Amici 2014, anticipazioni serale: eliminati ed ospiti della prima puntata

Amici 2014, anticipazioni serale: eliminati ed ospiti della prima puntata

Anticipazioni del serale di Amici 2014 in onda sabato 29 marzo 2014 con ospiti ed eliminati

    Grazie alle indiscrezioni sulle registrazioni di ieri, circolano importanti anticipazioni sul serale di Amici 2014. La prima puntata che andrà in onda sabato 29 marzo 2014 è servita a scaldare i motori con l’ingresso del nuovo coach dei Bianchi, i sorprendenti ospiti corteggiati con successo da Maria De Filippi e naturalmente le prime due eliminazioni.

    Non sono dettagliatissime le informazioni sul serale registrato ieri ma bastano da sole ad attenuare la suspense dell’attesa in vista di un evento televisivo. Stando a quanto circola sul web è confermato nella sua totalità l’iter delle sfide a squadra con due eliminazioni a serata. L’apertura della puntata spetta naturalmente al nuovo direttore artistico dei Bianchi, Moreno Donadoni, che ha cantato il suo nuovo singolo, Sempre sarai, con Fiorella Mannoia. Giusto il tempo di darsi ai convenevoli, staffetta con Emma in total white compresa, e si entra nel vivo della gara con la prima manche. A rompere il ghiaccio ci pensano Nick dei Blu e Deborah dei Bianchi con una sfida che premia il team presidiato da Miguel Bosé. La seconda prova è dedicata alla danza con il confronto tra Christian dei Blu e Lorenzo dei Bianchi, stavolta premiati dai giudici. Il risultato finale sorride all’esordiente coach Moreno ed a pagarne le spese è un pezzo importantissimo della squadra blu: il ballerino Giacomo Castellana.

    Sempre diligente nelle esibizioni e dotatosi presto dell’agognata maglia verde, il danzatore sconta gli inevitabili meccanismi del talent show ma di sicuro continuerà con profitto nel ballo.

    Utile intervallo per spezzare il rituale delle sfide è l’introduzione del giurato internazionale: Matthew McConaughey. Questa inattesa presenza tenuta segretissima fino all’ultimo conferma le giuste carte giocate da Maria De Filippi e dal suo staff, capaci di portare nella TV italiana un gettonatissimo divo fresco di Oscar dopo le clamorose partecipazioni a C’è posta per te di Charlize Theron e Orlando Bloom. Menomale che a farci scendere dall’Olimpo hollywoodiano arriva lo straordinario umorismo terra-terra di Checco Zalone, ospite comico di questa prima puntata.

    Come promesso arriva anche il momento dei duetti stellari con Renato Zero, Anastacia ed i Modà a donare generosamente presenza e brani ai concorrenti delle due squadre. Queste ed altre esibizioni hanno regalato la vittoria della seconda manche ai blu di Miguel Bosé con l’automatica uscita di uno dei Bianchi: Miriam Masala. La timida cantante era forse l’anello debole della squadra bianca, che ad occhio sembra meno promettente dei Blu.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE