipazioni sul serale tornano puntuali con le clamorose news su ospiti ed eliminati della seconda puntata. Tra eventi prevedibili e premature eliminazioni tra i concorrenti del talent ciò che sorprende ancora una volta è l’ennesimo colpaccio di Maria De Filippi con la scelta del quarto giudice internazionale.

    Come emerso dalla stuzzicanti novità svelate da Maria De Filippi sui suoi programmi, le ospiti musicali della serata che vedremo il 5 aprile su Canale 5 sono Kylie Minogue e Birdy. Sotto l’occhio vigile e autorevole del quarto giudice internazionale Robert De Niro la prima sfida è disputata tra Giada dei Blu con la cantante australiana e i Knef dei Bianchi con il direttore artistico Moreno Donadoni: questi ultimi, presumibilmente con vere e proprie trovate se non effetti speciali, hanno la meglio. Anche nella seconda sfida i pupilli del rapper genovese escono vincenti: i Dear Jack vengono sconfitti dall’ugola d’oro Deborah Iurato. Come di consueto, la terza ed ultima sfida prevede la segretezza del voto del quarto giudice: il danzatore di latinoamericani Vincenzo Durevole e il ballerino di moderno Christian Pace si confrontano. La prima manche sorride ai Bianchi con la vittoria e la conseguente eliminazione della cantante di Blu, Sara Mattei.

    Si parte con una nuova sfida canora: i Dear Jack vs Paolo.

    Quest’ultimo è apprezzatissimo da Gabry Ponte che lo paragona addirittura a Freddie Mercury ed ha la meglio sul gruppo. Come prevedibile, arriva per Denny LaHome il momento di duettare con l’amico e collega di rap Fedez. Neanche questo basta ad evitare la seconda vittoria consecutiva e l’eliminazione definitiva del contestato rapper sul quale hanno la meglio i compagni di squadra Giada Agasucci e Nick Casciaro. Tramonta così definitivamente la possibilità di vedere ancora una volta un rapper in finalissima, chissà come avrà reagito a una disfatta così bruciante il maturo coach Miguel Bosé: l’allievo ‘direttore artistico’ supera già il maestro?

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show