Amici 2014-2015 coach, anticipazioni: Emma e Alessandra Amoroso si sfideranno al serale?

Amici 2014-2015 coach, anticipazioni: Emma e Alessandra Amoroso potrebbero rivestire il ruolo di direttori artistici al serale del talent-show

da , il

    Le anticipazioni riguardanti Amici 2014-2015 passano dai nomi dei coach: Emma e Alessandra Amoroso potrebbero arrivare al serale del talent show che andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2015. La news è riportata da Chi: Maria De Filippi vuole apportare dei cambiamenti sostanziali alla fase finale del programma, partendo proprio dai nomi dei coach delle squadre. La scorsa edizione vide Moreno, rapper vincitore della stagione 2013, a capitanare i bianchi, mentre Miguel Bosè era a capo dei blu. Mentre è certo che il cantante latino non sarà presente per i troppi impegni di lavoro, le due amate cantanti arriveranno a darsi battaglia al serale?

    Novità in arrivo per il serale del talent-show ideato e condotto da Maria De Filippi: cambio di guardia per quanto concerne i coach, ma anche la giuria. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, potrebbero arrivare Emma e Alessandra Amoroso in veste di direttori artristici delle squadre che si fronteggiano nella fase finale del programma.

    Le due amatissime e seguitissime cantanti potrebbero portare una ventata di aria fresca all’interno della scuola, senza considerare che entrambe si sono formate e sono state conosciute proprio all’interno dello show, vincendo le edizioni a cui hanno partecipato.

    Amiche nella vita, dopo aver conquistato palchi come quello dell’Ariston con le loro esibizioni, potrebbero diventare nemiche durante il serale di Amici 14: è ben noto che Miguel Bosè per due anni di fila coach della squadra blu, per motivi legati alla carriera non potrà partecipare, allo stesso modo Moreno, il rapper che fu a capo della squadra bianca, vista la poca esperienza, ha dimostrato in più di un’occasione di non essere all’altezza del compito che gli era stato affidato.

    Dopo concerti insieme, dopo esperienze di vita comuni, è arrivato il momento di mettersi alla prova in questa difficile sfida: per Emma non sarebbe la prima volta, perchè fu direttore artistico nella prima edizione del programma strutturata in tal modo ma rappresenterebbe un altro grande successo, dopo la conferma al fianco di Carlo Conti a Sanremo 2015, mentre per Alessandra sarebbe un battesimo nella nuova veste. Entrambe, se i nomi fossero confermati, potrebbero far scintille sul palco del serale.

    Le novità non sono finite, a quanto pare anche la giuria sarà rivoluzionata: assenti Sabrina Ferilli e a quanto pare anche Luca Argentero, mentre potrebbe essere riconfermato Gabry Ponte, è possibile che Mara Venier e Francesco Renga occupino un posto nelle poltrone rosse. Staremo a vedere, in attesa dell’inizio del serale e dell novità che porterà ci godiamo i daily time, che potrebbero svelarci numerosi indizi in merito!